Salta i links e vai al contenuto

Ce la faremo? A quanto pare tocca a me…

Lettere scritte dall'autore  

ce la faremo?…a quanto pare tocca a me!?
Salve a tutti è tornata la mia lei dopo un mese, salto di gioia però chiede tempo vuole sorridere divertirsi e ha detto che quando mi sente, siccome io non vedo l’ora che le cose fra noi ritornino come prima, lo so questa fretta potrebbe rovinare tutto sono giù quando la sento non faccio che parlare di noi, e lei si inca dice che non riesce così devo smetterla mi vuole più attivo siamo giovani e lei vuole una persona più attiva non morta che si annoia sempre (è vero da quando mi ha lasciato) quindi gli ho scritto un mex dove dicevo che ce la metterò tutta per cambiare. Dopo la conversazione al cellulare sta mattina mi ha scritto, che era decisamente bello il mex, inoltre mi aveva detto anche che così la aiuto ad andare avanti con me con la nostra storia.
Ora mi chiedo facendo così come desidera visto che è tornata da me anche se non e innamorata del tutto, però qualcosa c’e’ comunque, facendo cosi si metteranno le cose a posto tra noi? Io ce la metto tutta, servirà a qualcosa? voi che ne pensate qualche consiglio per favore!!!
Grazie!! devo iniziare a dimostrargli che mi diverto ed esco e faccio sport, ci aiuterà?

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gaetano -

    Per capire di più manca la parte iniziale, tipo da quanto state insieme, cosa le ha fatto scattare la crisi per allontanarsi, se ha visto altri durante il distacco, convivete, ecc..
    Così su due piedi non posso farti altro che l’in bocca al lupo per tutto, ma sappi che se ti ama davvero non dovrebbe accettare che tu ti annulli per lei, stai attento.
    Ciao
    Gaetano

  2. 2
    okkiopinokkio -

    Comprati anke un guinzaglio visto mai che ti perdi.
    Tanto il tappetino gia’ ce l’ha.

  3. 3
    tristano1980 -

    Paolino, il tuo msg mi spiace dirlo non suona bene. Ti vuole così, non ti vuole così ecc…..non so, su due piedi ti direi che forse ti sta tenendo legato ma non prova grande affetto per te, però potrei sbagliarmi facilmente. Cerca di capire se il suo è solo un capriccio o è una ragazza con cui si può risollevare realmente qualcosa. Certo, se esci con lei e quando torni a casa non stai bene, non è un buon segno. Stare ad arrancare per qualcuno, non fa mai piacere. In bocca al lupo comunque!

  4. 4
    Ari -

    Non si metterà a posto niente.
    Che diavolo vuole da te quella?
    Detesto la gente che ti vuole solo se cambi.
    Ma cambi un pò lei!

  5. 5
    calub -

    Io credo che le risposte che cerchi le potresti trovare in giro per il sito nelle tante storie che la gente ha voluto raccontare.
    Sarebbe di cattivo gusto svelarti il finale, tanto più che basta leggere quello che hai scritto per capire che in fondo al tuo cuore sai benissimo quello a cui stai andando incontro.

    In ogni caso…buona fortuna.

  6. 6
    guerriero -

    brava Ari ahaha

  7. 7
    gilma -

    la cosa più sbagliata che puoi fare per un eventuale ‘voi’ è proprio quello di metterle fretta o di trattarla come se fosse già tornata. Questo atteggiamento, credimi, te lo dice una donna, spesso suona come un ‘non ha rispetto per le mie decisioni e non ascolta quello che dico’. Anche il mio ex mi tratta da matta e dice che quello che è successo è stato niente. Ma niente non è, sennò non ci si lascia. Cerca di ascoltarla e soprattutto per il momento non farla diventare il tuo punto di riferimento!! Dimostrale che puoi vivere anche senza di lei, certo dandole attenzioni e affrontando i problemi in maniera seria. Insomma è complicato, mi rendo conto, ma devi riuscire a trovare un giusto equilibrio…Facci sapere.

  8. 8
    Luna -

    Ho l’impressione che tu sia molto giovane…
    e, comunque, anche se tu fossi più “attempato”…

    lo sport fallo per te, che ti fa solo bene
    e coltivare degli interessi pure, e ridere anche.

    Fare queste cose per compiacere lei?
    mi sembrano cose che uno dovrebbe avere piacere di fare per se stesso, in primo luogo.

    O forse il problema era che tu hai centrato tutto su di lei?
    e lei stessa ti ha fatto notare che questa cosa non fa bene nè al rapporto nè a te?

    non lo so.
    Non mi è mai capitato che qualcuno mi dicesse che devo divertirmi e avere degli interessi e fare sport per risollevare un rapporto. Sarà che sono una piena di interessi di mio. Ma mi sembrano cose che uno fa per stare bene con sè, perché lo arricchiscono, non per conquistare un’altra persona.

  9. 9
    okkiopinokkio -

    Copia e incolla post di guerriero.

  10. 10
    paolino -

    ciao ragazzi la nostra storia e finita’ dopo 1anno e 3 mesi dice semplicemente che non mi ama piu’ pero vuole riprovarci perche non vuole perdermi e vorrebbe riprovare per me quello che provava prima siamo lontani io milano lei novara cmq per ora nn vuole vedermi,vuole sentirmi piu allegro dice e spera che le cose tra noi si rimetteranno come erano io le do fiducia aspetto segnali da lei..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili