Salta i links e vai al contenuto

È giusto dire al migliore amico di essere innamorata di lui?

di

Salve a tutti.
Ho questo dubbio da quest’estate, quando tra me e il mio migliore amico c’è stato un bacio, a cui è seguita una discussione in cui abbiamo deciso di lasciare il nostro rapporto com’era.
In me qualcosa è cambiato da allora, mi sono innamorata di lui. Ci sentiamo ogni giorno, cerco di essere normale e infatti non so se lui sospetti qualcosa. D’altro canto anche il suo atteggiamento mi sembra normale, come se quell’episodio non fosse mai accaduto.
Non so cosa fare.
È giusto parlargli, correre il rischio di perderlo ma liberandomi la mente.. oppure meglio cercare di sopire tutto dentro di me?
Vorrei chiedere consiglio al suo migliore amico, ma non so se davvero posso fare affidamento su di lui. Vorrei leggere nella sua mente, allontanarmi per capire se gli manco, per farlo capire a lui per primo.
Come si nota sono molto molto confusa, non riesco proprio a tirare le fila di questa situazione. Fatto sta che sono stanca di stare così.

Lettera pubblicata il 18 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: È giusto dire al migliore amico di essere innamorata di lui?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili