Salta i links e vai al contenuto

Una rumena indecifrabile!

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Una rumena indecifrabile!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 199 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 20

  1. 31
    wasp -

    Concordo con quanto dicono Marco e Sciantosa. Anch’io ho avuto una storia con una rumena. All’inizio, quando mi cercava lei io ero “duro” e restio a farmi coinvolgere. Lei non mi dava tregua: messaggi, telefonate, richieste di incontro. Lei mi diceva di piacerle tanto in quanto ero “difficile”. Poi piano piano ho ceduto e mi sono innamorato cotto di lei. Ho adattato abitudini di vita per lei. Ero dedito solo a lei. Mi rendevo conto di essere troppo disponibile e che questo non era favorevole alla durata di un rapporto con una “puledra” come dice Sciantosa. Ma io sono così. Dedico tutto me stesso alla mia lei, ma chiedo altrettanto. Come ho scritto in un altro post, la storia è finita male: lei è sparita senza tante spiegazioni. Lei è stata la vera dura, io ho sofferto, anzi sto soffrendo (il fatto è accaduto 4 giorni fa), come un cane.
    Il consiglio che ti do caro Marco di 31 anni, è di non farti coinvolgere troppo, se riesci. Stai distaccato. Fai sempre capire di non essere diventato “dipendente” da lei. Fatti cercare e non essere sempre disponibile. Dimostrale sempre una certa indipendenza e autonomia. Ricorda il proverbio “senza illusioni non ci saranno delusioni”. Se ti vuole ti accetterà così. Ovviamente, MAI dare o prestare soldi. MAI per nessuna ragione. Ricorda che lavora in un night: per lei la cosa numero UNO è bani (soldi) per cui attento a non entrare nella statistica degli italiani tutti sentimentali e teneroni facili da prendere per il c**o.

  2. 32
    aroldo -

    Ma che cosa potra mai darti di concreto una ragazza conosciuta in un locale di lap dance?
    Che livello culturale potrà mai avere una tipa che si dimena per soldi davanti ad un pubblico di merda che sbava come un branco di cani rognosi?
    Marco, rileggi bene il tuo post e vedrai che la risposta alla tua domanda te la sei già data da solo.

  3. 33
    marco -

    marco stai in guardia, non farti soggiogare, ne ho conosciuta una anche peggio, completamente via di testa, bugiarda e per di piu beveva. subito disponibile forse perchè le piacevo (boh!), decine di messagini, poi ha iniziato a farsi desiderare completamente inaffidabile e disponibile solo a bottiglie di spumante al night a 150 € al colpo e cene da 200€ per i ritardi al locale. devo dire che mi piaceva molto altrimenti non ci avrei perso tempo. 3 mesi da cane ho passato poi ho capito il tipo – meglio tardi che mai.se vuoi continuare , ma te lo sconsiglio, devi essere piu scaltro e sfuggente di lei ma ricorda che sono bugiarde incallite, anche violente

  4. 34
    gianfranco -

    ho conosciuto una prostituta rumena una ragazza dolcissima che ha sempre detto di essere innamorata di me e da certi suoi comportamenti me lo ha fatto credere non credo che una prostituta che lo fa per i soldi stia abbracciata con un cliente per venti minuti dolcissimi senza guadagnarci niente. vi prego di non giudicarmi, sapete che queste situazioni nascono dalla mancanza di amore.Io le ho creduto perchè lo vedevo dai suoi occhi e perchè non mi ha mai chiesto regalini ecc. devo dire che io le ho sempre detto di non crederle perchè non mi chiedeva il numero di telefono ,ma lei voleva che andassi a trovarla di giorno così poteva stare con me tutto il tempo che volessi ,ovviamente senza pagare, vi pare che se lo avesse fatto per i soldi sarebbe stata con me così tanto tempo? quando ci vedevamo mi ribadiva di essere innamorata di me io le dicevo che andavano da lei sicuramente persone più ricche di me e lo si vedeva, mentre io non lo sono di sicuro e di non dirmi bugie tanto non ci avrebbe guadagnato niente.Così le ho detto che se voleva che le credessi essendo il suo primo amore italiano come diceva lei doveva fare l’amore senza che io la pagassi,con mio stupore lei ha risposto come vuoi tu.Purtroppo una sera ha subito una rapina e ha detto di voler tornare in romania ,io credevo fosse lo sfogo del momento, mi ha salutato con un bacio e da allora non l’ho più rivista e una sua collega mi ha detto che è in romania.Sarò stupido ma non mi vergogno di dirvi che da allora non faccio che piangere e vorrei tentare di rintracciarla.Non capisco come si possa essere così crudeli da abbandonare una persona così , oltretutto a differenza di quello che dicevano altri, a me non ha chiesto mai niente, se mi avesse scaricato lo avrei accettato ,ma vedere una persona e poi non vederla più mi fa morire è come elaborare un lutto. Comunque lei ha sempre detto di non farmi vedere sotto casa sua di stare attenti perchè la sua collega non doveva vederci e sono sicuro di essere l’unico ad avere visto dove abitava, il mio timore è che se i suoi aguzzini ci hanno visto l’hanno mandata via.Scusate per il mio sfogo ma non ho nessuno a cui raccontarlo

  5. 35
    wasp -

    @gianfranco. ho sentito parecchie storie del genere quando frequentavo la mia ragazza rumena. Me le raccontava per dirmi quali e quanti trucchi e inganni organizzavano alcune connazionali di sua conoscenza per fare soldi in fretta. Il massimo era fare credere al pollo italiano di essere innamorate e di non volere nulla. Ad un certo punto il pollo iniziava a sganciare di sua spontanea volontà…e il gioco era fatto. Pollo spennato senza saperlo. Però, se dopo qualche mese di relazione il pollo non cedeva, tanti saluti e avanti un altro pollo. Vuoi un consiglio? Dimenticala. Hai trovato la persona sbagliata. La prostituta vuole solo soldi. Solo quelli sono importanti!!! Più di qualsiasi cosa al mondo. Più della sua stessa dignità. Pensaci. Lei adesso non si ricorda neanche come ti chiami e sta sicuramente con qualcun’altro.

  6. 36
    Gianfranco -

    @wasp.Grazie per i tuoi consigli,ma essendoci passato sai bene che si soffre come cani , oltretutto non posso dirlo a nessuno perchè la gente è molto superficiale , mi giudicherebbe e mi direbbe così impari ad andare con le prostitute… e poi non ho amici così intimi da potergli raccontare quello che mi succede.Ho chiesto ieri alla sua collega il numero di telefono della ragazza e lei prima ha detto che non poteva darmelo,poi le ho chiesto se poteva chiamarla con me e pagandole 20 euro per la sua perdita di tempo l’ha chiamata . io pur non capendo il rumeno ho afferrato che sua madre che ha risposto al telefono ha detto che non era in casa e che potevo richiamare quando volevo(questo a detta della sua collega), giacchè quando oggi ho riprovato a chiamare il telefono squillava a vuoto fino a che si è inserita la segreteria telefonica in rumeno.Non so più che fare a questo punto può anche averla richiamata e avergli detto che quando la chiamata era dal mio numero italiano di cellulare non doveva rispondere.Questa volta credo di non farcela a superare tutto , a volte sento che mi manca il respiro ,ho 46 anni che stupido mi verrà un infarto , è da troppo tempo che la mia vita gira male ,sto piangendo come un bambino ma il dolore non si allevia non può essere così falsa , penso che a pelle certe cose si intuiscano. Gia pensavo al Natale con lei .Spero di morire presto e una volta tanto senza soffrire. Scusate tutti

  7. 37
    wasp -

    @gianfranco. Non dire ca…te! Morire? Fatti un giro al reparto oncologico dell’ospedale della tua città e chiedi a qualcuno dei pazienti se vuole fare cambio con te. Morire per una puttana…
    Lascia perdere anche le colleghe. Sono tutte uguali, vogliono solo soldi. Ricordati: la tua debolezza è vista da loro come opportunità per fregarti ancora di più. Probabilmente al telefono avranno parlato di te definendoti “fraer” (co......). Lascia perdere, volta pagina. Ho sofferto molto anch’io, sempre si soffre quando si resta delusi nei sentimenti. Ma con una puttana…non avevi neanche speranze fin dall’inizio. Consolati del fatto che non ti ha spennato e che te la sei sco.... GRATIS. Goditi la vita.

  8. 38
    Gianfranco -

    @wasp.Grazie per avermi risposto, credo di essere troppo avanti con gli anni per poter dire morto un papa se ne fa un altro e godermi la vita.La situazione è pesante anche perchè non posso raccontarla a nessuno, quello che hai detto sui soldi è verissimo, mi stanno uccidendo con le loro mezze verità, una dice che è tornata in Romania, abbiamo telefonato e la madre dice che la figlia non c’è che è andata via di casa e non sa dov’è, un’altra collega dice che l’ha chiamata sta a Roma e appena può ritorna.Sai la cosa che mi fa più male, è pensare come si possa ingannare una persona senza il minimo scrupolo.Certo si può fingere a parole oppure nel sesso ma quando mi abbracciava,mi baciava le mani, mi accarezzava io credo che in quel momento sentisse veramente qualcosa.Forse sono riuscito a smuovere la coscienza di una di loro ed in un momento di pietà per i miei pianti una sua collega è venuta in macchina con me e mi ha detto che se fosse stato vero che era innamorata mi avrebbe dato i suoi recapiti e non sarebbe sparita così, poi il colpo di grazia dicendomi: “ma ti pare che si poteva innamorare di uno così più grande di lei? lei lo ha fatto per i soldi”, io però non ci posso credere se sapeva di dover andare via perchè fino all’ultimo giorno che l’ho vista mi ha salutato con un bacio…Io credo che sia stata costretta ad andarsene, perchè invece le altre sue colleghe sono ancora qui. Grazie ancora wasp per la tua pazienza, purtroppo come ti dicevo non è facile alla mia età (perlomeno nella mia città ) girare pagina, primo perchè lei aveva tutto quello che cercavo in una donna, e secondo perchè qui le donne alla mia età sono ormai sposate da un pezzo e se non lo sono più non cercano nessuno altrimenti la gente potrebbe parlare male di loro. Ciao e spero di risentirti

  9. 39
    wasp -

    @gianfranco. Mi puoi dire qual e’ la tua città’…per curiosita’

  10. 40
    leonardo -

    beh! ciao ragazzi, per caso mi sono imbattuto in questa pagina ed essendo anche io interessato direttamente all’argomento ed avendo letto qualche caso vorrei esprimere una mia opinione in merito. premetto che sono siciliano e quindi x natura molto geloso ma facendo il buttafuori in un night ho conosciuto una ragazza rumena che all’inizio non amavo e fin lì tutto bene tanto che lei ogni mattina metteva i soldi che guadagnava sul mio comodino e mi chiedeva i soldi per le sigarette, tutto questo senza averglielo mai chiesto. passati 3 anni però lei domata e non amata mi lascia e dopo otto mesi di star male io e non lei a mio avviso, torna con me e lì ha inizio il calvario e credetemi che sto male. ad oggi dopo due mesi che siamo tornati insieme 2 giorni fa all’improvviso non mi risponde più al telefono e mi fa stare male da morire. questo diciamo è un pò il riassunto, premetto anche che ho un compare rumeno che non reputo più tale per le tragedie che mi ha combianato in famiglia… allora ad oggi arrvo a questa conclusione non mia ma che fa chiarezza: moglie e buoi dei paesi tuoi!!! con quasto non voglio dire che non si possa arrivare a compromessi con persone di altri paesi ma il tutto è molto difficile e pieno di compromessi e bisogna essere portati a questo. le rumene che lavorano nei night sono delle vere e proprie psicologhe avendo a che fare solo con uomini sanno alla perfezione come raggirarli e noi uomini o meglio maschi siamo sempre pronti a cadere davanti una gamba scoperta, questo non è il caso mio però lavorando in questi locali da anni sono bravo quasi come loro. il loro obiettivo è il dio denaro e solo di loro si innamorano, forse non tutte ma le eccezioni non fanno testo. state attenti soprattutto dovete sapere che una rumena non si innsmora mai di un cliente…quante rumene conoscete che si innamorano di un ragazzo e si fanno corteggiare al di fuori di quell’ambiente…nessuna io!!! i maschi sono deboli e loro sanno bene come prenderli (in genere lo sanno tutte le donne) EVITATELE perchè in caso contrario dimostrerete lore che le canzoni che dedicano i loro cantanti a noi italiani sono vere. divertitevi e basta e soprattutto non andate nei night, forse non riuscite a conquistarne fuori??? forse l’illusione(pagando) di essere maschi vi gratifica?? beh! non sto giudicando ma semplicemnte cercando di farvi aprire gli occhi. in amore non ci sono regole ma si segue l’istinto e se non si è corrisposti e si capisce la gravità del caso bisogna cambiare e andare avanti non cercare di cambiare lei!!! spero di esservi stato utile. io le conosco molto bene!!! a presto

Pagine: 1 2 3 4 5 6 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili