Salta i links e vai al contenuto

Tanta tristezza nel cuore

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

70 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    cristallina -

    Davide la nostra situazione è simile.La differenza però è che io gli chiedevo perennemente se era sicuro di noi due,se aveva delle titubanze etc e mi rispondeva sempre che era oberato di lavoro e di conseguenza mentalmente stanco.Io gli credevo.
    La tua ragazza ti mette davanti al fatto compiuto:lei pensa ancora al suo ex.Vuoi continuare a stare male e a farti venire un ulcera allo stomaco (questi problemi arrecano danni al sistema nervoso)?
    Il mio consiglio è di essere forte e di provare ad allontanarti tu da lei.Sembra la classica frase consolatoria ma se tiene a te sarà lei a tornare e a mangirsi le mani.
    Non fare lo zerbino.Forse posso sembrarti cattiva ma non è così.Sono solo indurita dalla tristezza e dall’amarezza ma cmq capace di dare un buon consiglio.FATTI DESIDERARE.

  2. 12
    cristallina -

    x TUTTODARIFARE Dov’è il tuo post “tuttodarifare”?

    Ragazzi sono stanca di soffrire per amore.
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  3. 13
    Davide -

    Ringrazio cristallina e tuttodarifare per le risposte.E mi raccomando non fatevi problemi a dirmi ciò che pensate,siate diretti ho proprio bisogno di questo.
    Avete ragioni entrambi,è una tortura e mi sta logorando sia fisicamente sia psicologicamente.E’ come una sinusiode;prima va su,poi va giù,poi va su,poi ancora giù.Quello che mi frega è che sono davvero innamorato di questa ragazza,come diceva tuttodarifare nel suo intervento pochi avrebbero accettato una situazione del genere e forse vedendolo dall’esterno avrei detto anch’io la stessa identica cosa.Sono sempre bravo a dare dei consigli agli altri ma quando le cose succedono in prima persona ecco che mi cade tutto addosso.
    A cristallina,anche la mia ragazza ogni volta che le chiedevo se mi amasse,se ci tenesse a me lei mi ha sempre risposto di si,e la cosa buffa è che me lo ha anche dimostrato in più occasioni.
    Quello che sto cercando di capire in questo periodo è che se questo suo “black out” (mi piace chiamarlo così in quanto non riesco a dare una razionalità a certi suoi comportamenti) fa parte del suo carattere o se,è dovuto ad altri problemi,magari familiari.
    Lo so,cerco sempre di giustificarla.Non sono sadico,è solo che nei momenti in cui è lucida sembriamo davvero la coppia perfetta.
    Ho provato a sparire per un pò,risultato:lei mi ha cercato,io cercavo di essere freddo ma dopo una decina di giorni eravamo ancora punto e a capo.
    Tuttodarifare,se mi dai il link del tuo intervento lo commento molto volentieri

  4. 14
    cristallina -

    Ho deciso:MI FACCIO SUORA.

  5. 15
    cristallina -

    Io mi chiedo:COSA DEVE FARE UNA PERSONA PER ENTRARE NELL’ANIMA DI UN’ALTRA?Io gli ho regalato la mia di anima e lui……???mi ha lasciata.Ormai non credo più a niente e questa tristezza mi lacera dentro.

  6. 16
    Tuttodarifare -

    http://www.letterealdirettore.it/amo-mi-sento-inadeguato/

    Questo è il mio di link.
    Purtroppo tutti hanno i loro problemi come potrete leggere.

    Cristallina, coraggio fatti forza. Non sempre le cose vanno come
    vogliamo. Immaginati tra qualche mese, quando il grosso del dolore sarà svanito e sarai di nuovo serena.
    Ok che in amore bisogna lottare, non è mai facile, però
    ci sono dei muri davvero invalicabili. Non li vedere come
    una tua incapacità. Cerca di stare più che puoi con i tuoi amici
    e sfogati quando vuoi con noi!

    Davide.
    I consigli è sempre facile dargli agli altri ma se fossi
    dentro alla tua storia starei male esattamente come te.
    Penso che tu debba insinuare nella mente della tua ragazza
    una seria paura di perderti, almeno per una fase del vostro
    rapporto.
    Trova la forza di sparire finchè il suo timore di perderti
    non le farà mettere la testa apposto.
    Insomma dalle una bella pettinata. La confidenza di comportarsi
    così gliela stai dando tu dandole troppo potere perchè
    sei innamorato. Allora, stare male per stare male, resisti e sparisci
    per un pò e seriamente, falle capire che i suoi “capricci” non
    li accetti. Magari porta a qualcosa di positivo.
    Oppure cerca di rimanere con lei finchè non le passa questa fissa
    per l’ex ( maledetti ex ) ma i tuoi nervi prima o poi cederanno
    e tu potresti svuotarti al punto di non amarla più. Quello che un pò
    è capitato a me.

    Bacio

  7. 17
    cristallina -

    X TUTTODARIFARE

    Tutti mi dicono che il tempo lenisce il dolore ma io sto sempre più male.
    Io mi torturo perchè continuo a pensare quanto siano state vili le sue scuse,penso che non meritavo di essere trattata così.
    Non voglio mettermi più con nessuno.Starò sola per tanto tempo perchè sono stanca di dare l’anima,di farmi in quattro e di essere mollata.
    Spreco solo energie.Il problema è che io SONO TROPPO e i maschietti defi scappano.
    Guardo di continuo il cellulare con la speranza che mi dia un segnale di vita ma questo segnale non arriverà mai.Tu come stai TUTTODARIFARE?
    Raccontami qualcosa
    ps In compenso mi sto ammazzando di sport
    Io mi chiedo:ma perchè non sono riuscita ad entrare nel suo cuore?
    Tu non hai idea di cosa ho fatto.
    Che tristezza TUTTODARIFARE…

  8. 18
    cristallina -

    Davide tu come stai?Novità?
    Allora hai architettato il piano 1 ovvero:LATITANZA?
    Io ho capito una cosa ovvero che alle donne piace essere trattate male.Più ci trattate male e più siamo lì ad elemosinare il vostro affetto.CHE MONGOLE CHE SIAMO.
    A ma io non mi farò più fregare.
    Fra 4/5 anni ovvero quando deciderò di stare con qualcuno lo trattero come uno zerbino,come d’altronde hanno sempre fatto tutti con me.
    Ma vuoi sapere una cosa?
    Due anni fa un ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e poi è sparito.
    Siiiiiiiiiiiiiiiii che ridere.
    ciao

  9. 19
    Davide -

    Ciao cristallina,
    ormai è qualche giorno che non ci sentiamo.Da una parte mi sto mordendo il fegato,mi sto facendo mille domande.Della serie sarà li a pensare a me o avrà già qualcun altro.Penso comunque che adesso come adesso non ci siano alternative,se il mio scopo è quello di farla diciamo “ragionare”.
    Sono convinto comunque che questa volta sia la volta che mi lascia,forse perchè per la prima volta sono riuscito a dirle in faccia tutto quello che penso di lei,cosa che ho sempre evitato (sbagliando) in quanto sono sempre stato troppo buono.
    Sai,lei mi ha sempre detto che sono una persona fantastica,che l’ho sempre trattata fin troppo bene,che non le ho mai fatto mancare niente,ma che il problema non sono io ma lei.
    Questa cosa mi fa ancora più male,perchè nel caso la nostra storia dovesse finire non potrei neanche dire: è finita perchè non andavamo d’accordo.Non so se riesci a capirmi.
    Ma sai,su quello che dici riguardo a voi donne,penso semplicemente che fino a quando avete la certezza che un ragazzo è li per voi vi comportate in un certo modo ocme se tutto fosse dovuto.Quando invece vedete che la situazione vi sta sfuggendo di mano,allora cercate di fare qualcosa.Una grande differenza che vedo tra me e la mia ragazza è quella nei rapporti con l’altro sesso.Io quando incontro un’amica o una conoscente tendo sempre a prendere le distanze,quasi per evitare equivoci,lei invece con i suoi amici non si fa alcun tipo di problema.Forse qualcuno non sa neanche che lei ha il ragazzo,quasi se fosse poco importante.Io invece metto subito in chiaro le cose,per me c’è la mia ragazza e basta e questo lo devono sapere tutti,per lei non è così importante manifestarlo.

  10. 20
    Tuttodarifare -

    Ciao Cristallina,

    Coraggio, cerca di farti forza. Vedrai che ti riprenderai prima di quanto credi. Io sono talmente a pezzi ( leggerai le novità sul mio di post, dove mi sta dando tanti pareri anche Davide ) che non riesco nemmeno ad allenarmi. Ho perso quasi dieci chili in questi tre mesi.
    Prima ero quasi un atleta con un bel fisico, ora faccio fatica ad andare con un certa continuità in palestra, riservo giusto le energie per lavorare. Vorrei anche un tuo parere sul mio post, sono anche io alla ricerca di pareri e, credo come te, guardo di continuo la mail per vedere se ci sono aggiornamenti!.
    La maggior parte delle persone è vile è vero, però non sfiduciarti, innamorarsi o meno sfugge al nostro controllo e molte volte non è nemmeno legato ai valori di una persona.
    Non bisogna quindi sentirsi delusi quando una persona non ci ama
    abbastanza ( se ci mente è un altro paio di maniche ) o non avere fiducia negli altri.

    Coraggio, anche io sto da cani. Mi manca da morire ma non riesco a starci insieme.
    Dammi un parere!
    Un bacio.

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili