Salta i links e vai al contenuto

Non fate il mio errore, amate come si deve… sempre

Lettere scritte dall'autore  paolo74

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo ho 34 anni. Oggi è mercoledì 21 e aihmè sono 6 giorni che dopo 4 anni di convivenza sono tornato single. Purtroppo sono stato lasciato dalla persona più importante della mia vita, lei 33enne bellissima mi ha detto che non mi ama più. Ecco i fatti: premetto che entrambi ammettiamo anche oggi di non aver mai provato così tanto, in 4 anni 8 vacanze, cuba, santo domingo…..addirittura l ultima 4 settimane fà a sharm (mi avrà colpito tutancan), dopo pochi mesi mi son trasferito da lei visto abitavo a 70 km, addirittura ho trovato un lavoro da quelle parti(oggi faccio più di 100km per lavorare!). Detto questo premetto che gli ultimi mesi sono stati un pò difficili, ma forse la parola esatta è noiosi. Lei mi aveva fatto notare che stavo troppo su internet, che la trascuravo, purtroppo è vero e ne ho fatto un mea culpa pronto a rimediare ma niente, mi ha detto che per colpa della mia assenza non fisica lei adesso non sente di amarmi. Armi e bagagli e torno dalla mamma tra lacrime e disperazione. Credetemi se vi dico che noi eravamo speciali, insieme sembravamo la coppia perfetta, ora vuole tempo e se la chiamo si discute e basta dice che è confusa. Allora le chiedo coi palpiti al cuore di essere sincera, che me ne farò una ragione: HAI UN ALTRO O TI PIACE QUALCUNO o HAI DEI SENSI DI COLPA?. Un no secco decelera le palpitazioni perchè credetemi se fosse stato così me l avrebbe detto senza problemi, credetemi su questo son quasi certo. Certo è che la mia situazione non cambia, svegliarsi la mattina e non trovarla è un incubo che inizia, perchè la notte non faccio che sognarla, da quel che sò non è piu uscita e pare sia molto depressa, forse si sente in colpa per non amarmi più. Morale della favola? Se stai leggendo queste righe e sei con la persona innamorata, non cadere mai come ho fatto io, amala veramente ogni giorno e diglielo sempre, dalle attenzioni e comunicate, insomma cerca di non trovarti mai in questa situazione perche io da questo momento le ho giurato di non chiamarla piui e ad ogni messaggio mi illudo sia lei…Comunque sia è valsa la pena amarla, non la odierò mai, non ho rancori se non per i miei ultimi errori, lei mi ha regalato l amore che sò non troverò mai più (STORIE NE HO AVUTE TANTE), a meno che non capirà di amarmi ancora. Spero tanto possa esser utile a qualcuno ciao vado a fare i miei 100 km con il magone nello stomaco…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non fate il mio errore, amate come si deve… sempre

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

50 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    guerriero -

    come ripeto sempre, aspettati il peggio e che ci sia un altro

  2. 2
    Peter -

    Scusami, scusami tanto se te lo dico…ma non devi fidarti ciecamente di lei, lo so che per te è una creatura ultraterrena, ma a me è successa la stessa cosa, gli stessi no secchi…a cui io credevo…aveva un altro, si era così, l’ho scoperto da me. E poi le attenzioni, le cure, la spalla sempre pronta…cazzate, la vita è ben altro, c’è gente che non ha il tempo di guardarsi in faccia, che torna con le ossa spaccate a casa per un tozzo di pane, ma che si ama da morire…Comincia pian piano a mettere in discussione anche lei, di certo le colpe non sono solo tue!!! CORAGGIO PAOLO, fatti forza, qui soffriamo tutti, spesso per la stessa cosa. NO CONTACT!!!

  3. 3
    micione72 -

    Veramente, io ho amato come si deve…sempre!
    Eppure l’ho preso nel saccoccio!
    Magari ho AMATO TROPPO!
    Ecco, ho dato troppo a chi non lo meritava!
    Quindi, caro Paolo74, non avere proprio dubbi sul fatto che dandole di piu’ non ti avrebbe lasciato!
    LO AVREBBE FATTO LO STESSO!
    Lei è la classica mocciosa che quando si annoia del giocattolino vecchio , ne va a cercare qualcun altro!
    E vai, va’!!!

  4. 4
    Maddalena -

    Hai perfettamente ragione!
    Io, per motivi legati alla mia educazione, non ho amato come volevo e mi sentivo dentro.
    Ma io ho fede in Dio e so che mi esaudirà.
    Abbi fede pure tu!
    Ora anche sai i tuoi errori: puoi rimediare!

  5. 5
    Ari -

    Ti passerà presto.
    Magari con un altro viaggio a Santo domingo.

  6. 6
    ondanomala -

    mai amare troppo un altro/a…amare sempre troppo se stessi è ciò che ho imparato negli ultimi mesi della mia vita…

  7. 7
    Isis -

    Paolo non penso che per un periodo noioso si esaurisca perennemente un amore….penso che quel periodo sia statolagoccia ceh ha fatto traboccare il vaso dei suoi dubbi e incertezze…
    Che abia un altro o meno non so…dic erto è che non si fugge al primo ostacolo in amore…
    Io con un uomo così…che mi trascurava ho resistito tre anni, cercando di parlargli ma non ci sentiva poi sono esplosa casino…ha capito ed ora va benissimo, con alti e bassi ovvio, ma va bene…in amore, ci viole coraggio ( come dice Daniela Bigotà nella sua lettera)…non tutti ce l hanno…

  8. 8
    Ant062 -

    Non ho nemmeno la forza di commentare, anzi un commentino lo lascio.
    Gli uomini primitivi erano dei grandi: randellata, presa per i capelli, trascinamento e via anadre…..Altro che smancerie.

    Paolo, non ce l’ho con te!

    Buona fortuna

  9. 9
    Leilaluna -

    ti servirà per il futuro.. qualcunque cosa succederà.. a prescindere se la tua ragazza ti tradisce o no.. ti vuole ancora bene o no.. fanne tesoro.

  10. 10
    mmz -

    Mi è successa la stessa cosa, ormai è un copione che si ripete.
    Ma non crederle troppo quando dice che non ha un altro.
    Mi dispiace e ti capisco benissimo, è una situazione che sto vivendo anche io. Serve coraggio e molta forza ma devi guardare avanti, lei non ti merita.Continua a scrivere qui, ti farà vedere la cosa sotto altri punti di vista.
    Ti sono vicino.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili