Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorata di un mio amico ma…

  

Sono innamorata di un mio amico ma non so se dovrei dirglielo, anche perchè lui è innamorato di una mia amica. Io e lui siamo davvero in ottimi rapporti e diciamo che stiamo quasi per diventare migliori amici! E ho paura che dicendoglielo rovinerei sia il rapporto con lui sia quello che ho con lei ( dato che ho dei sospetti che anche lei gli sta dietro). Vorrei fare qualcosa… prima che si mettono insieme. Ho davvero un grande peso e ogni volta che li vedo insieme sto male. Cosa dovrei fare ?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

4 commenti a

Sono innamorata di un mio amico ma…

  1. 1
    erika -

    hey ciao..=)…ascolta…anche io mi son trovata in questa situazione…sinceramente??mi son messa assieme a lui..ma…ma dopo 1 mese ho capito che non gli interessavo più…e ti posso assicurare che sono una ragazza carina e di cui fidarsi..loro si son sentiti (la mia ex migliore amica di nome lucrezia e andrea..il mio ex ragazzo) quando eravamo ancora assieme..e da li son diventati migliori amici..io poi l’ho lasciato perdere..e ci siamo mollati..ora ho un ragazzo che mi ama e mi vuole..non ho più una migliore amica,ma una super amicona di cui fidarsi e dirgli tutto..il consiglio che posso darti è o lasciar perdere tutti e 2 e trovare tanti nuovi amici oppure abituarti all’idea che lei e lui si metteranno assieme…non si sa mai..dopo un po potrebbero anche stancarsi e mollarsi..comunque sii fiera di qualunque scelta tu faccia..e ascolta il tuo istinto..so che non è facile..auguroni..da Erika..

  2. 2
    Davide -

    Potessi ricevere io lettere così indirizzate a me.. sarei il ragazzo più felice di questa terra. Coniglio a bruciapelo? Nella vita bisogna rischiare, soprttutto in amore, quindi fai tu il primo passo. Di certo non puoi vivere da migliore amica accanto a lui sapendo che quel che senti va oltre a una semplice amicizia. Riflettici su, prenditi il tempo necessario e agisci 🙂
    P: te lo dice uno che si fa sempre mille pippe mentali quando si trova nella tua stessa situazione, non fare i miei stessi errori.

  3. 3
    contradizioni -

    Posso ?!
    se sei sicura che non interessi in quel senso al tuo amico…e peggio ancora al tuo miglior amico, non fare lo sbaglio di dirglielo… perche se non gli interessi in quel senso allora la perderesti..e lui perderebbe te!
    il fatto che tu sai che non gli interessi in quel senso ti dovrebbe aiutare per superare questa situazione..altrimenti nn potrai mai essere la sua miglior amica. e sai che intendo per miglior amica?
    una che ti dice tutto .ti critica.ti consiglia. tutto senza secondi fini..e nessun interesse personale ma il tutto per il suo bene! se non puoi essere questa persona allora se ti dichiari lo perderesti..e lui non si confiderebbe neanche piu..non si fiderebbe piu dei tuoi consigli (perche sa che cè in gioco il tuo interesse personale) !
    un abbraccio !
    io e la mia miglior amica siamo stati insieme per anni…! credo sia stato la cosa piu bella della mia vita! non la dimenichero mai ! era la mia miglior amica…! e le circostanze non ci lasciavano continuare (distanza di nazioni) ma dopo non siamo rimasti amici..non si puo essere amici sinceri se si sente qualcosa per l’altro!
    è stato il mio sbaglio piu grande ma la cosa piu bella che ho avuto!forse dovevo conoscere lei per capire il valore delle altre… e sono arrivato a questa conclusione : che le ragazze intelligenti si innamorano dei loro migliori amici, ma solo i ragazzi stupidi farebbero altrettanto. 🙂 spero di averti reso l’idea!

    un abbraccio !
    p.s : se gli vuoi bene lascialo vivere il suo amore..non essere egoista e pensare solo al tuo !e questo è un passo per una amicizia sincera!

  4. 4
    vava -

    l’amicizia non durerà per sempre, cosa credi? il giorno che lui va a convivere con qualcuna tu sarai messa da parte

    non stare a farti fantasie infantili sull’amicizia, se hai veramente questo sentimento glielo devi dire…. parlate alla gente!! non penserai che gli uomini capiscano le cose sognandole di notte? se non glielo dici lui non potra mai ragionare su cosa prova per te….

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili