Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio, la soluzione del disperato

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Marzo 2022. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il suicidio, la soluzione del disperato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Mezzouomo -

    Io invece sto cercando di suicidarmi.Per il resto,se non commentate è meglio,grazie.

  2. 12
    Darkitty -

    Ana direi che alla fine hai realizzato i tuoi sogni, le persone riescono proprio ad essere il male e lo schifo più assoluto..io non sopporto più nessuno, poi quando sento queste storie mi viene solo il nervoso.
    E Mezzo, il fatto che stai male non ti da il diritto di trattare la gente come spazzatura, hai scritto su un forum, la cui base è l’interazione tra gli utenti se non ti conviene chiedi che le tue lettere vengano tolte e nessuno ti scriverà più.

  3. 13
    Mezzouomo -

    Darkitty..Ho scritto che sarebbe meglio che nessuno commentasse,ma non ho scritto che nessuno deve commentare.Dai che non ho voglia di litigare né con te né con nessun’altro.In questo caso sei te che mi stai trattando male,ma a me non interessa.Io provo un dolore psicofisico che te neanche immagini,e nonostante questo mi sembra di non aver mai trattato nessuno come spazzatura.Non ce l’ho con te,ma forse non hai compreso in che incubo mi trovo io.

  4. 14
    Darkitty -

    Non ti sto trattando male, però se uno non dice quello che vuoi sentirti dire ti arrabbi. In altri thread avevi risposto male a degli utenti, e quando parli delle persone del sito sembra che siamo tutti falsi e scemi che non capiscono nulla..eppure sono sempre stati tutti molto gentili con te anche se, giuste o sbagliate, ti hanno dato le loro opinioni.
    Ana aveva riportato la sua esperienza molto dura e personale e tu rispondi di non commentare..ci sta il dolore ma qui non ci sono dei “nemici” anzi sei benvoluto da tutti e tutti vorrebbero dirti qualcosa che però tu non accetti

  5. 15
    Mezzouomo -

    È tutto dovuto agli eventi traumatici che ho vissuto.Capisco che te possa pensare che il tutto non possa essere una giustificazione,ma non posso controllare il mio nervosismo.Mi dispiace comunque per il mio atteggiamento.Io non considero gli altri degli scemi,anzi.Sono io lo scemo,in quanto solo uno scemo può commettere gli atti che ho commesso.E difficile per me parlare con gli altri,poiché mi sento sempre quello diverso.Infatti questo è l’unico forum in cui sono ancora presente.Comunque sto scrivendo di meno qui,e questo sta ad indicare che non voglio interagire più con nessuno,nemmeno nel mondo virtuale.Ma sia chiaro,io non mi allontano dalle altre persone poiché ritengo che queste siano sceme.Io mi allontano dalla massa,in quanto sono diverso,e la colpa di questa diversità è sicuramente anche mia.Sono preda dei miei istinti e non ragiono più.Tutto qui.

  6. 16
    Darkitty -

    Non sei scemo e non sei diverso. -Ti SENTI- scemo e diverso.
    Continua a scrivere, piaci a tutti, io non so cosa avrei dato per incontrare degli sconosciuti così buoni in un momento in cui stavo male, non sottovalutarlo.
    E sia chiaro che se ti parlo così o ti ho risposto in quel modo è proprio perchè non ti considero ne’ scemo ne’ una persona da compatire.
    E stavolta mi hai fatto arrabbiare tu prrrrr

  7. 17
    rossana -

    Man,
    più scrivi, più ti conosco virtualmente e più mi piaci, con i tuoi limiti e i tuoi scatti nervosi.

    Proprio ieri, parlando con un amico, ho provato a convincerlo che ci sono persone (per fortuna poche) che, pur essendo buone e intelligenti, hanno serie difficoltà a controllare le loro reazioni. In piccolo, soprattutto negli ultimi anni, sono anch’io afflitta da intolleranze verbali eccessive, che in precedenza nemmeno mi sfioravano.

    Vai benissimo anche così, per più di un utente, e già ti sei aperto molto qui, senza trovare grandi rimbrotti.

    “Tutti siamo abbastanza forti da sopportare i mali altrui.” (F. da Rochefoucauld).

    Aforisma condivisibile, ma non a senso unico… 😁 In quanto può succedere abbastanza spesso di immaginarsi di capire la sofferenza altrui, senza avere la sensazione di essere compresi nella propria.

  8. 18
    Mezzouomo -

    rossana,io gli scatti nervosi ce li ho perché sono sottoposto ad una grande sofferenza.E facile sorridere e stare tranquilli quando non si hanno problemi come i miei.Detto questo non è un mio dovere compiacere nessuno.Sono contento se qualcuno qui apprezza i miei interventi,ma se qualcun’altro non li apprezza,va bene comunque.Sono un essere umano con tanti limiti e tante difficoltà,ma non non voglio più essere giudicato per ogni cosa.E tutta la vita che mi sembra di stare ad un esame..Ogni volta che incontrate una persona,forse dovreste pensare(e mi riferisco a tutto il genere umano),che non sapete nulla di quella persona.Non vi preoccupate che chiunque,se messo in circostanze sbagliate/dolorose,diventa un “mostro”.Io non mi permetterei di giudicare nessuno,fatta eccezione per chi fa male agli altri per semplice cattiveria.

  9. 19
    Darkitty -

    A me è dispiaciuta la risposta nei confronti di Ana, perché ha raccontato una sua esperienza molto personale e forte che mi ha colpito.
    Tutto qui. Ci mancherebbe che devi compiacere qualcuno. Niente verso di te. Non sono né santa ne moralista anzi sono una pessima persona, ma dico quello che penso sia in un caso che nell’altro.
    Non devo compiacere nessuno neanch’io .
    Questo non cambia le cose positive che penso di te.
    So bene che chi è sottoposto a circostanze dolorose diventa intrattabile, ne ho passata qualcuna anche io nella vita.
    Fine. Ripeto niente contro di te ma in quel momento secondo me non ci stava.. se uno è compatito allora si cerca sempre di dargli ragione e trattarlo da cogl.ione, se ti tratto come una persona che ragiona non penso sia una cosa negativa, sei in grado di difenderti, benissimo! Meglio di chiunque altro qui dentro

  10. 20
    Mezzouomo -

    Nell’ultimo post sembra che ce l’ho con tutti,ma in realtà non ce l’ho con nessuno, se non con me stesso.Scelgo sempre le parole sbagliate.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili