Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorata di mio cugino

Ho sempre pensato – fino ai primi due anni – che quella per mio cugino acquisito fosse stata solo una semplice cotta, una di quelle dove provi attrazione fisica e nulla di più. Ma non è così. Mi sono innamorata di lui, senza poterlo impedire, ed ora a distanza di cinque anni non so più cosa fare.
Mi ricordo che quando avevamo rispettivamente 10 e 13 anni, cercò di baciarmi. Io lo rifiutai, non volevo, non potevo baciarlo, nonostante fosse un bacio a stampo, insomma, era mio cugino seppur non di sangue.
Per un anno non ci vedemmo per questioni familiari. Due anni dopo venne a casa mia, nel periodo di natale. Era cambiato radicalmente, in meglio. E mi pentii, mi maledii in tutti i modi per non aver ricambiato quello stupido bacio. Giocammo a mosca cieca, per un capriccio di mio fratello. Toccava proprio a Manuel (mio cugino). Così mi appoggiai sul muro, sperando che non mi trovasse, ma non fu così. Mi trovò, ma non lo disse. Sentivo il suo corpo attaccarsi al mio, il suo respiro sul mio collo. Inutile dire che avevo le guance rosse e calde come il fuoco ed il cuore che batteva all’impazzata. Si staccò e cercò mio fratello. Finimmo di giocare e mi sedetti sul letto, dopo aver preso il portatile. Lui venne col nintendo ds di mio fratello in mano e si appoggiò sulla mia spalla. Ancora una volta quelle emozioni, quelle sensazioni.
Ed ogni volta fu così. Ogni volta che lo vedevo, che mi sorrideva, provavo tutto ciò.
L’anno scorso lo vidi sì e no quattro/cinque volte, e nonostante pensassi che non mi piacesse quando non lo vedevo, non era così.
Il 25 aprile di quest’anno passammo tutta la giornata insieme. Mi portò dei fiori, mi chiese di uscire in compagnia di un suo amico che dovevamo incontrare in centro, e parlammo. Mi raccontò della sua prima volta.. ed io ci rimasi, non so, male. Male perché lo veniva a raccontare proprio a me, che nonostante non gli avessi mai detto ciò che provavo, pensavo si capisse.
Il solo pensiero di saperlo con un’altra mi ha sempre fatto essere gelosa di lui.
Ora lo vedo tutti i giorni a scuola, mi sorride, mi saluta, parliamo.. il problema è che non riesco a convivere più con questo sentimento, senza parlarne con nessuno, che mi logora dentro.
Vorrei dirglielo, ma ho paura. Ho paura di perderlo. Ho paura che mi eviti. Ho paura che il rapporto saldo che abbiamo, si sgretoli del tutto.
E se perdo lui, è la fine.
Ho bisogno di un consiglio…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

6 commenti a

Mi sono innamorata di mio cugino

  1. 1
    cassandra8 -

    Ciao “jbcdjhbc”. Mi sento in dovere di dirti di lasciare perdere tuo cugino. Lascia perdere questa infatuazione. Porterebbe solamente a problemi su problemi. Li porterebbe a te, alla tua famiglia e a lui. Un giorno la tua famiglia potrebbe “rifiutarti” oppure che so, un giorno non molto lontano, quando avrai un ragazzo, potresti non fare proprio una bella figura dicendo che ti sei infatuata di tuo cugino e che lo volevi baciare. Ti pentiresti solamente. Ti detesteresti perché avresti infranto quel tuo principio “famiglia off limits”. Rimani integra. Passerà. Conserva un rapporto familiare e affettivo con lui. Ne sarai ripagata nel tempo…

  2. 2
    Anonima081 -

    Ho percepito tanta tristezza.. ciao piccola. 🙂 il consiglio migliore che io possa darti é quello di fare sempre ciò che senti.. cio che ti dice il cuore! i miei zii sono cugini ma non portano lo stesso cognome .. i loro genitori sono fratelli e ti dico che si sono sposati e che hanno avuto dei figli.. quindi non sei un caso unico.. questo e per dirti che non devi essere triste x questo… da parte sua non hai mai visto un interesse particolare, uno sguardo????? xke desctivi molto le tue emozioni .. e prima di darti un giudizio affrettato mi piacerebbe sapere se cda parte sua un minimo di interesse di nota..

  3. 3
    jbcdjhbc -

    @cassandra8: Ho provato a dimenticarlo, ho provato con tutte le mie forze, ancora prima che mi rendessi conto di ciò che realmente provavo e provo tuttora.
    So che nonostante non siamo parenti acquisiti, non è giusto provare questo sentimento per lui. Ne parlavo giusto ieri con una mia amica, che è l’unica a saperlo. Le ho detto che potrei rovinare tutto, che lui mi eviterebbe, che i miei non mi lascerebbero più vederlo, che rovinerei il rapporto fra i miei genitori e sua madre e il cugino della mia (si devono sposare, quindi non so come chiamarli..). Che, tra l’altro, sono gli unici parenti che abbiamo in Veneto, dato che li ho tutti in Sicilia – quelli più stretti – e lei mi ha risposto che, riguardo a mio cugino, può darsi che rimarrebbe spiazzato i primi mesi, che potrebbe sul serio evitarmi..
    Spero che passi, nonostante sia inutile pensarlo. Lo spero con tutto il cuore.

    anonima081: Mi hanno detto in tanti di provare a dirglielo, di fare ciò che sento, perché potrei pentirmi in futuro per non averlo fatto..
    Un giorno volevo farlo.
    Volevo dirglielo. Ma appena l’ho chiamato e mi ha sorriso, le parole mi sono morte in gola e ho cambiato argomento.
    Sì, ho visto degli interessi particolari. In ascensore, a dicembre dell’anno scorso, l’ho sorpreso a guardarmi, mi sono girata e mi ha sorriso. Sempre quel giorno mi hanno chiesto se potevo avvitargli la pallina del piercing (ha il labret), ed è diventato tutto rosso, guardava prima me e poi il cugino di mia madre.. ma ho sempre pensato che questi ‘interessi’ nei miei confronti fossero soltanto.. non so come spiegarlo..
    Poi una volta un suo amico ci provava con me e lui gli ha detto: “Smettila di provarci con mia cugina”, e mi diceva di non dar retta a questo ragazzo..
    Io ho sempre creduto che lui mi vedesse come una sorella, nulla di più. Credo di non essere all’altezza, forse..

  4. 4
    justin -

    Ciao, anch’io piú o meno ho la tua situazione. Io ho 18 anni e mio cugino quasi 16. Io e lui nn ci siamo frequentati molto fino a quest’estate quando l’ho rivisto, lui quando ci frequebtavamo da piccoli era un bimbominka e anche cicciottello ma quando l’ho rivisto quest’estate ci sono rimasta (è diventato davvero un bel ragazzo). All’inizio tra noi c’era solo una specie di flirt, poi le cose sono cambiate lui mi cercava ed io facevo lo stesso. Io mi sono davvero accorta di essermi innamorata di lui in quanto io sono fidanzata ma quando sono con mio cugino al mio boy non ci penso mai. Lui a modo suo mi ha fatto capire che provava qualcosa, molte volte mentre dormivamo (sí dormivamo insieme 🙂 ) mi abbracciava, mi toccava la gamba, da lí ho iniziato a farglielo capire anch’io, infatti molte volte mi inventavo giochi x avvicinarmi a lui (il gioco della bottiglia, ci scrivevamo cose sceme etc..) oppure mi facevo vedere con bei vestiti x sgamare se mi guardava. L’altro giorno gliel’ho detto non volevo piú nascondere nulla e lui mi ha detto che provava le stesse cose, i nostri non sanno nulla ma appena possiamo ci vediamo……io ti consiglio di dirglirlo, come andrá solo dio lo sa ma almeno non avrai rimorsi al massimo digli che ti attrae e vedi cosa dice lui

  5. 5
    puffina -

    Ciao a tutti..
    Allora ank io sono innamorata pazza di mio cugino (figlio di sorella di mia madre) quella k si è innamorata solo io xk le attenzioni k mi dava nn riusciva a darmele nessuno.. poi il 16 novembre dopo una settimana passata insieme gli dissi k provavo qualcosa lui rimase O.O ahaha xo poi si è innamorato ank lui.. xk le attenzioni k dava lui a me poi io ho ricambiato.. adesso stiamo insieme da 1 anno e 3 mesi.. ovviamente nascosti dai nostri ank se x ben due volte ci hanno scoperto.. ma nonostante le parole e i giudizi siamo ancora qui.. ci amiamo piu che mai.. vogliamo scappare ma essendo minorenne ho paura k mio padre mi potrebbe picchiare.. quindi ci vado piano.. siamo distanti x ben 250 km ma la distanza nn ci fa nulla.. xk l amore supera tuttoooooooooo.. spero di uscirne sana e salva con lui mano nella mano <3

  6. 6
    vlad -

    io ti consiglio di lasciare il passato alle spalle e provare a uscire con un’altro ragazzo!!!!
    sono sicuro che sei una ragazza in gamba e che riuscirai a dimenticarlo!!!!
    se il mio consiglio non ti va bene allora segui il tuo cuore!!!…
    se il tuo cuore dice di continuarlo ad amare allora amalo!!!
    sono sicura che se dirai la verita a tutti la tua famiglia capira e se sara contraria nono so cosa dirti!!!!!
    ma spero per te che succedera la cosa giusta che deve succedere!!!!!!
    grazie per aver letto e compreso!!!
    <3 <3 <3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili