Salta i links e vai al contenuto

Innamorata del mio migliore amico

Lettere scritte dall'autore  

Ciao, qualcuno mi potrebbe aiutare..
Sono 4 anni che sono innamorata del mio migliore amico, un giorno li ho detto che mi piaceva, ma alla fine siamo rimasti amici.. Ma non riesco a dimenticarlo, faccio di tutto, ho anche cercato di stare insieme ad un altra persona solo per dimenticarmi di lui, ma non ci sono riuscita e ogni volta che lo rivedo o parlo con lui, quei sentimenti continuano ad apparire.. Lo amo così tanto per lasciarlo andare, io ci tengo a lui ma starli vicino mi fa male. E in questi giorni non si fa vivo, ma non lascio di pensarlo, mi manca un sacco. E sono molto triste, mi hanno detto di non piangere x un ragazzo, ma cosa ci posso fare, anche se non voglio piangere, le lacrime escono da sole.. Ma questo sta influenzando anche con miei studi, non riesco a concentrarmi..
Ho anche pensato di farli una lettera o un video, spiegando miei sentimenti per lui, (ma ho paura di rovinare tutto, “la nostra amicizia”)
X favore aiutooo, ho bisogno di voi… Grazie..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

4 commenti

  1. 1
    tabularasa -

    scusa ma quanti anni hai? comunque credo che se stai così male devi
    parlarne perchè se no starai sempre peggio

  2. 2
    loscampione76 -

    Cara mia..non sò la tua età..cmq sia, da quello che ho capito lui sà di piacerti..però da quello che ho capito non ti sei completamente dichiarata. ci son passato ben due volte in queste situazioni..e pensa che oltre tutto a me lei chiedeva anche consigli su come comportarsi con altri ragazzi…ed io ogni volta credevo di morire. Io son convinto di una cosa l’amicizia tra un uomo e una donna può esserci purchè sia uno che l’altro non provino sentimenti di amore…! Se proprio ti piace diglielo anche a costo di rovinare tutto! altrimenti cosa vuoi fare continuare così come sei adesso??? Ti fai solo del male se continui così..meglio vivere di ricordi che di rimpianti…!

  3. 3
    mary1995 -

    Carissimi,

    ho una spaventosa cotta per il mio migliore amico da 3 anni, quando passo l’intervallo con lui mi sento strana… Lui sa che mi piace ma non vuole rovinare la nostra Amicizia, sono d’accordo con lui.. Io ora sono in terza superiore e lui è in 5 superiore, quest’anno uscirà e non lo vedrò più, spero che mi verrà a trovare a scuola e che non cambierà la nostra amicizi…. Aspetto dei vostri consigli o domande… bacio la vostra amica mary<3

  4. 4
    mazzucca rosalba -

    sono innamorate del mio migliore amico,l’ho conosciuto che avevo 16 anni e lui 17,ci siamo frequentati per 5 anni,poi ci siamo persi…dopo 32 anni ci siamo ritrovati ed e’ nata l’amicizia di prima…non ho mai smesso di amarlo e non sono riuscita a farmi una vita con un altro,perche’ avevo sempre lui per la testa…lui mi dice che mi vuole bene,ma non vuole mettersi con me perché e bissessuale e mi farebbe soffrire…datemi un consiglio

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili