Salta i links e vai al contenuto

Sono ancora innamorata del mio ex

Lettere scritte dall'autore  

Bè… è passato più di un anno e anche se siamo amici a me fà male vederlo con altre ragazze o che parla di altre ragazze con me… a me sale il sangue alla testa… e lui sà che io lo penso ancora ma non sà che lo amo ancora come la prima volta… io lo amo e non sò come fare per dimenticarlo ed essere amici come dice lui… ho anche il ragazzo ma penso contuinuamente a lui non sò proprio come fare… come dimenticarlo e vivere la mia vita..mannaggia me e quando mi ci sono innamorata….. non sò come dirglielo e non sò se dirgli tutto.. ma io lo amo ancora.. proprio ieri sera è stato con me e altri amici.. e non resistivo gli avrei dato un bacio…. non sò non riesco a resistergli .. ma tanto per lui non sono nulla o forse una semplice amica.. ma possibile che non si ricordi di noi due.. io ogni volta che lo vedo mi viene da piangere e specialmente il posto dove ci siamo dati il primo bacio e dove sono andata a scrivergli una dedica non gli fà nè caldo nè freddo.. forse non sono stata importante per lui.. però io non sò proprio come fare.. e come comportarmi…. non lo sò proprio…

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    ChiaraMente -

    Concentrati su ciò di positivo che ha da darti il tuo attuale ragazzo, sennò qui facciamo la catena di s. Antonio e fra poco ci toccherà consolare il tuo ragazzo perchè tu non riesci a dimenticare l’altro. Comunque l’ideale sarebbe non vederlo, nè lui nè posti “speciali” associati a lui.

  2. 2
    selina -

    Lo sarai certamente stata, importante……………ma adesso ti stai uccidendo da sola e non lo vedrai tornare …………….scappa, scappa, scappa lontano…………chi si è amato molto raramente può condividere l’amicizia…………se un amore è stato passionale poi è quasi un peccato. Non ti fa bene stargli vicino, la sofferenza si vede sicuramente…..e se lui poi non la vede, beh, trai le tue conclusioni.
    Allontanati per un pò, se sei orgogliosa, anche discretamente…….ma salvati.

  3. 3
    Mary -

    Non sei molto corretta nei confronti del tuo nuovo Lui……..

  4. 4
    kekko107 -

    Credo che tu debba lasciare il tuo attuale ragazzo e stare un po da sola per non peggiorare la situazione perchè certamente non credo che tu stia portando rispetto nei suoi confronti..devi cercare di trovare una persona che realmente sia capace di farti dimenticare il tuo passato perchè se contiunui cosi è peggio..prova a costruirti una nuova vita..so che è dura ma ce la puoi fare!contaci

  5. 5
    noa -

    tutti voi avete ragione ,ma mi trovo nella stesa situazione solo che io non frecuento nesuno e vi a sicuro che si sta male .,ma si sa che le ferite prima o poi guariscono .Visto che non abiamo piu niente da perdere prova fare l’inverso decidi tu per prima non aspetare lui ,vedrai che qualcosa sucedera ,non cometere piu l’errore di far vedere cio che provi.Ne rrimarai stupita della tua conclusione .Perdonatemi per il mio schrito pieno di errori

  6. 6
    irene -

    beh visto che sai quello che si prova un suggerimento!?!non farlo provare a nessun altro.
    spesso in un rapporto che finisce c’e’ una persona che capisce e ammette prima che la storia e’ finita e che quindi sceglie di andare avanti:
    non per questo non riteneva importante quello che e’ finito
    quindi io non mi umilierei inseguendolo…te ne pentirai
    non rovinare il ricordo delle cose belle che sicuramente avete fatto insieme!
    lascerei quella povera anima che magari non ha ancora capito quello che provi per il tuo ex
    vedi se non ti basta lui a far tornare il sole…lui nn e’ quello giusto!!!!!!!

  7. 7
    enea -

    partiamo dal presupposto che vi siete lasciati…adesso hai un altro ragazzo che sicuramente di vuole bene.perchè rovinare tutto? ero fino a 2 mesi fa nella tua stessa situazione,e pensa che io non ero nemmeno amica con il mio ex,e mi faceva ancora di più stare male perchè tutte le volte che uscivo di casa lo incontravo con la sua nuova ragazza,e mi sentivo come se un camion mi avesse schiacciata…poi dopo 2 mesi ho conosciuto un altro ragazzo e adesso siamo felicemente fidanzati!!!tutto questo per dirti di lasciar perdere il passato,di guardare il presente e se occorre di pensare al futuro..solo così ti renderai conto che la vita va avanti e non ce bisogno di abbattersi solo perchè un ragazzetto ti ha mollata,non fa niente che sei ancora innamorata perchè anche io ancora lo sono,però non far soffrire il tuo ragazzo…anzi,allontanati dal tuo ex,si sta molto meglio…quando lo vedi strusciati con il tuo ragazzo e se ci tiene ancora a te,vedrai come sarà geloso e ritornerà da te

  8. 8
    maya84 -

    Ciao a tutti,da un anno ho lasciato il mio ex,dopo 4 anni di storia e 1 di convivenza..in questi mesi abbiamo continuato a sentirci e vederci..a volte sembrava che le cose potessero tornare come prima, a volte no..morale della favola io sono ancora innamorata di lui, mi ostino ancora a uscire con lui, a mandargli sms..lui dice che ci tiene ancora a me,ma che è confuso,che non sa cosa vuole,che vuole stare solo..intanto ha conosciuto tante ragazze,2 gli vanno dietro,ho paura che lui possa dimenticarmi e iniziare una nuova storia..non voglio!sto male,sto soffrendo tanto,quando vedo che messaggia con altre o che non mi dedica più le attenzioni di una volta,che non mi guarda più come una volta,ma allo stesso tempo fa l’amore con me e mi tiene ancora in pugno..cosa devo fare?tutti mi dicono di chiudere e andare avanti,ma non ce la faccio,è troppo difficile..aiutatemi!Grazie

  9. 9
    Eli -

    io sono + o – nella stessa situazione, mi sono lasciata 1 anno e 2 mesi fa, lui un mese dopo già si era trovato 1 altra ragazza, io invece per 5 mesi mi sono kiusa in casa, non uscivo, non vedevo nessuno se non la mia famiglia,piangevo da mattina a sera,a scuola facevo sempre assenze perchè stavo malissimo,non riuscivo nemmeno a studiare…La cosa peggiore era che ormai io e lui non ci guardavamo nemmeno in faccia,lui mi odiava..perchè avevo fatto 1 cosa bruttissima:mi ubriacai ad 1 festa,e pomiciai con 1 appena conosciuto.molto probabilmente è per questo che non siamo + tornati insieme.io in quei mesi mi vedevo con diversi ragazzi,cercando non so cosa…poi ho capito che non ce la facevo,che volevo lui.adesso io sono fida da 2 mesi, lui ieri si è lasciato con la ragazza,dopo 1 anno e 1 mese…io avrei una voglia matta di contattarlo,ma ho paura,sono molto orgogliosa e non sopporterei 1 altro no da parte sua.Il fatto è che io lo amo,l’ho sempre amato e lo amerò per sempre.dicono che il tempo guarisce le ferite,ma con me non ha funzionato.arriva Natale,e avremmo fatto 2 anni..lui è la cosa più importante per me,la cosa più importante di tutta la mia vita…vi prego datemi qualche consiglio su come comportarmi in questa situazione.che posso dirgli ora che si è lasciato??

  10. 10
    sara -

    ank’io purtroppo sn in questa situazione ho bisogno di un consiglio ……
    ora vi racconto tutto era da tempo che un mio semplice amico cominciava a piacermi ma non gli dicevo nnt xo speravo ke x lui fosse lo stss un giorno vengo a sapere dal suo amiko che anke io gli piacevo! ero felicissima una sera lui molto imbarazzto (non lo avevo mai visto kosi nemmeno cn la sua ex) rosso cm un peperone mi dice ke gli piaccio e qll stess sera ci simo messi insieme il 1 mese e stato bellissimo poi xo a causa di problemi ke aveva in famiglia diventata smp piu assente x me nn mi kiamava piu era introvabile qst mi ha ftt soffrire molto specialmente quando mi sn accorta ke il tmp x gli amici se si impegnava lo trovava… passa un altro mese e ci vedemmo al massimo un 2 volte.. io cominciavo a stankarmi xke pensavo ke lui nn provasse piu le stesse cose x me…così lo ho lasciato e pensando ke se una xsona ci tiene a me reagisce e me lo dimostra !!! xke le parole x quanto sn belle spariscono in un attimo di secondo….
    gli dissi ke preferivo soffrire x dimenticarlo piuttosto che continuare cosi e anke ke nn volevo perdere la sua amicizia ma qll stessa sera scoppiai in un pianto profondo e mi resi conto si stare peggio molto peggio … diciamo che io lo avevo lasciato xke volevo mi dimostarsse piu interesse xke lui diceva di amarmi molto ma nn ha fft nnnt x dimostarlo …dp una settimana sn venuta a sapere da un amiko in comune ke gli piacevo ankora ma allo stesso tempo lui stesso conoscendomi bene mi ha dtt di andare avanti e di lascir perdere xke secondo lui ke lo conosce da una vita nn e vero amore qll ke provava cn me … io nn ci capisco nnt l’unika cosa ke so e ke lo amo tantoooooooooooooooooooooooooooooo tantixximo e ke sto soffrendo cm una bestia anke xke io continuo a uscire cn il suo gruppo e a vederlo sembra ke a lui nn importA NNT vederlo mi spezza il cuore nn so ke fare ma penso ank’io ke lui nn mi ama cm dice vi prego aiutatemiiiiii!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili