Salta i links e vai al contenuto

Togliere il saluto all’ex

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Ottobre 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Togliere il saluto all’ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Sebastian -

    Quanti giustificazionismi per una furbetta in fregola che non ha saputo amare e ora rimpiange il bene che pare aver perduto.
    Speriamo più che altro che lui non ci ricaschi.

  2. 32
    uman -

    La maggior parte delle coppie pagherebbe oro per avere solamente un problema come il vostro, c’è chi trova solo sesso, chi tutto il resto ma non il sesso, ma in linea generale come ti hanno detto la cosa più facile da costruire in una coppia è la sessualità. C’è addirittura chi si fa l’amante, perchè un partner che ha “tutto il resto” ma non il fuoco sotto le lenzuola, non se lo lascia comunque scappare perchè non è facile da trovare. Tu hai la fortuna di aver trovato “tutto il resto” ma una malattia ora risolta ti ha pregiudicato il fuoco sotto le lenzuola e stai ancora qui sopra a cercare risposte. Racconti a te stessa che “con il nuovo partner sessualmente tutto ok” , evidentemente non così tanto, oppure non basta più, altrimenti non saresti qui sopra, vivresti felice la tua ennesima frequentazione.

  3. 33
    Yog -

    Boh, se lui ci ricascherà chissenefrega. Certo, se stai a scrivere qua di ‘ste cose, fuoco sotto le lenzuola ce n’è poco… prova a scaldarti con la classica boccia di narda, guarda che è meglio della teriaca venexiana. Secondo me, risolvi con 20 euri.

  4. 34
    Eolo -

    Praticamente avresti davanti un’ altra persona il giorno che lo incontrerai. Hai lasciato un ragazzino, con una patologia che oltre a creargli quel tipo di problemi, psicologicamente lo avrà annientato, sarà stato musone, nervoso ecc…
    Ora andrai a conoscere un uomo completamente diverso che oltre ad aver risolto quel problema, molto probabilmente non sarà più psicologicamente scarico.

  5. 35
    gia -

    Intanto mi piace lo spirito, la rete è piena di gente disperata, che ancora non ha capito che sulla falsa riga del passato e delle lacrime non si costruisce un bel niente. Almeno lei ha capito che per riavvicinarsi ad un ex, è importante essere consapevoli cosa abbiamo noi dentro e concentrarci su NOI STESSI. E’ lo spirito giusto brava.
    Chiedersi cosa farà l’altro, se è fidanzato, se si divertirà, se starà pensando a noi, non è utile e non cambierà l’esito del riavvicinamento. Potrà pure essere ad un passo dal matrimonio, se ti da la possibilità di vedervi, giocati le tue carte. Non ascoltare chi giudica, tanto lì fuori è pieno di cornuti, pieno di gente che rimane insieme per abitudine, gente che si sposa per interessi, almeno voi siete veri, vi siete rispettati fino all’ultimo giorno e nel frattempo potete pure essere andati a letto con 100 persone, se vi riprendete siete più genuini della maggior parte delle coppie ipocrite la fuori.

  6. 36
    Rdf -

    Togliere il saluto equivale a dire: Anche se domani crepi non mi interessa più nulla

    Tolto il saluto cosa rimane del tempo breve o lungo passato insieme in questa breve vita? Dagli abbracci, baci, promesse d’amore e frasette romantiche al nulla assoluto. Neppure un ciao, un sorriso , un “come stai? Ti auguro ogni bene”

    Neppure un ciao, solo un “Addio per sempre , fino ed oltre la morte”

    “Sai com’è…non mi trattavi male e mi volevi tanto bene…ma siccome avevi problemi di salute e non ti tirava sono andata/o con altri/e…zompare sul materasso era la cosa più importante, l affetto e i ricordi insieme, gli abbracci e i momenti della nostra vita condivisi sono solo uno stupido contorno; ipossiamo anche non vederci e salutarci mai più , come se fossimo morti e fino a quando lo saremo veramente”

    Dio santo che tristezza infinita

  7. 37
    Yog -

    Perciò, dopo l’acuto intervento di RdF che si fa interprete di una visione pressoché messianica del rapporto amoroso, fate una cortesia: conservate il saluto, stringetevi appena la mano e accennate a un discretissimo abbraccio. Baci, no, è chiaro, manco sulla guancia. Salvare la forma, in fondo, è sostanza.

  8. 38
    Rdf -

    caro “acuto” yog dipende se si è persone misere e vuote , egoiste ed aride o viceversa sensibili ed in grado di conservare affetto per le persone care che hanno fatto parte della nostra breve vita!

    “Esistenza” che così poca importanza ha nella vastità infinita dell’universo…per quanto tu possa sforzarti di darti tutta questa illusoria importanza

    Quindi yogghy bello dipende da che persone si è , dalla propria sensibilità ed intelligenza emotiva

    Se incrocio un vecchio amico/a o un parente lontano che non vedo da tempo e col quale ho condiviso momenti felici ed intimi, io minimo mi fermo a salutarlo felice, sperando per lui ogni bene. Domani potremmo non esserci più. Che vuoi che dica …come è fatta una persona lo si capisce anche dai suoi (cit) “acuti interventi”
    E a giudicare dai tuoi col solito sprezzante “acuto” spocchioso ripetitivo sarcasmo, di amore devi averne ricevuto poco nella tua vita, dato lo sprezzo ed il cinismo che li connota continuamente.

    Se sei un “acuto infelice” che deve ingozzarsi di narda io ti abbraccio!

  9. 39
    J.J Bad -

    Sempre un occhio all’actor’s studio, Rdf. Fidati.

  10. 40
    Robby -

    Ho capito che un problema ha un senso quando esiste una , magari anche difficile,soluzione.Tutti questi messaggi appartengono all’iter necessario al chiarimento .Dove non c’e’ neanche la minima speranza il problema non si pone.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili