Salta i links e vai al contenuto

Dignità o sfizio da togliere

Lettere scritte dall'autore  miryam_89

Ho un tarlo in testa da un po,in seguito a un episodio successo.

Il ragazzo con cui andavo a letto da un bel po di tempo (solo sesso),Si è comportato male.

Una sera lo becco in giro ,ubriaco mi avvicino per salutarlo e mi dice di nn stargli tra i piedi che ha una situazione in corso con delle tipe..Ma in un modo maleducato che ci sono rimasta tanto che me ne vado offesa .

Dopo Manco un ora mi arrivano decine di chiamate ,non rispondo…alla fine viene sotto casa mia con la pretesa di farlo… lo mando a fanculo, con quale criterio dopo avermi trattato in quel modo pretendi che ci stia,un minimo di rispetto, e si discute tutta la notte dicendo che io sono pesante blabla…e io avevo voglia di farlo ma per amor proprio gli ho detto di no….Se ne va dicendo che si è rotto e non ci saremo più visti perche si discuteva troppo.

Ora a me pe quanto mi ha fatto rodere il suo attegiamento, in realta mi manca troppo farlo che era quello che volevo quella sera se nn si fosse comportato così….ok sco.... e bello farsi manca di rispetto no ,e soprattutto no quando gli gira bene a lui..ho paura se lo cerco di Prendere un palo e farmi ridere Ancora di più…

Consigli

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Dignità o sfizio da togliere

Altre sul tema

Altre nella categoria:   - amore

2 commenti

  1. 1
    Max -

    Miriam, il rispetto prima di tutto: Dobbiamo darlo agli altri e dobbiamo pretendere sia dato a noi. Anche se la tua relazione con questo tale era di solo sesso, ciò non lo autorizzava a trattarti male o a mancarti di rispetto, per cui hai fatto più che bene a tagliare i ponti con lui. Anzi: se sotto la spinta del desiderio tu dovessi riavvicinarti a lui, lo autorizzeresti a pensare che può fare di te ciò che vuole e trattarti come vuole e da quel momento in poi la tua dignità andrebbe sotto i piedi. Persisti nella tua linea e vedrai che troverai qualcuno che, pur nei limiti di una relazione superficiale, saprà trattarti con il rispetto che è dovuto a te come a qualunque essere umano.

  2. 2
    MisterT -

    La tromba amicizia é bella finché non subentrano queste situazioni … ti sei divertita per un pó adesso lascialo perdere e cercate un altro.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili