Salta i links e vai al contenuto

Se devo soffrire, meglio lasciar perdere tutto!

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti sono nuova, e voglio raccontarvi la mia storia perché ho visto che date ottimi consigli.
Sono stata fidanzata per 3 anni e mezzo, ma la storia è finita perché non provavo più amore, un paio di mesi dopo ho incontrato lui, l’uomo che ho sempre sognato, inizia la passione (quella che mancava con il mio ex), iniziano le pazzie e lui vive solo per me, ogni sua attenzione è rivolta a me, mi fa sentire viva, ci sto decido di mettermi con lui ed è passato già un anno, voi non ci crederete ma mi ha fatto perdere completamente la testa, mi sono innamorata perdutamente.
Trascorriamo i primi mesi benissimo ma poi lui inizia a cambiare, iniziamo le proibizioni, e non mi interessano perché lo amo, ma lui cambia totalmente, inizia ad allontanarsi, iniziano le litigate più assurde e lui mi dice cose orribili e sapete mi ha pure regalato un anello ma continua a dirmi che mi ama. E io continuo sempre ad assecondarlo e so che sbaglio, un anno e due mesi e non ha mai voluto portarmi a casa sua e né venire a casa mia, io ci sto male adesso ci hanno invitato ad un battesimo e sapete lui cosa ha risposto:
Io non voglio farmi fidanzato in casa e dice a chi ci ha invitato vuoi che non vengo nemmeno io? E se vuoi a lei te la inviti come amica.
Ma vi rendete conto ma è pazzo??? Non vuole nemmeno che mi fermo a parlare con sua madre e si giustifica dicendo che non si sente pronto. Ma pronto per far cosa non voglio mica sposarmi… Sono stanca e stasera gli parlerò, già sto male come tutte le altre volte che l’ho fatto ma ci sono sempre tornata perché mi sentivo soffocare senza lui, ma se devo soffrire meglio lasciar perdere tutto. Scusate per il’mio sfogo ma sto male…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Sergio -

    Non vuole una storia impegnata.
    Non vuole presentarti come la fidanzata.

    cmq anche la passione per lui passerà…

  2. 2
    lunavuota -

    …se vogliamo pensare male è ancora un immaturo che non sa prendersi le sue responsabilità. Se vogliamo pensare bene vuole fare le cose con calma perchè magari ci è già passato in precedenza. Prova ad allontanarti da lui, “sfiamma” la passione e vedi come si comporta. Se ci tiene davvero lotterà per te.

  3. 3
    Credo -

    ….Allontanati un po da lui… fatti desiderare e vedi lui come si comporta, la passione i divertimenti sono belle cose, ma non si vive solo di quello… ci vuole anche serietà…

  4. 4
    lilli -

    Mi sembra evidente che non ha voglia di sentirsi impegnato, “fidanzato”. Vuole viversi la storia così, “alla giornata”.
    Non credo sia pazzo, penso veda solo la relazione in maniera diversa da come la vedi tu (e te lo dice).
    A te sta bene questo? Vedi tu.

  5. 5
    tarta -

    grazie di cuore a tutti e da ieri che non lo sento, ma lui non fa nessun passo in avanti forse e ancora presto.comunque grazie

  6. 6
    xavier -

    Non mi preoccuperi piu’ di tanto, vedi e’ il gioco delle parti tempo fa lasciasti un ragazzo perche’sei entrata negli shemi del finitpo amore
    Adesso l uomo con cui stai non ti ama abbastanza.
    Corsi e ricorsi storici che dovresti conoscere.

  7. 7
    tarta -

    oh mio dio sono piu’ confusa di prima, pensate che non mi ama per tutto questo???

  8. 8
    Credo -

    Tarta, dagli tempo, non farti sentire ne vedere… tu lo ami e si capisce, ma lui è molto indeciso, o immaturo, però tu devi aprire gli occhi, se lui continua a comportarsi così, ma tu ci vedi un futuro? lo so che è brutto sentirselo dire, ma incomincia a pensare un po più a te stessa…. io su questo sito ho scritto una lettera, leggila e cerca di non fare i miei stessi errori.. ciao.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili