Salta i links e vai al contenuto

Voglio vivere senza donne

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2017. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio vivere senza donne

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 127 commenti

Pagine: 1 2 3 4 13

  1. 11
    Yog -

    Vabbè, se non la trovi manco brutta che non sa fa’ la dietrologa, la personal trainer che in palestra nun deve mancà, la motivatrice stile counsellor e soprattutto la pompatrice (di autostima, sia chiaro) forse è il caso che lasci la partita. Zero a zero e la testa del PD al centro.

  2. 12
    nicolas -

    hai solo 28 anni e ancora parecchi ormoni da sfogare. Comunque ti capisco. anche io sono brutto, ma non posso neanche migliorare perchè ho una malattia della pelle che mi rende orribile. Le belle donne mi piacciono e pure tanto, ma io faccio davvero schifo. Certe cose le riesco a fare solo a pagamento. Però c’è anche il lato positivo: almeno non metterò al mondo un figlio brutto. Sono solidale con te e ti capisco in pieno. Hai ragione quando dici che questa è la natura.

  3. 13
    Stefano -

    Caro anonimo di 28 anni,
    tu sei fortunato e non lo sai.
    I tipi belli che acchiappano donne, prima o poi passano i guai. In questa società femminista e ginocratica la legge è sempre dalla parte delle donne. Perfino Brad Pitt non è sfuggito a questo destino.
    Il credere di aver bisogno di una donna nella propria vita è un inganno sociale. Quindi, se vuoi essere felice e goderti la vita, evitale.
    Sei anche fortunato perché sei giovane. Io l’ho capito più tardi, ma per fortuna non mi sono fatto infinocchiare.

    Leggi la pagina al link seguente, ti aprirà la mente:

    https://www.ilredpillatore.org/2018/12/quello-che-non-hai-e-quel-che-non-ti.html

    Ricordati: Quello che non hai è quel che non ti manca!

  4. 14
    Esther -

    Frasi inutili di autoconvincimento delirante. Puoi illuderti quanto vuoi, se non hai l’Amore, non hai la vita, e senza vita ti manchi pure tu, ma la sfiga è che comunque continui ad esistere.

  5. 15
    Stefano -

    Risposta prevedibile da una donna, cos’altro potevi dire?

    L’amore l’ho provato diverse volte ed è solo un’illusione che dura fin quando si hanno i prosciutti sugli occhi.

    Comunque la maggior parte delle volte gli uomini cercano sesso fingendo di cercare amore e comunque le donne ne approfittano per il valore superiore che gli uomini hanno concesso alla vagina. Quindi fin quando gli uomini si comporteranno da idioti morti di fi.. saranno sempre succubi delle donne e la legge li punirà sempre durante le separazioni.
    Esistere non è solo amore o sesso, questa è un artificio biologico per procreare, altrimenti la specie si estinguerebbe. La vita offre moltissime gioie e interessi, basta snebbiare il cervello dal sesso e dal cosiddetto amore e vivere la vera libertà. Se uno è convinto di essere sfigato perché è senza sesso o amore allora il suo cervello è senza rimedio.

  6. 16
    Yog -

    Speriamo che Nicolas dopo un anno si sia fatto le sue sacrosante trombate. Sennò mi sa che fa la fine di Stefano ed Esther, che al limite – ormai in zona Cesarini – potrebbero consociarsi e risolvere il problema sotto forma di ATI (associazione temporanea d’impresa).

  7. 17
    Stefano -

    Caro Yog,
    senza conoscere Esther di richieste associative ne ho diverse e da sempre. Ma da tempo le rifiuto per quanto detto prima. Tu puoi dire lo stesso? O la parola “sacrosante” che hai utilizzato sta ad indicare che anche tu sei solo un altro morto di fi..?
    La tua zona Cesarini forse è già esaurita?

  8. 18
    Sirenetta -

    Sarebbe anche ora visto che in questa epoca gli uomini non fanno più d’accordo con le donne, pensano in maniera diversa, hanno una cultura e mentalità distante dalle donne, le uccidono, le trattano male, le picchiano, le tradiscono, le usano per il sesso, hanno veramente alte pretese in fatto di donne quindi fate una bella cosa: sparite subito e abbiate la decenza di non rivolgerci più la parola, né uno sguardo.

  9. 19
    Stefano -

    Certo Sirenetta, ma solo per informazione, sappi che anche le donne fanno lo stesso con gli uomini, solo che i mass media lo nascondono. Informati meglio e non bere tutto quello che passano i giornali e la TV.
    E anche quando I mass media parlano degli assassini ( che ovviamente io non giustifico e che condanno fermamente, anche perché non vale assolutamente la pena rovinarsi la vita per una donna ) non approfondiscono mai il perché lo abbiano fatto. Ci sono stati anche degli scritti lasciati dagli assassini che non vengono mai resi noti.
    Il femminismo ha rovinato l’umanità e distrutto la famiglia e chi lo ha voluto ( soprattutto per far aumentare il consumismo ) ha raggiunto il suo scopo. Ma gli uomini si stanno pian piano svegliando, vedi movimenti come il MGTOW.
    Inoltre, un consiglio care donne ” oneste “: se volete che gli uomini non vi degnino nemmeno di uno sguardo, non vestitevi e non truccatevi come prostitute, che fra l’altro sono molto più oneste e molto meno ipocrite di voi. Lo dico da uomo che non è mai andato a prostitute, fin’ora.

  10. 20
    Memore -

    Grandissimo Stefano!

Pagine: 1 2 3 4 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili