Salta i links e vai al contenuto

Ho possibilità di riconquistarla o è meglio lasciar perdere?

Ho un problema con una ragazza, per due mesi c’è stato un tira e molla nel senso che andavamo a letto insieme ecc. Abbiamo parlato più di una volta per vedere se portare avanti la relazione o no e ogni volta abbiamo deciso di no poi però ci baciavamo di nuovo e punto a capo. Qualche giorno fa mi sono chiarito le idee e le ho detto che avrei voluto vedere come si sarebbe evoluta la cosa ma lei ha detto invece che voleva tornare amici e basta perché abbiamo fatto troppo tira e molla. Secondo voi ho possibilità di riconquistarla o è meglio lasciar perdere? Che consigliate?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    E -

    Lasciala: soffrirai i primi 5-6 giorni. Poi, passerà da sè.

  2. 2
    Marcospir -

    Il problema è che è da 1 anno che mi piace ma non sono mai andato oltre poi mi era passata ma in questo ultimo periodo ci siamo avvicinati e ora sto in questa situazione. Fino a 1/2 settimane fa lei voleva creare qualcosa ma io non ho preso il treno al volo e non è passato una seconda volta.

  3. 3
    Yog -

    Non è vero: i treni passano con lo stesso numero tutti i giorni. Quella del treno che passa una volta sola è una balla, credo l’abbia messa in giro il piddì, ma non lo so con certezza.

  4. 4
    Marcospir -

    Più che altro ora non so che fare, non so se aspettare un attimo e quando la rivedrò ritiro fuori l’argomento per vedere se è sicura della scelta che ha preso ma ho paura di diventare insistente dato abbiamo già affrontato l’argomento più di una volta….o se non fare nulla e vedere come procede il rapporto di amicizia per vedere se ricapita o no, anche se ho paura di starci un po’ male a rivederla solo come amica.

  5. 5
    E -

    Non vale la pena soffrire per amore. L’amore che volete VOI è sempre sofferenza. Dopo l’eccitazione iniziale, lo svilimento. Ne vale la pena? No.

    Yog, ma se non lo sai con certezza, non sparare proclami a caso.

  6. 6
    Xavi -

    Semplicemente… il tira-molla lo sta affà con un altro.
    Qui parlate tutti a sproposito di treni, ma non avete capito che il vero mezzo pubblico di spostamento da citare è il Tram:
    …Marcospir? Ora puoi attaccharti al Tram.
    Occhio al Borsello, mi raccomando.

  7. 7
    Maldamore -

    Con tutti quei dubbi che hai, meglio lasciar perdere l’aspetto sentimentale.
    A volte poi un’amicizia se è vera è meglio dell’amore.

  8. 8
    Marcospir -

    Vabbè ho scoperto che si sta vedendo con un altro….ci sono rimasto malissimo, ora devo cercare di non deprimermi come di solito faccio sempre!

  9. 9
    Xavi -

    Marco… essì che una settimana fa ti avevo pure preparato…ma non preoccuparti meglio perderla dai, non deprimerti e non cercarla… appariresti patetico.
    No-contact!

  10. 10
    Marcospir -

    Già hai ragione, però assurdo come le persone possano provare qualcosa per una persona e da un giorno all’altro tutto svanisca così facilmente e intraprendere così dal nulla una relazione come se non ci fosse mai stato nulla. Ok che sono emozioni e possono sparire senza un perché però mi sembra irreale!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili