Salta i links e vai al contenuto

Prima mi rifiuta poi mi cerca mi bacia… ma lei convive

Lettere scritte dall'autore  cobalto

Caro direttore e cari tutti quelli che avranno la voglia e la pazienza di leggermi… nel mese di aprile scrissi la prima lettera, per chiedere consiglio sul un amore a senso unico per un amica che però era convivente. Tormentato da mesi su cosa fare o meno, alla fine mi sono fatto coraggio, più che altro per togliermi un peso e riuscire a farmene una ragione, le ho aperto il cuore e lei, garbatamente, mi disse che non avevo speranza che amava il suo ragazzo e mi vedeva solo come un amico di vecchia data. Ci siamo allontanati, lei non mi cercò più ( prima ci sentivamo quasi tutti i giorni ed era lei a iniziare le conversazioni ) e io ho mi sono ben guardato dal farmi sentire. Mi ero messo l’anima in pace, anche se il sentimento per lei non è sparito di certo. fino a 10 giorni fa trovo una sua chiamata persa sul cellulare, però non la richiamo, il giorno successivo mi manda un sms, mi domanda come stavo, come mai fossi sparito così ( dopo quello che le avevo detto mi pareva l’unica cosa da fare ) quella stessa sera mi cerca su fb, e restiamo 3 ore a chattare.. per due giorni poi sparisce. Poi mi telefona due volte per chiedermi qualcosa ( mi sembrano due scuse per chiamare ) alla fine mi manda un sms se ho voglia di uscire magari per una pizza ( in passato era successo varie volte uscissimo tranquillamente a cena o al cinema) , avevo già un impegno e devo rifiutare l’invito. Passano un altro giorno di silenzio e mi manda un sms di nuovo per chiedermi di uscire e questa volta le dico va bene. Andiamo a cena fuori serata piacevole, ridiamo e scherziamo, non mi parla mai del suo lui, anzi evita accuratamente il tema coppia, in passato mi parlava spesso e volentieri facendomi anche confidenze, o chiedendomi consigli. Al momento dei saluti mi chiede com è la nuova casa ( da un mese vivo da solo ) come mi trovo, le dico che se vuole passare qualche volta per un caffè… mi dice che verrà volentieri e sparisce per un altro paio di giorni. Ieri sera infatti ricevo un suo sms se preparo il caffè, gli mando l’indirizzo esatto. Gli mostro la casa, mi dice che è bella, prendiamo questo caffè solo che a un certo punto mi avvicina e mi abbraccia, mi accarezza, mi bacia ( e anche con passione ). Mi domando se fosse un sogno ad occhi aperti.. no mi stava proprio baciando, ce ne saranno un altro paio di baci, mi dice che gli piaccio e molto, che sono un ragazzo dolce e la confidenza che ha con me non ce l’ha nemmeno con il suo lui. Poi suona il cellulare, spezza l’incanto, era il suo ragazzo.. prende e se ne va di corsa un po’ imbarazzata… questa mattina mi manda un sms che devo far finta che non sia successo niente che è stato solo un momento di debolezza perché da una parte è attratta da me, ma dall’altra c’è la sua relazione di anni , che non si aspettava che fosse così “emozionante” baciarmi.. ma che è stato uno sbaglio
A questo punto mi domando.. cosa diamine gli è preso? non so più come comportarmi, in questi giorni è sempre stata lei a cercarmi… non ho creato la situazione, e dal mio canto ho paura di illudermi e starci molto peggio dopo.. dato che stavo iniziando a rassegnarmi
chiunque voglia darmi un consiglio è ben accetto

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Prima mi rifiuta poi mi cerca mi bacia… ma lei convive

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    UnAmico -

    E’ normale…queste son le donne mio caro….pensa il suo lui…magari a casa senza sospetti ad aspettarla con ardore…:-)!!
    Poi considera che quando torna da lui…magari gli dice anche TI AMO…a me è successo con mia moglie dopo 14 anni di matrimonio e 4 di fidanzamento.
    Vedrai che se l’ha fatto una volta lo rifarà ancora….le donne se tradiscono…lo fanno perché non amano più il loro uomo ufficiale.
    Mia moglie ad un certo punto un paio di anni fa aveva ripreso a dirmi TI AMO…e a me anche se stranito della cosa (non lo diceva più da tempo) faceva piacere…poi dopo ho capito perché…aveva già un’amante da tempo…simpatico vero?…E’ un copione già visto molte altre volte.
    Le donne ahimè non è vero che son tutte …..uguali…qualcuna è anche peggio!
    Vedrai che tornerà da te…è solo questione di tempo….BUON DIVERTIMENTO!!!!!

  2. 2
    bimba -

    ma non ti fare usare così, rifiutala! questa qui ti vuole solo per il suo divertimento, non hai capito? si è sentita principessina e anche molto potente quando le hai detto ciò che provavi e ora ti sta usando per il suo e solo suo divertimento, per “consolarsi” delle poche attenzioni (secondo lei) che le dà il suo fidanzato. sii uomo, mandala a quel paese! non la considerare mai più. non lo meria, non merita il tuo affetto, non merita nulla, è una che facilmente tradisce che te ne fai di una così? meglio che ti allontani, credimi, per te stesso, così mantieni la tua dignità, e magari ne conosci un’altra prima o poi e questa volta che non fa giochetti e che sia libera. auguri!

  3. 3
    Marlene -

    Purtroppo noi donne siamo incasinate. A volte ci lasciamo andare anche se abbiamo senso di colpa e vergogna. Forse lei ci tiene a te di sicuro, ma vedi, lei ha una relazione da anni con un’altro uomo. Li sta bn e non voglie problemi, si spaventa di lasciarlo e mettersi con te. e soprattuto se ha figli con lui, allora non puoi fare niente. L’ho dico per esperienza x chè anch’io vivo qualcosa di simile e so quanto è difficile per lei. Il mio consiglio se l’ho vuoi veramente fai un po’ di pressione su di lei. Cederà di sicuro. Se tu consideri che con l’attuale compagno è più felice da quanto l’ho potrei fare tu, allora lasciala stare e rispettala. Buona fortuna.

  4. 4
    wwf -

    Pressione e cede di sicuro… A me pare che la corte la sta facendo lei, pero’ rischi di essere la distrazione. Che si risolva le sue cose con il suo tipo e poi ti baci

  5. 5
    Rocher -

    eh si è difficile per lei poverina. sta col suo uomo ma ha bisogno di provare altre sensazioni,tipo farsi trombare contemporaneamente dall’ex,dal marito e magari chissà tra qualche tempo da un’altro. c’è da capirla in effetti,sono situazioni difficili. solidarietà

  6. 6
    Hurin -

    @ Cobalto

    Ma nn sarà ancora la storia della collega… che ti vedeva come amico?!? Buh forse faccio confusione!

    Cmq, da ste storie, l’unico modo per uscire sereno… è trombartela e divertirti… poi quel che sarà sarà… le donne sono tutte uguali, nn meravigliarti!

    Ciao

  7. 7
    Angel -

    Non è questione di uomo o donna,
    ho conosciuto donne che hanno tradito e da donna a mia volta sono stata tradita…La situazione è tutt’altro che facile, purtroppo non conosco lei per poter capire ciò che vuole e come si comporta solitamente quindi l’unico “consiglio” che sento di darti e di pensare a te stesso, capire cosa lei potrebbe darti (oltre a un eventuale rapporto fisico) e quindi se ne vale la pena cercarla o se è meglio lasciarla perdere.

  8. 8
    cobalto -

    hurin ; non so di cosa stai parlando non è una mia collega di lavoro !!

    wwf ; non mi interessa fare pressione

    in ogni caso a me non interessa divertirmi se avessi voluto solo quello non mi sarei fatto problemi
    Ma per come si sta comportando me la sta facendo rivalutare , un giorno mi dice che ha il suo uomo un giorno dice che vorrebbe provare a stare con me… ma non chiudendo con lui
    ho deciso di lasciarla perdere e chiudere ogni contatto , non voglio essere l amante ne tanto meno un diversivo dalla sua vita di coppia .

  9. 9
    MR X -

    Cobalto, come ha scritto UnAmico, le donne sono così, tottu normale, tutto a regime, tornerà sicuramente, tu devi solo aspettare e prima presto troverà il coraggio di lasciarlo e verrà da te, senza che tu debba fare nulla. Io prenderei informazioni sul suo attuale ragazzo, perchè potrebbe cacciarti in bel guaio se è un tipo violento. In bocca al lupo.

  10. 10
    Hurin -

    @ cobalto

    Forse ho fatto confusione con 1altra storia allora.
    Ma sai com’è… alla fine le storie sono tutte uguali, 1pò come le donne!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili