Salta i links e vai al contenuto

Aspettare o lasciar perdere?

Lettere scritte dall'autore  Clara94

Ci siamo conosciuti pochi mesi fa a lavoro, lui si è interessato a me nonostante fosse fidanzato. Mi chiede il numero, iniziamo a parlare senza che io sapessi che lui fosse fidanzato. Nei messaggi lui è molto tenero e mi riempie di attenzioni ed è anche molto geloso quando non rispondo. A lavoro iniziamo ad avvicinarci fisicamente senza che però succeda nulla. Un giorno mi dice di essere fidanzato e io ci resto male, decido di allontanarmi e lui mi chiede spiegazioni, io gli dico che provo qualcosa ma lui dice che ho frainteso tutto. Nonostante io mi allontani, lui mi viene a stuzzicare continuamente e io lo continuo ad evitare. Un giorno un’amica mi dice che, in realtà, è in crisi con la fidanzata e che presto raggiungeranno un punto di rottura e che lui è attratto da me, perchè non aspettare? Io illusa vado avanti, diventiamo molto più intimi senza che succeda mai nulla. Non ci sono stati mai nemmeno dei baci ma solo “coccole”, però fa delle azioni che lasciano trasparire un enorme interesse (notato anche da persone che non conoscono bene nè me nè lui), al di là della sola attrazione fisica. Ma perchè non lasciare la fidanzata? Le crisi sono dovute a vari tradimenti, non la lascia, quando ci incontriamo, ci stuzzichiamo, stiamo bene e poi finisce la. Io che devo fare? Attendere che apra gli occhi e la lasci, e intanto stare al “gioco”? Lasciar perdere? Allontanarmi e vedere cosa succede? Sono confusa

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Aspettare o lasciar perdere?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Cassandra -

    Chi non ha il coraggio di fare delle scelte anche sofferte non è un uomo, è una mezza sega.
    Taglia di netto subito, prima di ritrovarti impantanata!

  2. 2
    Dostoevskij89 -

    Condivido quanto detto da Cassandra.
    Poi hai parlato di tradimenti vari. Se sono da parte sua, davvero ti conviene stare detro ad un elemento del genere che tradisce la propria ragazza e ci prova con altre?
    Non sprecare le tue energie con questo soggetto, suvvia.
    Buona fortuna!

  3. 3
    Anna -

    Gli uomini solitamente non lasciano mai. Aspettano sempre di essere lasciati, anche quando le cose sono ormai alla deriva. Lui inoltre fa lo scemo con te pur essendo ancora impegnato. Io lascerei proprio perdere!

  4. 4
    Cassandra -

    @Anna
    lo diceva anche la mia spissicologa :))) sono le donne a cambiare, a reagire, a movimentare, a sperimentare, gli uomini sono dogmatici come le religioni che hanno creato 🙂

  5. 5
    Clara94 -

    Il tradimento è stato fatto da lei! Non da lui, lui ha perdonato, ma si concede questi giochetti ora…quasi per ripicca. Mi sto allontanando da un paio di giorni ma lui continua a venire da me a stuzzicarmi…

  6. 6
    Cassandra -

    Ma che tradimento è il tuo se è LUI il fidanzato????

    Voi giovani avete le idee ben confuse, ragazzi!!!!!

    Ti sei SINGLE, non tradisci proprio nessuno!!!!
    Mandalo a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili