Salta i links e vai al contenuto

Una rumena indecifrabile!

Lettere scritte dall'autore  gae778
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

199 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 20

  1. 21
    sabrina - -

    @dj ascolta, io sono italiana ma ammetto che oggi tante connazionali siano superficiali e arriviste…
    se io dovessi parlare dei miei connazionali italiani in base all’esperienza col mio ex traditore dovrei insultarvi tutti in maniera pesante, ma non lo faccio sai perche’? perche’ so che ci stanno tanti italiani seri e fedeli che ti amano sinceramente, cosa che il mio ex non ha fatto, alla prima difficolta’ e ‘ finito a letto con la collega sposata e appena scoperto l’ho lasciato….

    sul discorso di snobismo italiano e’ vero, ma questo e’ causato dalla forte influenza che ha la chiesa sugli italiani, siam indietro anni luce rispetto ad altre culture

    capisco la tua rabbia nei confronti delle ragazze ma cerca di comprendere che non tutte son cattive e superficiali… ciao! 🙂

  2. 22
    gae778 -

    Oggi 7/8/2010.Voglio rivolgermi a tutti quei cazzoni saputelli che hanno risposto,credendo di essere dei fenomeni.Me la sono sco....,riscopata e ancora ci vado quando voglio.Non sarà mai la mia donna!Non per il lavoro che fa,solo per la sua mentalità.Ditemi un pò,le donne che stanno furi da certi ambiti sono brave,belle e buone!?Ma fatemi il piacere.Chi pensa questo è il classico cornuto felice.Era uno sfizio,me lo sono tolto.Per quanto rigurda i soldi,tutte le donne te li sfilano anche la mamma.Ripeto non fate i fenomeni.

  3. 23
    andrea -

    Quante generalizzazioni mamma mia!!!
    Io ho conosciuto una fata romanca là, a casa sua… certo, chiedono soldi, perché ci sono tanti pellegrini italiani (che in Italia non riuscirebbero a stare manco con una sessantenne sdentata) disposti a tutto pur di farsi vedere in giro con una bella sventola dell’Est… Certo, inventano delle storie assurde per farti pena, ma sapete che c’è di nuovo? Basta dire di no… Per essere più precisi… quando senti di dare, dai, quando ti senti preso per il c**o, non dai. E se quando non dai la tua bella romena sparisce… non hai perso nulla. Se invece dopo i “no” ti cerca né più né meno di prima, ma COME PRIMA, allora hai trovato davvero una FATA. Che come moltissime romene resterà furbetta e bugiardina, ma starà al tuo fianco perché ci vuole stare, non per quello che le dai.

  4. 24
    mambrucco -

    è sempre esistito fin dai tempi della preistoria se hai soldi le donne ti sbavano dietro se non hai soldi rimani da solo comunque per mia esperienza le peggio donne sono le italiane, donne abituate al lusso e sono molto abili a spillare i soldi , io ho avuto delle ragazze italiane che mi hanno mandato in bancarotta e altri miei amici uguale, quindi evitiamo di dire queste boiate sulle rumene che sfruttano, le italiane sono 9000 volte peggio!!!

  5. 25
    sabrina - -

    @mambrucco caspita io sono italiana e non ho mai trovato il connazionale da spennare chissa’ che occasioni ghiotte mi son lasciata scappare???

    mamma non ti ha insegnato che generalizzare e’ sinonimo di ignoranza eh? lasciam perdere i valori e discorsi vari perche se cominciassi a dire quel che mi ha combinato il mio ex italiano sarei molto cattivella, che dopo anni di fidanzamento e a pochi mesi dal matrimonio ha pensato bene di tradirmi con la collega sposata

    oggi mi rimpiange il maiale guarda un p’o… quindi ti chiedo di fare meno ste uscite eh, che al mio ex ho dovuto pagare pure dei debiti pensa un p’o!!!!

    buona giornata

  6. 26
    Marco -

    Mi piace la risposta 23 di Andrea…la più corretta e rispettosa!!ho conosciuto una ragazza di 20 anni,è andata così:quando ho cominciato a negargli le spese più folli,all’inizio sembrava delusa,è diventata sempre più distaccata,io irremovibile!!gli incontri si sono diradadati..poi una notte in seguito a un evento disgraziato sono l’unico che aveva vicino al pronto soccorso,l’unico che alle 3 del mattino ha risposto alla sua richiesta di aiuto,l’unico che l’ha rispettata come essere umano,è passato un anno e mezzo da quella nottata,ora ha un lavoro,una casa,un futuro….non è accontentare tutti i capricci che fà la forza dell’uomo,ma la forza con cui li neghi che fà l’uomo forte,queste sono donne che vanno guidate come un puledro selvaggio…domate!!!!furbetta e bugiardina???ahahahquello sempre,ma è quello che adoro di più!!!tanto sò leggergli lo sguardo!!!

  7. 27
    Inka -

    ….si pero i suoi okki non saranno mai come li vorrai vedere tu, sinceri e innocenti.
    Hanno un’equivocabile smania dei soldi e di dire tante str…. Poi ho capito perke.
    Bona fortuna

  8. 28
    danilo -

    guarda, vivi sereno, hao fatto un terno a lotto. ora magari non te ne sei ancora reso conto, ma vedrai se mi darai ragione!

  9. 29
    sciantosa -

    Bravo Marco! Secondo me hai ragione.. Ora apparte le nazionalità, io non ho un carattere facile… E il mio ragazzo dice sempre che sono una puledra e che mi ha domato! ahahahah! Ed è vero! mi ha dato dei limiti e non si piega mai, nemmeno se cerco di fare la stupidina.. Mi lascia sfogare e poi torna tutto come prima… E io lo amo ogni giorno di più, ormai son sei anni che stiamo insieme, e pensare che all’inizio non lo volevo! Ma lui mi guardava e mi diceva “ora sono io il più innamorato, ma fra qualche tempo sarai tu ad essere molto più innamorata di me”… E nonostante le mie rimostranze è tutto vero… Secondo me si tratta di ruoli: l’uomo deve fare l’uomo, e la donna deve fa la donna, punto. Tutti i comportamenti strani che non riuscite a capire delle donne vanno in questa direzione: dovete negarvi ed essere forti, forti dentro. Imparate a domare le vostre puledre e complimenti a Marco! Ciao

  10. 30
    Enzo -

    E tu stai a perdere tempo per una rumena che lavora in un night?
    Ma dovresti starci alla larga. Eventualmente portatela a letto, se ti va e non ti fa perdere tempo, ma poi se proprio vuoi una fidanzata trovati un’italiana seria e non una mezza prostituta straniera senz’arte né parte.

Pagine: 1 2 3 4 5 20

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili