Salta i links e vai al contenuto

Non vorrei perdere il suo saluto

Dopo essere stati insieme per tre anni, l’anno scorso ha deciso di chiudere la nostra storia. Da quello che scriveva e diceva sembrava una storia che non dovesse mai finire, invece ora mi ritrovo solo. Ha voluto chiudere definitivamente, ogni tanto la chiamavo e non voleva più essere disturbata, le mandavo qualche sms e non mi rispondeva, la vedevo fuori ed evitava di salutarmi. Dopo un anno ancora la penso, non riesco ad avere altre storie, nella mia mente c’è solo lei. Dopo non esserci più salutati per molto tempo, circa un mese fa un amico mi ha invitato al mare, questo è un amico in comune ed ha invitato anche lei. Sapendo che c’era lei, non volevo andarci, dopo aver riflettuto a lungo ho deciso di andarci e cosi dopo tutto questo tempo ci siamo ritrovati al mare insieme, anche se per me l’imbarazzo è stato enorme. Da quel giorno, quando ci vediamo fuori ci salutiamo, ho paura di fermarla di parlarle di telefonarle, perché da molto tempo volevo almeno si arrivasse a ciò e non vorrei perdere il suo saluto e certamente neanche a lei. Se qualcuno potesse darmi un consiglio, lo ringrazio anticipatamente.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    tristano1980 -

    Che te ne fai del suo saluto? Lo so, è facile dare consigli, però un giorno forse c’arriverai da solo: ……..almeno provaci!

  2. 2
    giorgioooo -

    grazie del consiglio, tristano 1980, oggi l’ho incontrata e l’ho fermata, abbiamo parlato circa 30 minuti, è stato un giorno importante per me. Fino alla settimana scorsa le sono passato accanto dicendole solo ciao e lei ha ricambiato, ora invece fermandola è stata lei a invitarmi a passeggiare, abbiamo trascorso 30 minuti insieme e sono stati i più belli dopo circa un anno.

  3. 3
    giorgio -

    Buon giorno a tutti quelli del forum. Dopo un’anno è successo la stessa cosa dell’anno scorso, ci siamo incontrati al mare. Ha saputo che sto con un’altra ragazza e mi ha domandato molte cose, cosa fa cosa non fa, le fa piacere che abbia incontrato una ragazza come lei, le risposi che vorrei vederla con qualcuno accanto, anche se ci ramarrei male. Da quando mi ha lasciato sono passati più di 2 anni, però nel profondo del mio cuore lei c’è sempre stata e non c’è mai stato un giorno che è passato senza che io non la pensassi. Eravamo dentro l’acqua quando ad un certo punto mi è saltata addosso abbracciandomi e a quel punto la accarezzai le presi le mani e le dissi che le ho voluto sempre bene, anche lei mi disse la stessa cosa. Da quel giorno mi sento molto confuso vorrei invitarla a uscire con me da soli per parlare e per chiarire, sono in conflitto con me stesso da una parte vorrei poter parlare con la mia ex e dall’altra parte inzio ad avere un certo distacco dalla attuale ragazza, tanto che lei mi ha chiesto se io ancora la penso. Non capisco questo abbraccio, questa tenerezza dopo questo lungo periodo. Vorrei qualche consiglio da qualcuno. Grazie ……

  4. 4
    denny -

    Ciao giorgio per curiosita come e ndata a finire sono in situazione simili

  5. 5
    colam's -

    io invece, specie se ha lasciato Lei e se (fondamentale) la storia è finita perché in realtà non siete compatibili, consiglio fortemente il No Contact più secco e repentino che ci sia.

    Ognuno dovrebbe ricominciare un’altra vita per conto suo e basta, senza “emozioni”, senza “dubbi” ed evitando le situazioni classiche del tipo “sto con una nuova ma penso ancora a lei perciò lascio la nuova però l’ex adesso c’ha dei dubbi ora non so che fare sono confuso” che fanno male a tutti e non portano da nessuna parte.

  6. 6
    giorgio -

    Ciao Denny, non conosco la tua storia se vorresti decriverla per leggere cosa hanno in comune. Comunque da quel giorno ogni qual volta ci vediamo ci fermiamo per salutarci e parlare anche se non ci accorgiamo del tempo che passa, però, ne io ne lei ci esponiamo più di tanto forse per non incorrere in ciò che abbiamo vissuto. Spero di leggere qualcosa di positivo per te. Ciaooo

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili