Salta i links e vai al contenuto

Ha detto che non mi ama più, però mi bacia. Che confusione!

  

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo e sinceramente sono emozionatissimo, ho perso il mio cuore, mi sono lasciato da fine novembre con la mia ragazza anzi ex. Lei mi ha scaricato in un momento in cui io avevo bisogno di lei perche’ dopo un intervento che ho subito al naso in cui ho avuto dei gravi problemi con un tipo di anestesia che mi ha scatenato una seria depressione, sono andato da tanti dottori che mi hanno rassicurato e fatto capire che tutto quello che aveva scatenato questa famosa anestesia sarebbe tornato a posto in otto mesi, il tempo di smaltirla.
Con lei ero fidanzato da due anni e qualche mese e vi premetto che il ragazzo prima di me gli era morto da un anno e mezzo di incidente strdale. Quando l’ho conosciuta stava a pezzi e vi assicuro che era proprio messa male. Alla prima uscita mi racconto’ di quello che le era accaduto e dei sensi di colpa che aveva, quella sera giurai a me stesso di non approfittarmi di lei e che se ci sarei andato a letto non sarebbe stata un semplice avventura.
Se non mangiava perche’ i suoi erano andati per il fine settimana in vacanza io uscivo da casa mia per portarle da mangiare, quando piangeva la coccolavo per ore, con tanta pazienza le tiravo fuori tutte le cose che le recavano sofferenza, ma poi dopo qualche mese mi ha tradito con uno piu’ piccolo di lei e credetemi che le ho predonato anche quello, anche se ha influito molto su la nostra storia.
A sentire lei il motivo per cui ci siamo lasciati è una lettera che mi ha scritto un mese prima in cui voleva ufficializzare le cose con la madre e il padre, insomma voleva fare sul serio, mi chiedeva di scegliere una canzone con lei che avrebbe rappresentato la nostra storia.
Io visto quanto stavo male li chiesi del tempo e per quanto riguardava lo scegliere una canzone ho cercato di spiegare che certe cose devono venire da sole e non programmarle, lei la prese male e mi scarico’ dicendo che non ce la faceva piu’ a soffrire per me. Dopo qualche settimana che non ci sentivamo mi sono ripreso da quella mia situazione che riguardava la mia salute e invece di chiamarla per dirle quanto l’amavo al contrartio la insultavo per quanto ci ero rimasto male perche’ ripensavo con quanto amore gli ero stato vicino e con quanta semplicita’ se ne era fregata scaricandomi quando avevo bisogno di lei.
Ma la sua rovina sono le amiche, amiche che io gli ho fatto ritrovare perche’ aveva perso quando si era isolata dal resto del mondo, amiche invidiose superficiali e molto false, una in particolare.
Comunque dopo ho cominciato a corteggiarla con fiori e lettere scrivendo che mi dispiaceva se ci era rimasta male per il fatto della lettera e cercando di farle capire quanto ero stato male quel periodo.
All’inizio non ne voleva proprio sapere, poi mi ha chiesto del tempo, ma io per la paura di perderla ho incominciato ad essere tropo assillante, le chidevo se aveva un altro e, visto il tradimento passato, era diventato un chiodo fisso, ma vedevo che improvvisamente si faceva piu’ bella e che tornava alle quattro del mattino ma non perche’ usciva con quelle famose amiche ma con i compagni dell’universita’.
Dopo tre mesi che cercavo di riaverla una sera andato sotto casa sua e con molta calma le ho chiesto se esisteva un altro nella sua testa, lei mi ha detto di si ma che per lei era solo una persona che la distreva dallo stare male per me e che la faceva ridere ma che allo stesso tempo non contava nulla, anzi fisicamente era anche brutto ma secondo lei se era arrivata al punto di provare interese per un altro voleva dire che forse era cambiato qualcosa in lei nei miei confronti, ma ha continuato a chiedere tempo.
Abbiamo fatto anche l’amore ma poi io ho ricominciato a cercarla a telefonare anche quattro cunque volte al giorno, fino a quando i genitori si sono infuriati perche’ lei soffriva troppo, ora è partita in irlanda con i suoi e torna domani,secondo voi potro’ riaverla? come dovrei fare per riconquistarla? ha detto che non mi ama piu’ pero’ mi bacia, sara’ vero?, ma che ne pensate voi?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

45 commenti a

Ha detto che non mi ama più, però mi bacia. Che confusione!

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Dordon -

    Quando le ho detto alla mia di uscire con le amiche ha iniziato a dire tante d quelle bugie alla famiglia che si son persi i conti.
    Per quanto le amiche invidiose e superficiali siano rimangono donne, le donne si fidano tra di loro e quando prendono una decisione difficilmente tornano indietro, poco ma sicuro.
    Mi dispiace che sia andata cosi capisco che vuoi dire avere qualcuno nel momento del bisogno. Fidati che anche se le fosse morto il padre e tu eri li vicino a lei a consolarla non sarebbe cambiato nulla, lei non è adatta a te, meriti una persona migliore, una che ti capisca, non che quando c’è bisogno tu ci devi essere e lei no.
    Viziarla? mandarle fiori? per cosa? per fare lo zerbino a vita? è questo che vuoi mostrare ai tuoi figli un giorno? che se vuoi essere amato ti devi lasciare calpestare? Non fare questo errore, conosci nuove ragazze, tra queste ci saranno lacune che saranno amiche vere e che ti faranno ridere cosi tanto che lei te la dimentichi 😉

  2. 2
    silvia -

    ciau, hai scritto “ho perso il mio cuore”.. ma non significa che non POTRAI MAI RECUPERARLO!perchè devi.. frustrare LA TUA ANIMA?!? NON ricavi nulla.. nel porti tutte queste domande.. anche se è normalissimo che tu te le chieda! sai.. proprio stasera, il mio ex mi ha chiamata, sul telefono fisso, all’impprovviso dopo un mese che non si faceva sentire (questo perchè gli dissi di lasciarmi libera e che stavo bene da sola)ed io mi sn infuriata con lui perchè insiste nel farsi sentire! quindi ti consiglio.. di non chiamarla.. dato che la sua volontà è stata ben chiara! pensa per partire in irlanda… significa che è un ennesimo segnale che ti vuole dare.. cioè “voglio star bene con me stessa, non ho la necessità di star in coppia” perchè se insisti ininterrottamente.. quella piccola speranza.. che ci potrebbe essere..si annulla! cmq.. per ora.. non farle squilli niente sms! se tu la ami veramente.. aspetta, altri 2mesi.. e se il suo atteggiamente sarà come quello che ti ha dimostrato..ultimamente.. significa che NON TI HA MAI AMATO COME TU HAI AMATO LEI! concordo cn Dordon.. troverai anke un’amica.. O UNA PERSONA CHE DIVERRA’ SPECIALE… nel tempo..e che ti farà sbellicare dalle RISATE A TAL PUNTO da farti capire.. un giorno futuro.. che quei giorni in cui ti sei disperato per la tua LEI.. sono stati.. donati ad una persona che non sapeva riconoscere il VERO AMORE dal tuo cuoricino…. anche se capirai .. che è stata una esperienza negativa.. ma che.. hai affrontato meravigliosamente! DAIII… la vita non è nè bella nè brutta, ma solo originale! crea ora la tua VITA ORIGINALE iniziando a sorridere.. e guardandoti attorno.. con OCCHI E MENTE ILLUMINATI DA UNA LUCE POSITIVA..
    PS. cmq per quanto riguarda il fatto che ti bacia, significa solo che lei prova ancora attrazione fisica… e NON mentale… (cn il mio ex è successo la stessa cosa) per questo si è fatta travolgere dal tuo corpo.. e non ti vuol sentire! mi raccomanado.. sarò una ferita.. che si emarginerà.. ed ELEVA LA TUA DIGNITA’ DI UOMO, PROSEGUENDO CON L’ANIMA SERENA.. e COMINCIA A SORRIDERE AL MONDO!

  3. 3
    jessica -

    salve a tutti… mi sono lasciata da 6 giorni con un ragazzo… mi ha usata solo per il sesso, ma io non gli ho dato niente e lui se ne è scappato… ha trovato un’altra… vi dico solo quello che mi a scritto su msn…” mi dispiace ma è giusto che sia così, quando ti ho lasciato mi sono sentito libero, ero finalmente libero capisci? era troppo presto per dire ti amo! non era il momento giusto… perché non ti amo più… anzi non ti ho mai amato! negli ultimi giorni, si, mi stavo frequentando con un’altra ragazza… è grazie a lei che ho capito che con te stavo male…” vi giuro che quando mi ha dtt queste cose sono scoppiata in lacrime e ho buttato un urlo sovraumano… le mie due amiche vedendomi così si sono messe a piangere anche loro… loro lo sanno che lo amavo… che l’ho amato veramente! quindi a quanto vedi carissimo siamo in 2 a soffrire per amore! io ci stavo insieme con lui da un mese… un mese bellissimo!!! io ho solo 15 anni… certo, devo imparare tante cose… ma una ragazza non può venirti a parlare di matrimonio in un momento così delicato!!! stavi male!!! e se lei non ha capito che tu stavi così male allora la dovevi già lasciare… poi anche lei si è rincretinita ad andare con un pinco pallino qualunque solo per dimenticarti!!! c’è!!! se veramente ti amava eci teneva a te, se aveva un briciolo di cuore ti doveva dire basta, è finita! poi non esistono i momenti di pausa!!!!! da li lo dovevi capire che non ti amava! che quel momento di pausa era perenne! poi un’altra cosa che non sopporto proprioè quella che lui ha messo di mezzo i genitori! no non esiste! è una cosa vostra, non sono i genitori che vivono le vostre emozioni! non lo dico per cattiveria anzi io sono una tra le poche ragazze straviziate ma tanto dolci che se ne trovano poche su la terra… vedi quello che devi fare! ok?! poi l’unica cosa che ti posso dire… segui anche il tuo cervello! non solo il tuo cuore! un bacione grossissimo! se volete contattarmi il mio indirizo di msn è jessy_tesorinakiss@hotmail.it

  4. 4
    MagicMushrooms -

    sarò breve e conciso!lasciala perdere prima che ti porti alla pazzia!fidato ho vissuto una situazione simille alla tua!pian piano ho consciuto altre ragazze e mi è passata ora è lei che ci prova,a me non fa nessuna differenza!e sto molto meglio!fidati dopo un pò il pensiero finisce!cambia faica amico!

  5. 5
    Lulù -

    Conosci già dentro di te le risposte alle tue domande. Accettale con tranquillità poichè sono quelle giuste.
    Domani ci sarà un altro giorno e un nuovo mondo, non chiuderti in te stesso e soprattutto amati di più.

  6. 6
    ChiaraMente -

    I miei complimenti a Jessica, che ha “solo” quinidici anni ma che ha già le idee così ben chiare da far invidia ai trentenni. Sacri principi! Mi farebbe piacere che ogni tanto chi lancia il tema tornasse a dirci gli sviluppi anzichè bersi tutto ciò che gli interessa e lasciare gli “spettatori”al completo buio..per sempre! Non per altro, che cosa scrivo a fare se poi non ho neppure un parametro su cui valutare quello che è stato il mio consiglio, insomma..in cambio di un consiglio potete anche lasciarci un pò della vostra esperienza, le storie a metà non dicono niente! Ecco, pensavo questo quando mi accingevo a dire come la penso su questa storia, perchè mi son resa conto che le date son di molto anteriori a oggi e cosa parlo a fare oggi, se da aprile 2007 son cambiate milioni di cose? al, ovunque tu sia, emergi dai circuiti e dicci, per favore, che c…. è successo dopo, se i consigli erano utili o no, se ci son state novità belle o brutte o se semplicemente non ci hai più pensato! Almeno anche noi ci regoliamo e “impariamo”.

  7. 7
    Raffaele -

    Eh, purtroppo è facile cadere nella trappola dello zerbinismo, al giorno d’oggi già amare una donna è un passo falso, ti porterà sicuramente conseguenze negative, meglio trombare senza sentimenti altrimenti le donne te la fanno pagare, sempre !

  8. 8
    ChiaraMente -

    Quoto raffaele: finalmente è l’era dell’uomo oggetto.

  9. 9
    Raffaele -

    ChiaraMente che femminista che sei.

  10. 10
    ChiaraMente -

    Eddai! Era una conclusione logica! Se un uoma tromba senza sentimenti è una macchina e una macchina la usi quando e come ti pare, no?

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili