Salta i links e vai al contenuto

Amo le donne ma le donne mi detestano

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti vo, ho 22anni compiuti da poco, faccio fatica a vivere già di mio perché non ho la vita che vorrei, sono condizionato dal fatto che sono depresso e dal fatto che gli antidepressivi non funzionano, ho un pene gigantesco ma non riesco a fare sesso, non ché abbia problemi ad averlo duro, è solo che quando vedo una ragazza che mi piace e comincio a conoscerla mi comincio a masturbare nel mio intimo, sempre e poi tra la mia depressione che mi porta ad essere negativo e tra il fatto che non riesco a essere felice, finisce sempre che le ragazze mi calcolano per un po’ e poi chi si è visto si è visto….
Sono un ragazzo carino e me lo dicono le ragazze ma non riesco a socializzare, e infine non riesco ad avere la vita sessuale che vorrei, l’ultimo rapporto sessuale che ho avuto è stato con una ragazza quando avevo 16anni lei era grassa e sinceramente non mi piaceva, ma come dice Fabbri Fibra “meglio uno straccio di vagina che na sega sul letto” da allora non ho mai + avuto una ragazza e neppure un rapporto….. e questo fa parte delle cose che odio di me, forse se non fossi depresso, ma non lo saprò mai……….. detto questo c’è qualche tipa che vuole avere un rapporto sessuale con me garantisco 24cm…….

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Me Stesso - Sesso

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    sarah -

    ma non ti vergogni a fare certe proposte?E poi non lo sai che non importa la grandezza ma solo se funziona?Il tuo deve essere un problema più profondo…perchè sei depresso?Risolvi i tuoi problemi invece di fare il porco,ci credo che le donne non ti vogliono!

  2. 2
    magirama -

    Ciao. Sono “schifosamente” d’accordo con Sarah! 😀 Ha ragione. Innanzitutto risolvi la tua depressione e impara a stare bene con te stesso, ad accettarti, parti dal presupposto di amare se vuoi essere amato. Leggi bene, ho detto “amare”, non “trombare”!! 😀
    Le dimensioni non contano, è l’amore che rende il sesso fantastico, l’intesa, l’attrazione. Sfido che non socializzi e che non riesci ad avere una ragazza, se le corteggi in questo modo, loro si allontanano!! Altra cosa, lascia perdere Fabbri Fibra, il concetto che hai espresso è di una tristezza e di uno squallore unico nel suo genere, portarsi a letto una solo per non ricorrere a “federica”, mi sembra lasci trapelare la tua evidente immaturità.
    Concludo, anche le ragazze grasse hanno un cuore, un’anima e meritano rispetto. Poi magari pure quella che ti sei fatto è venuta con te per disperazione, ma guarda che mica per questo una ragazza esteticamente poco attraente merita di essere usata a quel modo. Ripeto, vuoi amore e rispetto ma poi ragioni in questo modo… Ma bravo!!
    Cerca di crescere e maturare invece di fare proposte indecenti qui dentro, questo sito non è un puttanaio.

  3. 3
    mattia86 -

    hahaha tu sei fuori come un balcone!! 🙂

  4. 4
    Fabri Fibra -

    Io sono con te… Hai scritto un messaggio per essere tirato su di morale e sti qua ti buttano giù…
    Evidentemente3 è l’invidia per i tuoi 24 cm!!!

    Dai, ce la farai…non suicidarti!

    Meglio un cesso oggi che un raspone domani…

    Un abbraccio Fabri Fibra!

  5. 5
    chis-ono -

    Magari hai concluso male però penso che il tuo problema sia sincero e non una cosa buttata lì per noia. Ti consiglio, in tutta umiltà, di scrivere cosa c’è che non va nella tua vita,cercando di essere il più sintetico possibile. Traccia una lista in tutta sincerità o un grafico della tua vita e cerca tu stesso di capire in cosa “sbagli” con le ragazze. Un consiglio “buttato lì” che posso darti è fare degli esercizi di autocontrollo, magari iscriviti a qualche corso, tipo lo yoga. Da quel che ho capito non riesci a esprimerti come vorresti con le ragazze, quindi l’autocontrollo potrebbe esser la via.

  6. 6
    mario -

    ha ragione sara non conta la grandezza o la lunghezza conta la funzionalita’ cerca di collaudarlo passandetelo tra le gambe e ficcatelo tra le chiappe. puo darsi che predelige quello e non le donne. in avvenire non offendere piu’ le donne. mario

  7. 7
    Mercurio -

    Ciao,
    secondo me pochi hanno capito il tuo messaggio. Il fatto che esprimi le dimensioni del tuo pene è per far capire alle persone che non hai motivo di essere depresso con le ragazze e per la vita sessuale, perché l'”attrezzatura” è a posto e rispetta i canoni della società del giorno d’oggi, in quanto lo stereotipo è quello, quello che hanno voluto far credere i produttori di film porno.
    Pertanto tu stai chiedendo un aiuto a caprire quale potrebbe essere il tuo problema con le ragazze…beh, è la depressione, le persone non vogliono stare con una persona depressa, pertanto cerca di tirarti fuori da questa brutta situazione, curati e poi vedrai che tutto si risolverà.
    La depressione è la malattia della nostra società e ce ne sono tanti come te, ma tu sii forte, sei giovane, carino e con un bell’arnese 🙂

    Ciao e auguri

  8. 8
    orchidea12 -

    vai su badoo la trovi tutto e di piu

  9. 9
    angela -

    cari amici no so´se esistono ancora i veri uomini , oggi come oggi sono tutti ghei, la piu´bella cosa nella vita essere un maschio ma non esistono piu´dobbiamo solo sperare che si puo´salvare qualcuno oggi come oggi i uomini piacciono solo masturbarsi e non vogliono afrontare a conoscere le donne anno paura non capisco piu´niene dopo non dite che siete con la mente malata non avete il corraggio di affreontare una ragazza ma per me il vero uomo deve parlare e non tacere non siamo morti viviamo e molto bello quando un uomo ci da quella senzazione del desiderio dell´amore . scrivetemi vorrei sapere il vostro consiglio

  10. 10
    davide -

    @angela
    Certe donne sembrano sempre molto impegnate a parlare con le loro amiche che quasi fanno fatica anche a rivolgerci un saluto. Questo è il prolema di molte donne oggi, specialmente quelle più giovani: la mancanza di rispetto nei confronti degli uomini. Se le donne ci considerassero di più invece di ignorarci, noi uomini le tratteremmo molto meglio.
    Poi sei sicura che gli uomini sono tutti gay? Allora non hai conosciuto me 😉

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili