Salta i links e vai al contenuto

Può un ragazzo innamorarsi dopo aver fatto solo sesso?

Ciao a tutti volevo porvi una semplice domanda: in una storia di solo sesso e di tantissima attrazione fisica, può un ragazzo alla fine innamorarsi della persona con cui fa sesso? a voi è capitato? mi riferisco ai maschietti.
No perché io adesso sto vivendo questa situazione, io sono persa di lui, anche io gli piaccio e lo attraggo, ma ho speranze di farlo innamorare?

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Roberta -

    L’amore non si compra al supermercato e quindi non puoi comprare il suo,il sesso è una buona colla ma non serve se mancano gli elementi da incollare…l’attrazione a volte non ha niente a che vedere con i sentimenti,è un’emozione di “pancia”,per il resto serve il cuore.

  2. 2
    ragazzo_generalmente_considerato_tranquillo -

    Non capisco proprio come puoi dire di essere innamorata di una persona che non conosci, se non fisicamente!?
    Potrai amare il sesso che fai con lui, cosa pefettamente giusta e sana ma non puoi amare lui. Se sei incuriosita cerca di conoscerlo meglio, ma non confondere mai l’attrazione fisica con l’amore.
    Detto questo, continua a pure a divertirti…

  3. 3
    _cler_ -

    cara ragazza, ti parla chi ci è passata in prima persona..
    ho vissuto una storia così per 3 mesi..
    mi sono accorta di essere innamorata di un mio amico dopo 8 mesi che lui mi veniva dietro.. gliel’ho detto e per degli altri motivi abbiamo cominciato a uscire di nascosto.. è durata una settimana e mezza, e poi lui mi ha detto che non è innamorato di me.. dopo però abbiamo cominciato a uscire di nuovo,io convinta ancora, lui solo per il sesso in pratica, ma bada bene, lui me l’aveva detto.. e poi per l’amicizia che ci univa.. com’è successo? non lo so ancora, non me lo chiedere.. beh.. uscivamo spesso, all’oscuro di tutti.. alcune volte parlavamo, altre facevamo l’amore.. poi lui mi dice che vuole qualcosa con me, ma pochi giorni prima di metterci insieme e di rendere ufficiale la cosa, mi dice che non sa cosa gli è preso, ma lui non mi ama, e non mi amerà mai.. che voleva solo farmi felice, che aveva mentito a me e a se stesso.. ma che voleva solo vedermi felice, perchè mi vuole un bene incredibile e sono ormai la sua migliroe amica.. beh che dire.. ora siamo migliori amici, è ”finita” (ancora prima di cominciare aggiungo) solo una settimana fa.. non sono riuscita ad arrabbiarmi con lui per avermi mentito.. gli voglio troppo bene, anche se gliel’ho detto, questa cosa non gliela perdonerò mai!
    cosa ti dico? chiedigli se lui si innamorerà mai di te o no.. se è no, scappa finchè sei in tempo.. non continuare, ti farai solo del male!

  4. 4
    solo -

    può capitare eccome ma ovviamente devono esserci i presupposti per lasciare spazio ai sentimenti…a me è capitato ma era una ragazza che conoscevo da anni con cui mi son sempre trovato bene…una sera ci si è ritrovati a letto e bum…innamorati persi entrambi….comunque sembra che il baciarsi e il guardarsi negli occhi, il raccontarsi e parlare porti a un innamoramento repentino

  5. 5
    Yog -

    In effetti sarebbe stupido legarsi a schemi preconcetti che vorrebbero i buoi davanti al carro. Però, secondo me, se c’è una relazione sessuale appagante nessuno va a complicarsi la vita con sovrastrutture inutili.

  6. 6
    Vic -

    Può, ma solo se ti frequenta spesso
    e c’è compatibilità di carattere,
    e poi..gli devi piacere.

  7. 7
    luc -

    non voglio darti false speranze ma è una cosa che capita eccome e anche abbastanza spesso…
    .io stesso mi sono innamorato di una ragazza dopo il sesso….la conoscevo da un sacco di anni, mai stata attrazione….lei ci ha provato con me finchè non ho ceduto…una sera è successo ed è come se fossimo stati attratti da una calamita…il sesso non è stato esaltantissimo ma è scattato qualcosa di surreale…la chimica, gli odori, i corpi, il feeling, le sensazioni tattili, i sapori….tutto a 1000…è bastato tutto questo per portarci all’eccitazione…poi ci siam guardati negli occchi e ci siamo baciati….in modo passionale e tenero….si può capitare di innamorarsi….è come se fosse stato una fusione di anime….cotti entrambi all’inverosimile….peccato che poi lei mesi dopo abbia iniziato a giocare coi sentimenti…e per fortuna me ne son reso e ho saputo chiudere prima di farmi troppo male…ma sono ancora convinto che lei si senta ancora mia….idem per me….potrebbero passare anni….e se ci ritrovassimo scatterebbe tutto come prima…

  8. 8
    luc -

    comunque dipende molto da come ci si bacia…..qual’è il livello di coinvolgimento da quel punto di vista porta ad innamorarsi o meno….io mi ricordo di averla baciata ovunque e non credo di aver mai baciato così una ragazza con quel trasporto….la desideravo da morire…e pensare che in tanti anni che la conosco manco mi attirava esteticamente…diciamo che non rispecchia i miei normali canoni di attrazione femminile…non è una brutta ragazza anzi però non è di quelle di cui gli uomini si girerebbero a guardare per strada….infatti l’attrazione forte l’ha innescata lei andandoci pesante, una volta venuti a contatto pelle/sensi è stato come spalmarsi addosso a vicenda

  9. 9
    nevealsole -

    Dal sesso può nascere l’amore perché il sesso è una forma di comunicazione. Ma non bisogna usarlo premeditatamente per far innamorare di noi qualcuno. Come dice luc, dev’essere qualcosa che nasce spontaneamente tra due persone, quell’attimo di passione ed estremo coinvolgimento che sicuramente non è amore, ma che non è nemmeno solo sesso. Per questo bisogna stare attenti a giocare con una sessualità molto libera, e vale sia per le donne che per gli uomini: che lo vogliamo o no, il sesso è fatto per creare legami più forti di un semplice scambio di fluidi.

  10. 10
    Luc -

    concordo alla perfezione…c’è da dire però che se non si conosce molto l’altra persona è difficile che nasca un sentimento…oppure nasce ma è un idealizzazione….se invece come nel mio caso ci si conosce da anni allora il sesso fa scattare qualcosa di più grosso…e li non è più sesso ma un incontro di anime…..è fare l’amore….è amarsi davvero…..difficile che dopo il sesso con uno sconosciuto/a o che si conosce poco nasca amore…se nasce qualcosa ci si è innamorati solamente del modo in cui fa sesso con noi e non è qualcosa di reale…solo semplice attrazzione e affinitá sessuale….che per una coppia è sicuramente molto importante ma per avere un rapporto vero non basta

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili