Salta i links e vai al contenuto

Perché quando ami qualcuno… deve sempre farti stare male?

Non saprei come iniziare forse perché ancora non so cosa sto provando perché sto troppo male per la mia favola.. perché un anno fa tutto era diverso.. Lui era romantico ogni pensiero gesto era rivolto a me, ora lo vedo stanco di un qualcosa che neanche deve iniziare del tutto.. allora mi chiedo il perché io devo stare male così e la cosa più bella è che non riesco a non pensarlo perché sono innamorata di lui ed è tutto per me.
Lui però si approfitta di me e della mia gelosia e sto male e non riesco a vivere bene, gioca con la sensibilità che ho.. e non capisce che deve vedere prima che tipo di persona che può colpire.
Io in questo momento lo odio come persona perché mi sta facendo del male.. non so perché il destino ha voluto farmi innamorare di lui forse perché gli dava fastidio che io credevo nelle favole. Vorrei tanto riuscirgli a far del male ma non ci riesco perché lo amo.. eppure la parola amore è cosa piena di gioia, ma dietro tutto questo non sapevo che c’era tutta questa sofferenza.. però vorrei dire a tutti voi godetevi le vostre storie a tutta forza e non fatevi abbattere subito dai piccoli ostacoli perché l’amore è bello anche se ti fa piangere perché riesci a provare sensazioni le quali non potrai neanche immaginare se non le provi.. piccola stella senza cielo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Roberta -

    L’hai scritto tu stessa:lui ti ha preso le “misure” e ne stà approfittando,questo perchè in lui è finita la fase dell’infatuazione e non essendoci sotto dell’amore si comporta per com’è veramente.Non potrebbe essere altrimenti,chi ti fà del male gratuito non ti ama.Prendi le distanze e guarda la situazione con distacco,lui non ritornerà il romanticone di prima ma è già parecchio avanti,tu invece sei rimasta nel limbo sperando come per magia che tutto torni come prima…non sarà così…l’uomo che hai accanto deve farti stare bene,se sei qui è perchè hai un senso di frustrazione e di disagio e stai chiedendo aiuto…dentro di te la risposta la sai già ma non ci vuoi credere,credici invece,l’istinto di una donna non sbaglia mai…

  2. 2
    annarosa -

    beh hai ragione un po io la risp la so e so anke ke fa male xo nn voglio prenderla xke queste cose mi succedono quando sto nervosa poi quando sto bn va tt bn ma nemmeno mi accontento io nn riesco a capire se sn fatta sbagliata io oppure nn mi accontento mai di cio ke ho..nnt!

  3. 3
    meg87 -

    Ciao! Non posso dire di capirti pienamente nè quindi di trovarmi nella tua stessa situazione…però ti capisco quando dici che il tuo ragazzo è cambiato e ti posso dire che, secondo me, è una cosa normale anche se difficile da accettare perchè vorresti sempre che tutto fosse come il primo giorno.. io sto con il mio ragazzo da due anni e 4 mesi e ti posso dire che anche lui è “cambiato”.. lui ha un problema ed è circa un anno che sta cercando di risolverlo ma non c’è ancora riuscito.. per me non è stato facile accettare determinate situazini che mi impedivano di essere felice e spensierata ma l’ho fatto perchè ero e sono ancora troppo innamorata di lui.. m’è capitato di provare un’attrazione verso un ragazzo che conosco proprio nel periodo in cui lui(il mio ragazzo)è stato peggio e mi sono sentita uno schifo, pur non essendoci stato mai niente tra noi.. Tutto questo per dirti che forse magari anche il tuo ragazzo soffre di un qualche disagio o ha un problema che ha paura di rivelarti(soprattutto perchè è maschio e per i maschi è più difficile accettare i propri limiti e debolezze)quindi il consiglio che posso darti è quello di parlare con lui, di avere il più dialogo possibile perchè solo così capisci effettivamente cos’ha.. anch’io inizialmente pensavo che il mio ragazzo non mi volesse più e a volte questa paura ritorna ma so anche(e spero che sarà sempre così) che ci amiamo e spero che prima o poi possa risolvere il suo disagio..cosa che spero possa risolvere anche tu.

  4. 4
    annarosa -

    ok grazie mille…apprenderò i tuoi consigli spero ke tt vada x il meglio..anke se io in qst mesi sto avendo un bel dialogo con lui e tutte le cose vanno x il meglio fra di noi grazie veramente..
    mi fa molto piacere ke almeno una xsona mi abbia risp..xkè ora so kosa fare!

  5. 5
    alystabile -

    ohi nn ti konosko sn finita in questo sito x sbaglio e quando ho letto la tua lettera sn rimasta sciokkata
    si vede ke hai sofferto molto ank io ho 1 raga ke amo alla follia e ci sn volte ke mi fa soffrire molto ma nn riesko a lasciarlo xk io lo amo trpp
    nn ti posso dare konsigli su km komportarti kn il tuo raga xk nn riesko a darli manko a me stessa xò ci tenevo a dirti ke hai pienamente raggione e se lui ti amo veramente deve kapire quanto tu stia soffrendo forza se lo ami fagli kapire ke……
    insomma ank io mi domando xkè dt ke a volte soffro kosi tnt x lui kontinuo ad amarlo tantissimo?
    KMQ FORZA…………FAGLI KAèIRE KE NN 6 UN GIOKATTOLO E KE NN PUO GIOKARE KN I TUOI SENTIMENTI
    kmq buona fortuna

  6. 6
    Giulia la volpe -

    i ragazzi sono schifosi nn esiste amore… per questo sono diventata lesbica…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili