Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia, poi mi bacia

Ciao tutti, ho 20 anni e la mia lei 18 anni, mi ha lasciato dopo una settimana in cui le cose non andavano molto bene.
Siamo stati insieme per circa 2 mesi, vedendoci tutti i giorni con sintonia, intimità strabilianti, per lei era la prima esperienza e all’inizio c’erano delle difficoltà a causa dei genitori che non volevano che lei si fidanzasse perchè toglie tempo allo studio (I suoi sono molto esigenti).
Caso vuole che la fine della nostra storia coincide con l’inizio della scuola ma lei sostiene che non si sentiva più come prima e che questo è il motivo della rottura.
Lei voleva dei giorni per riflettere, io sono andato però da lei perchè l’attesa mi logorava.
Abbiamo parlato e dopo che le ho dato una lettera lei ha cominciato ad abbracciarmi, sussurrandomi quanto stia bene con me, a ringraziarmi per tutto quello che ho fatto per lei e alla fine ci siamo baciati più e più volte come se fossimo ancora insieme.
Ha voluto lasciarmi una sua maglietta che lei ama, un suo bracciale e altri ricordi.
Sembravamo tutto tranne che una coppia che si stava mollando, lei dice di voler provare a star sola e vedere come va.
Io non ce la faccio ad aspettare, vorrei farle capire che se tra un coppia non c’è più amore non si lascia come è successo a noi.
Da una parte vorrei lasciarla sola e farla riflettere, dall’altra andare da lei e convincerla che l’attesa non serve a nulla.
Non so cosa fare e cosa pensare, se non prova più quello di prima perchè mi ha baciato (Lei non è una che si lascia andare…) e si è comportata come se stessimo ancora insieme?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Paolo25 -

    Io credo stia combattendo una partita contro se stessa perché qualcosa per te la prova altrimenti non avrebbe lasciato a te le sue cose più care…ti ha baciato per vedere forse se per te prova qualcosa di forte ancora…non puoi strattonarla lasciala “riflettere” (odio quando fanno così) e non farti sentire deve capire cosa si prova a stare senza te…se vuole star sola dalle quello che vuole o al contrario crolla tutto….sicuro che non ci sia qualcun di mezzo?

  2. 2
    jonnyno -

    le donne sono esseri complicati e irrazionali..di certo c’è che l’unica cosa che devi fare in questo momento è cercarla, scriverle, mandarle regali. devi sparire..so che puo sembrarti impossibile ma è l’unica cosa da fare. lei deve capire se desidera ancora le tue attenzioni, il tuo pensiero..se è ancora innamorata di te. il gesto di lasciarti i suoi oggetti piu cari è molto forte. non perdere la speranza, ma lotta in silenzio. nel tuo silenzio..

  3. 3
    Alyssa -

    … In amore vince ki fugge…

  4. 4
    Paolo25 -

    SEMPRE COSI è E SEMPRE COSì SARà

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili