Salta i links e vai al contenuto

Dopo un anno mi bacia…

Lettere scritte dall'autore  

Avevo scritto parecchio tempo fa. Il mio ragazzo andava ancora dietro alla sua ex, diceva che non si vedevano e non si sentivano e invece ho trovato lettere d’amore per lei, lui alla fine ha ammesso di amarla ancora, non abbiamo chiarito molte cose, io ho pensato il peggio e lui non ha mai voluto negarlo, ma le lettere dicono abbastanza, dicono che lui ama lei e che di me non gliene importava molto. Viviamo ancora insieme perché ho problemi economici, adesso ho trovato un lavoro ma mi pagano troppo poco per poter andarmene via, ora sto aspettando per vedere gli sviluppi e intanto mi guardo intorno magari trovo di meglio. Avevo notato in lui un cambiamento da marzo, eravamo riusciti a mantenere un buon rapporto in casa anche perché io ho nascosto i miei sentimenti anche se dopo più di un anno lo amo ancora. Lui era diventato più gentile, meno sgorbutico, se gli chiedo di uscire ora fa meno lo sgorbutico, si propone di venirmi a prendere a lavoro, aspetta sempre me per fare la spesa, mi manda messaggi quando è al lavoro e si scoccia, dice che se non dovevo lavorare avremmo fatto le vacanze insieme. Oggi è partito per qualche giorno, ieri mi ha tenuta stretta a se come non aveva mai fatto e stamattina quando se ne è andato ci stavamo salutando con baci sulla guancia ed è scappato un bacio, io non l’ho cercato e mi è sembrato strano perché lui ci stava sempre attento a ste cose, era sempre stato molto freddo con me quindi la cosa mi ha stupita, poi lui ha buttato tutto sullo scherzo, non ha chiesto scusa, rideva! Poi è andato via. Ora io so di amarlo ancora ma ho tanta paura, mi sento vulnerabile, lui dice di trovarsi bene con me ma so che non mi ama, io lo amo ma con lui sarebbe un incubo, non vuole staccarsi con la ex anche se lei sta da tempo con un altro e l’atro giorno era depresso perché vedeva la sua ex e i suoi amici tutti fidanzati quindi io ho pensato che si è preso un po’ di invidia. Ho paura di ricascarci anche se lo amo so che lui non fa per me, è troppo freddo, io ho bisogno di una persona diversa e poi so che lui non mi ama e il fatto che in qualche modo ci sarà sempre la sua ex nella sua vita mi fa troppo male, vorrei riuscire a trovare un lavoro anche in un altra città e allontanarmi da lui mi fa troppo male.

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    misterx87 -

    ho scritto 2 giorni fa 1 lettera sul potere degli ex..e qui mi pare che di potere ce ne sia eccome! tu che da 1 anno in cui non state assieme lo ami ancora, lui che rincorre la sua ex ragazza (e quindi dev’essere + di 1 anno)… ma da quanto tempo si sono lasciati il tuo ex e la sua ex?

    ho paura di fare questa fine, anche se io e la mia ex siamo troppo lontani x poterci vedere..temo che il suo fantasma non se ne andra’ facilmente…

    cara sarah, io ti suggerisco di rimetterti sulle tue gambe. anche se poi lui vuole riprenderti, non devi cedere. non sto dicendo di non cedere mai ma di non cedere ora. sei vulnerabile, lo dici tu stessa. se poi pensi che non sia fatto x te allora forse e’ il caso di lasciarlo perdere. se pero’ credi di voler dare alla vostra coppia 1 seconda possibilita’ devi farlo con calma..esser certa che la sua ex sia ex davvero, nel suo cuore. non vuoi soffrire ancora x questo, dico bene? allora se lui ti vuole ancora accertati che lo faccia con le migliori intenzioni: vacci cauta, per il tuo bene!

    se ti va leggi la mia storia e dimmi che ne pensi. ti faccio i migliori auguri!

  2. 2
    sarah -

    quando stava insieme a me si erano lasciati da un anno e mezzo,so quali sono i miei sentimenti ma non voglio dargli un altra occasione perchè ho sempre paura del fantasma di lei e a ogni crisi loro potrebbero riavvicinarsi,lui non vuole escluderla dalla sua vita,la casa è piena delle cose di lei e continuano a sentirsi e a vedersi quindi a queste condizioni non ci sto,per lui io potrei essere solo un ripiego ma non mi va di essere la seconda nel cuore di un uomo,voglio uno che vuole solo me non uno che mi vuole perchè non ha altro e che a ogni occasione sarebbe pronto a scappare,è difficile stare in piedi,mi fa ancora male come il primo giorno ma non voglio tornare con lui sarebbe come tornare indietro e sarebbe peggio,non voglio solo una parte di lui per accontentarmi credo che non sia giusto, fa male davvero tanto male.

  3. 3
    sarah -

    ora fa credere agli altri che siamo fidanzati che senso ha questo?io ho preso da parte la ragazza di un suo amico e gli ho spiegato tutta la storia,mi ha fatto male riparlare del suo tradimento ma non mi va che lui faccia credere che tra noi ci sia un legame che non è mai esistito,per lui non c’è stato nulla tra noi,l’ha chiamata esperienza,ho provato a cercare di capire dove volesse arrivare ma niente,fa male!

  4. 4
    Paolo25 -

    Sempre più perplesso…io ti avrei trattato peggio di una regina perchè una così merita merita merita merita e basta….

  5. 5
    sarah -

    grazie…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili