Salta i links e vai al contenuto

Si dichiara apertamente poi sparisce.. Tocca a me fare qualcosa?

Ciao ragazzi ho bisogno di voi! Ho conosciuto un ragazzo una settimana fa.. Ero uscita con le amiche e incontrammo un nostro caro amico che ci invitò in un bar a prendere un aperitivo, dove io stessa ero annoiata perché volevo andare altrove… Ci sedemmo e venne vicino a noi il proprietario del bar, un giovane ragazzo di 25 anni palestrato, moro alto che è molto amico di questo mio amico che mi portò lì… Nel tavolo con noi si aggiunse anche lui.. offrendoci da bene alcune specialità del bar.. parlammo un po’ e ricordo di aver capito che lui dalla sua ultima storia è rimasto un po’ scottato.. ma del resto non mi fece nessuna domanda personale.. Quando lo vidi pensai.. è un bel ragazzo però non pensavo a nient’altro dato che ho una cotta per uno st****.. Andammo via e controllai facebook e mi scrisse questo messaggio : ( Non mi crederai, non so nemmeno perché te lo sto dicendo, ma ti guardavo e mi imbarazzavo, quasi non riuscivo a toglierti gli occhi addosso… )… ( Se non ho continuato a Scriverti per il un semplice motivo, non mi va che tu pensi sia il pagliaccio di turno, non mi era mai successo prima guardare in quel modo una ragazza, mai successo prima tenergli gli occhi addosso in quel modo, sto da ieri a guardare le tue foto e il tuo profilo, sto da ieri ad aprire e chiudere questo maledetto messaggio… ) io risposi che cmq non era mia intenzione inbarazzarlo.. che fu molto bravo a nascondere qst suo imbarazzo perché non lo notai eccessivamente anche se avvertì una sua simpatia verso me.. ora sono passati 4 giorni e lui non si è più fatto vivo.. terminammo la conversazione augurandoci buona otte poi il silenzio totale.. mi è capitato di pensarlo.. sbirciando sulla sua bacheca ho notato che tantissime ragazze scrivono commenti alle sue foto ma che lui risponde sempre con molta educazione e non lo vedo per niente un don Giovanni.. pero mi chiedo perché ha smesso di cercarmi se le sue parole descrivono un qualcosa di molto forte?????

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gabriele -

    Ciao Anonima

    Ho letto il tuo sfogo, e sinceramente sono rimasto un pò sconcertato.
    Hai un interesse per un ragazzo che non ha avuto nemmeno il coraggio di chiederti il numero di telefono, ma al contrario, ha avuto la comodità di comunicare attraverso faccia libro.

    Te, non contenta, lo spii sulla sua bacheca.

    Perdonami, ma io questo modo di fare lo trovo triste e patetico.
    Sai perchè?
    Perchè nelle relazioni non c’è più quel mistero che c’era una volta, non c’è più spontaneità, tutto questo a causa di una sana insicurezza, di uomini e donne, che non vogliono soffrire.

    Vedi, nel momento in cui questa sana insicurezza cessa, automaticamente perde fascino anche il rapporto.

    Dove è finito “l’intuito femminile”?

    Sei solamente molto incuriosita di costui, perchè non si comporta con il normale copione.

    Ciao

  2. 2
    serenella0immacolata -

    ciao anonima, ed ecco: ci si risente! Per un attimo, hocreduto, volessi parlarci del tuo donnaiolo, poi scorrendo il titolo. Bando alle chiacchiere, la risposta di gabriele, è stata molto esauriente. Ora non ti resta, ke l’imbarazzo della scelta: lui o lo stronzo? Buone feste, cara! Buone feste!

  3. 3
    serenella0immacolata -

    p. S. Si dichiara apertamente, poi sparisce! Devo fare io, qualcosa? Non credo tu possa farci granchè, mia bella anonima! Hai fatto già molto, spiando, (sì, permettimi di usare questo termine), dicevo, hai fatto già molto, violando quella cosa, kiamata pryvacy, aprendo, lasua faccia da: libro! Scherzi: arpetta, che si faccia vivo lui:hai ancora molto, pindi non essere frettolosa!

  4. 4
    Anonima081 -

    Ciao Serenella.. hletto il tuo commento e ci tengo a spiegarti anche se ho capito che scherzi , che ho spiato perchè nella mia home escono sempre i suoi pensieri dato che su facebook abbiamo fatto amicizia! per quanto riguarda il numero di cellulare io non glie l avrei dato!!! era ed è una peraona che non conosco e così su due piedi non glie lo avrei dato!! però mi aspettavo che dopo queste parole forti.. perchè a mio parere sono abbastanza , lui si facesse sentire.. e mi kiedo forse sono io che non gli ho dato a capire.. perchè non mi sono sbilanciata come ha fatto lui.. Ci ho riflettuto.. dalle cose che dice è una persona abbastanza intelligente .. pero io quel giorno non avevo neppure voglia di uscire poi c ho ripensato.. e mi sono detta.. è carino perke devo sempre ostacolare rutti???

  5. 5
    Mik2 -

    Ovviamente ha gettato l esca…e tu hai abboccato. Lo farà per sport,quello che ti ha scritto potrebbe essere portato a zelig.

  6. 6
    serenella0immacolata -

    lascia perdere, cara anonima.aspetta e vedrai: l’amore,prima o poi, ci sarà anke per te, ma sappi attendere!

  7. 7
    Gabriele -

    Ciao anonima.

    Perdona la franchezza, ma secondo me non sai neanche te cosa vuoi.
    Non avresti mai dato il numero di telefono ad una persona che spii su faccia libro.
    Sei in contraddizione con te stessa, perchè un minimo di interesse lo ha scaturito nei tuoi confronti.

    Ciao

  8. 8
    alina -

    Per portarti a letto in ci vogliono bene parole, altrimenti come farebbe …

  9. 9
    serenella0immacolata -

    io non so, ma oggi come oggi, bisogna fare attenzione alle persone, ke si frequentano, quindi, bisogna un po selezionare!

  10. 10
    Anonima081 -

    grazie serenella0immacolata .. sei stata buona stavolta ;p .. scherzo ovviamente ma grazie!!! :p ..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili