Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorata del mio ragazzo, ma ha un carattere troppo nervoso

Salve a tutti sono una ragazza di 18 e frequento l’ultimo anno di scuola, sono fidanzata con un ragazzo da 3 anni ma adesso le cose non vanno più bene. Tutto è iniziato l’anno scorso quando lui entrando nella mia classe ha visto un amico giocare con i miei capelli e questo gli ha dato molto fastidio, ma la cosa che non riesco a spiegarmi è il motivo per cui la sua rabbia contro questo mio amico si è svegliata poco fa. Ha addirittura detto che non dovevo più parlare a questo amico senza pensare che era una delle poche persone con cui mi confidavo. In una di queste mattine ha fermato questo amico a mia insaputa dicendogli che non avrebbe più dovuto ne parlarmi ne guardarmi in faccia altrimenti per lui sarebbe stata la fine. Io sono innamorata del mio ragazzo ma ha un carattere troppo nervoso che la maggiora parte delle volte non reggo e quando voglio parlargli non riesco mai. Cosa posso fare??? Io non reggo più questa situazione e non so come farglielo capire che mi sta facendo solo del male. Alcuni amici mi dicono di lasciarlo ma non ci riesco perchè nonostante i suoi comportamenti sono comunque innamorata. Vi prego datemi qualche consiglio.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Mariù -

    Ciao sono una ragazza di 16 anni e ho un problema simile al tuo,il ragazzo di cui sono innamorata e con cui sto è molto impulsivo,ho sempre paura ke picchi il mio ex o alzi le mani agli amici con cui scherzo sempre.
    Ma io ogni volta glie lo faccio notare,quando si comporta in questo modo..in modo che,piano piano,capisca e migliori se veramente mi ama 🙂 ebbe lui dalla prima volta ke glie l’ho detto,ogni volta cerca di contenersi.
    Per cui cara dovresti trovare il coraggio e andare a parlargli…:) so ke è difficile,ma insomma non penso ke ti possa far qualcosa di male.. Se ti ama capirà e si impegnerà. Altrimenti non era quello giusto e non stai perdendo nulla.
    In bocca al lupo!fammi sapere se ti va 🙂

  2. 2
    selene -

    Ciao ascolta mio padre era peggio del tuo ragazzo mia mamma mi ha raccontato che per farlo cambiare ci ha mesos anni ma alla fine ce l’ha fatta. certo mio padre è sempre impulsimo ma ci penra 30 volte prima di fare qualcosa di male.

    Consiglio ??
    Parlaci, ma fatti ascoltare e piano piano come ha detto mariulnLove. fagli capire che sbaglia.
    Ogni volta che diventa impulsivo ho che fa qualcosa tipo alzare troppo la voce ecc..
    Fagliolo notare, senza gridargli addosso , piano e con calma.
    Piano piano cambierà

  3. 3
    Francy93 -

    Vi ringrazio di cuore per i vostri consigli, proverò a fargli capire quando sbaglia e lo farò con calma! Grazie ancora un bacio a entrambe :* :*

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili