Salta i links e vai al contenuto

Lui la tocca, la bacia… è tutta sua

  

Ciao a tutti. Questa lettera sarà uno sfogo forse anche per avere dei consigli che non credo ce ne siano molti.
Sono stato fidanzato con una ragazza per 2 anni, ci sono stati molti alti e bassi per via di incomprensioni di carattere, ci sono stati momenti che abbiamo condiviso splendidi credo unici.
Ci siamo sposati in una chiesa sconsacrata con un nostro rito, gli raccontavo le favole quando si andava in vespa per le colline, si faceva l’amore ogni volta che sembrava la prima. Purtroppo l’ho sempre lasciata, non proprio perché non riuscivamo a stare lontani nemmeno per un giorno ci ha sempre sofferto lei. Sono sincero l’ultima volta che l’ho lasciata è stata definiva non l’ho fatto per egoismo perché vedevo che anche da parte sua non era più felice, troppo rancore e troppa rabbia. Ho passato i primi 2 mesi senza sentirla, quando mi sono rifatto vivo non era per ritornarci perché sapevo che non avrebbe voluto ma era per rivederla mi mancava così tanto che pensavo che il periodo di pausa avrebbe fatto bene.
E invece mi ha confessato che si era vista con uno una sera, un bacio niente di più, la stessa sera abbiamo fatto l’amore per l’ultima volta ed è stato splendido sapevo che non l’avrei mai più accarezzata. Mi aveva detto che mi ama ancora ma non c’era più fiducia.
Ho cercato di riavvicinarmi lei ogni volta mi trattava male mi rinfacciava che con me non è mai stata felice che gli hanno dato più affetto questi “due” ragazzi in 2 mesi che io in 2 anni. Ieri sera l’ho vista con il nuovo moroso insieme mano nella mano lei che mi aveva detto che quando prendeva la mano a qualcuno lo faceva perché era “innamorata”ho sbagliato perché gli ho scritto un messaggio mi ha detto che ora sta bene con lui, io gli ho scritto tutto quello che mi tenevo dentro le cose che abbiamo fatto che siamo un unica cosa come mi diceva sempre. Lei si è arrabbiata ha detto che devo lasciarla stare che non porto rispetto. Eppure glielo porto la lascio andare ma il rispetto non è solo quello è avere stima della persona con cui hai convissuto una relazione. Ora sto male lei sta bene lui la tocca la bacia è tutta sua e io non potrò fare più niente. Eppure ho sempre la sensazione che un giorno ci sposeremo proprio in quella chiesetta che forse un giorno la sistemeranno.
Spero di avervi regalato un po’ delle mie emozioni spero non delle mie angosce ma spero che un giorno mi passerà che starò bene e che ci saluteremo come se tutti i rancori non ci saranno più.
Grazie

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Lui la tocca, la bacia… è tutta sua

  1. 1
    TiPrendoeTiPortoVia -

    …Nessuna criticha e nessun parere oggi, nessun consiglio per te, solo una canzone da ascoltare…
    …Ascoltala bene…

    http://www.youtube.com/watch?v=xXCA2iSXOzs

  2. 2
    sarah -

    la tua ragazza ha ragione se la rispetti lasciala in pace,l’hai lasciata ora se si prende per mano con una altro tu non puoi dire nulla,troppo spesso le persone tengono un cordone ombelicale con una storia ormai chiusa,il mio ex mi ha lasciata per la sua ex che stava con un altro,non sono tornati insieme ma ora lui oscilla tra me e lei,io continuo a rifiutarlo ma lui torna con atteggiamenti da fidanzato facendo credere agli altri che stiamo insieme,non si fa cosi,stalle lontano non hai alcun diritto di fare o dire nulla e smettila di pensare che la sposerai,l’hai lasciata,è finita!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili