Salta i links e vai al contenuto

Sesso con ragazzo più piccolo

Ciao a tutti. Sono una ragazza di 29 anni , lavoro fuori dal mio paese di origine da diversi anni e ogni tanto ritorno a casa dalla famiglia… proprio mentre mi trovavo in ferie pongo La mia attenzione ad un ragazzo piu piccolo , di 22 anni. Faccio caso a lui perché mi aveva fatto richieste sui social e mi sentivo gli occhi addosso. Lui però non aveva fatto nessun passo verso di me. Mi attraeva e così ho deciso di scrivergli un semplice “ciao”. Da li messaggi ogni giorno ..fino a quando ci siamo visti e abbiamo fatto diversi giorni sesso… Ci siamo detti entrambi che doveva essere solo quello è basta …per la differenza di età….per qualche giorno tutto ok… ci scrivevamo messaggi ogni giorno, sesso dopo gli amici in tarda serata…parlavamo di tutto, ci vedevamo anche per qualche giro con la macchina senza il sesso, forte attrazione tra noi …questo fino a 3 giorni prima di ripartire…lui sapendo che qualche giorno e andavo mi aveva detto che non avrebbe preso nessun impegno per vedermi …il giorno prima di vederci sparisce tutto il giorno e il giorno stesso lo sento per dirgli se era tutto ok e se ci dovevamo vedere la sera, precisando che se lui aveva altri impegni potevamo evitare… lui mi risp che ci saremmo visti in tarda serata… morale della storia …non si fa più sentire e mi da il pacco … io naturalmente me la prendo e gli scrivo che è un coglxxne… la mattina dopo mi risp e mi dice che era crollato vestito sul divano …non ci ho creduto molto…non so, a sensazione mi è sembrato come se mi volesse allontanare…io non gli ho neanche risp e lui in tutta la giornata non si è fatto più sentire sapendo pure che dovevo partire…non capisco… in una storia di solo sesso che senso ha fare questi giochetti? se non mi voleva più vedere bastava essere chiaro …poi poteva approfittare del fatto che andavo…cioè perché questo cambiamento 2 giorni prima di partire boh…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Angwhy -

    Piu piccolo di 22 anni vuol dire che ne aveva 7? scherzo..comunque che culo si ritrova certa gente (il ragazzo,dico)

  2. 2
    Bohemien82 -

    Se é solo sesso che ti frega di farti tutte ste paturnie? Evidentemente per te non era più solo sesso, ma per lui si e ora si sta vantando con gli amici di essersi fatto una donna. Ti vede come una tacca in più a quelle che si é fatto…

  3. 3
    Gimmy -

    Mamma mia che pesantezza!!! Niente di serio fin quando ci vai a letto per una questione di età e poi quando lui si comporta da ragazzetto che è, ci rimani male?? purtroppo questo è ciò che si raccoglie nelle avventure, prendere o lasciare! Non ci sono vie di mezzo.

  4. 4
    shinder -

    Infatti ora lui vuole solo chiudere
    la storia perchè non desidera strascichi e spera che sii tu stessa a chiuderla.
    Per te temo che inconsciamente o meno ti aspettavi qualcosa di più oltre il sesso.
    Però se tu sei stata veramente brava a letto con
    lui non gli sarà così facile chiudere la storia
    a meno che sia tu a farlo e se così non sarà tornerà a cercarti perchè gli manchi, anche solo sessualmente.
    Quelle brave non sono così tante, anzi.
    Anch’io avevo cominciato una storia di solo sesso da parte di entrambi, lei era veramente brava e a un certo punto è entrata una componente di affettuosa amicizia che ha creato un legame al di là del sesso.

  5. 5
    hope10 -

    A lui di te interessa ancora meno che a te di lui, in poche parole. Nessun giochetto, secondo me è esattamente come sembra cioè che finito lo sfizio non ha niente da scambiare con te, nemmeno il saluto prima che parti, mentre tu stai qui sopra a scrivere e a ricordare il calore della sua vicinanza “umana”, a parte il lato sessuale.

  6. 6
    ciccia89 -

    solo sesso tanto che mentre stavo in viaggio si è scusato per essersi addormentato l’altra sera e mi ha chiamata più di una volta per sapere come andava il viaggio dato che guidavo e avevo 10 ore di macchina…per poi scrivermi per sapere se ero arrivata…ok ammetto che è partita da parte mia solo per sesso e attrazione ma mi sto rendendo conto che mi sta coinvolgendo parecchio…ma cmq continuo ad avere un freno e non so se riuscirei mai a mettermi seriamente con un ragazzo molto più piccolo di me…di certo pero’ non so cosa passa per la testa a lui…

  7. 7
    Yog -

    Nessun dramma. Fermo restando che il 22 enne ha avuto una grossa botta di culo, come ha asseverato Angwhy e comunque lo pensiamo tutti, è probabile che si sia sgargozzato una boccia di narda e sia veramente crollato sul divano, a 22 anni è più che lecito e puranche doveroso. Non vedo problemi, stai serena. Il coma etilico richiede anche diversi giorni per restituire il paziente all’attività consueta.

  8. 8
    Rossella -

    La nostra è un’epoca in cui le persone non si sentono obbligate a stare insieme e quindi a sposarsi. Il cuore è ballerino. Il rapporto di coppia rischia di essere il luogo della dipendenza: affettiva o sessuale. L’alternativa ci viene dalla Russia ed è la matrioska. Della serie: accetto di essere subordinato al progetto che l’autorità (genitore, chiesa, stato, ecc.) ha sulla vita di una persona che magari si deve laureare oppure deve acquistare lo smartphone per accedere ai servizi bancari, ecc. Ci sei? Questi input che vengono dall’esterno ci rassicurano sul fatto che ci troviamo all’interno di una volontà più grande che è lo specchio della volontà di Dio. La chiesa ci mostra il vero volto del Padre attraverso divieti che predispongono la mente a crearsi percorsi autonomi. O sbaglio? Tu sei libero di mettere in discussione il deposito della fede perché, in fin dei conti, nelle scritture non si parla di comunione ai divorziati, ecc.

  9. 9
    Rossella -

    Nella tradizione della chiesa trovi Cristo che ti invita a lasciare i tuoi pesi. Le persecuzioni fanno parte della storia della chiesa. Ma questo è un altro discorso… le persone comuni possono sentirsi libere in funzione della matrioska (a monte si supera il problema semplicemente parlandone). Una cosa non esclude l’altra.

  10. 10
    Golem -

    Ciccia: la matrioska! Avevamo la soluzione a portata di mano e la ignoravamo. E io che pensavo al costoso uovo Fabergè dei Romanoff.
    Dosvidania tovarish.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili