Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare l’ex

di emafederica2005
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Riconquistare l’ex

La lettera ha ricevuto finora 1.228 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 123

  1. 51
    antonello -

    io credo che alla fine sia solo un meccanismo psicologico…ci danno per scontati sanno che torneremmo di corsa con loro (io per primo)è logico che non soffrono come noi….io sono stato lasciato da una persona che in un mese è andata con 5 uomini diversi fanno tutto tranne che pensarci apparte come amici.il gioco sta nel lasciare aperta la porta all amore perchè tanto prima o poi si ritrova e c ripaga delle amarezze.capiterà anche a loro la vita è una ruota.

  2. 52
    sara -

    Io sono stata lasciata dal mio ex ragazzo 5 mesi fa dopo due anni che siamo stati insieme, abbiamo passato un brutto periodo nella quale io ero sempre nervosa e arrabbiata e a volte me la prendevo con lui perche’ ho avuto problemi al lavoro e altri problemi miei personali che non mi hanno permesso di stare serena con lui, alla fine lui si e’ stancato e mi ha lasciato e in questi mesi ho fatto di tutto per riconquistarlo ma non ho avuto risultato….lo amo ancora tanto e gli voglio tanto bene….cosa potrei fare? Datemi un consiglio

  3. 53
    antonello -

    cm stai sara meglio?

  4. 54
    Francesca -

    come riconquistare un ex?io mi sono lasciata da un mese con il mio ragazzo e all’inizio lo cercavo solo io nonostante la colpa della nostra separazione fosse indubbiamente la sua..una volta sparita,lui si è fatto risentire piu’ volte sul cell senza ricevere risposta…mi sono fatta trovare spesso in posti da lui frequentati con un amico,cercando di nascondere l’emozione(sono ancora innamoratissima!)..Ho capito che l’indifferenza totale è un’arma fatale,infatti adesso lui vuole tornare a tutti i costi con me…peccato pero’ che io,per quanto possa provare ancora un sentimento fortissimo,ho deciso di nn cedere per amore di me stessa,per la mia dignità e per tutto quello che ho subito stando con lui!sarà dura perchè lo amo,ma ce la posso fare!!!!

  5. 55
    antonello -

    francè 6 una grande…e quello che dici è vero…però credo abbia contribuito anche il fatto che lui sia rimasto single purtoppo vuole dire molto quando si resta soli si pensa irrimediabilmente alla ex x molto tempo credo…quando invece si conosce unaltro/a l ex rimane solo un ricordo e se lo si vede in giro gli si fa solo notare quanto si sta bene senza di esso…spero che la mia sia stata solo un esperienza analoga e di sbagliarmi ma non credo..

  6. 56
    jessica -

    ciao ragazzi,io ho lasciato il mio ragazzo circa due mesi fa,all’inizio stavo bene siccome fraquentavo già un’altro ragazzo,ma qnd è arrivato il momento di metterci insieme io ho capito che amavo ancora l’altro.Glielo ho detto,ma lui mi ha rix che lui non aveva nessun altra,ma che semplicemente non mi amava+ e che quindi non se la sentiva di riprovarci.é 2 mesi che glielo richiedo tutti i giorni perchè io lo amo troppo e non posso arrendermi!!!!però ora è iniziata la scuola e io nn lo cago pari,e lui in effetti inizia ad interessarsi di + a me.Stamattina ormai piangevo dalla disperazione in classe,nn riesco a stare attenta,x me esiste sl lui…e ho paura che esisterà sempre e solo lui….enrico t amo torna da me!!!!!
    TI amo
    ti amo
    ti amo
    ti amo
    ti amo
    ti amo
    ti amo
    ti amo
    ti amo
    ti amo
    ti amo
    ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. 57
    Maverick -

    non so voi ma io sono stato lasciato dopo 6 bellissimi mesi il giorno di natale, un mex scritto da suo padre poi. non ha avuto neanche coraggio di parlarmi direttamente. ora dopo altri 6 mesi che cmq ci sentiamo, abbiamo la stessa compagnia, ci vediamo…è scontrosa, ogni volta che mi parla mi spezza il cuore. e ora mi dice ho uno di 30 anni, lei 20 e io 21, voglio fare esperienze, a 20 dobbiamo divertirci, sì secondo me è giocare coi sentimenti, e cmq lui è più grande e maturo di me. ok allora anche io se vado con una di 10. non so più che fare…e dicono aspetta, vedrai, tempo al tempo, se ti ama tornerà. non so se le darei un’altra possibilità. non trovo giusto nè incazzarmi con lei xk le voglio bene, nè che mi tratti male apposta xk vedo ancora qualcosa con lei. ma sapere che è andata con un altro…penserei sempre a dei paragoni fatti da lei su di noi. dai tanto x gli altri e ti fregano, dai poco e tifregano lo stesso…non riesco a capire più niente e sto soffrendo cm un cane. basta un attimo ripensare a lei e tutta la mattina diventa triste

  8. 58
    antonello -

    caro maverick..anche la mia si è presa un 27enne brutto come la fame non solo a detta mia….e anche a me non faceva altro che spezzarmi continuamente il cuore quando parlava ma x sms come se non vedesse lora di dire certe cose e gia la mia non si è fatta più ne vedere ne sentire per cel solo sms decideva lei….sn 3 mesi che m ha lasciato dopo 5 anni e quasi 1 che si e rifidanzata io ho deciso di sparire di non rispondere piu a nulla si sta male ma ad essere umiliati si sta peggio cerca di voler bene a te stesso reagisci!.

  9. 59
    PIER -

    ciao ragzzi..pensate che io sono stato lasciato dal mio desiderio più grande(chiara) che ero riuscito a farlo avverare dopo 4 anni che l’avevo vista per la prima volta… pensate che quando facevo le superiori cambiai classe per lei.. Perchè? perchè eravamo identici su quasi tutto… su ogni gusto su ogni cosa eravamo diventati come fratello e sorella in tutto dopo 2 anni di perfetta amicizia lei capì quanto ero preso per lei e scattò la scintilla! dopo 7 mesi perfetti lei si è avvicinata ad un ragazzo con il quale passava ogni pomeriggio per questioni di lavoro.Questo ragazzo era sempre stato un pallino fisso per lei da quando era più piccola e lui dopo tre settimane che passava con lei al pomeriggio( e io fidandomi di lei!!) dice di amarla e la bacia. Chiara ha risposto al bacio e dopo tre giorni mi ha lasciato dicendo che pensa a lui e che vuole fare questa scelta. sono passati quasi tre mesi e per il primo mese ho fatto di tutto ma è stato inutile! sto malissimo senza lei , ho dovuto ricorrere all ‘ aiuto di alcuni medici perchè da solo non sono riuscito ad uscirne. Lei era tutto per me e come aspettai tre anni per averla ne aspetterei altrettanti.. lei da me era presa davvero mi amava alla follia e ne ero sicuro per diversi motivi anche per le testimonianze di amici comuni! ma questo lui le ha fatto perdere la testa e ora sta con lui tutto il giorno! io sono sicuro che lui centri poco con lei e che un giorno forse anche lontano lo capirà! io quella ragazza la desidero da quando facevo la prima superiore…ora vado all’università. Ho paura che lei abbia avuto sempre lui come desiderio… ma credo anche che, avendo parlato con lui, lui centri poco poco con lei… è un bambino di testa e proprio poco maturo in ciò che dice… sono allibito! è crollato tutto di un colpo ciò che avevo costruito in 5 anni.

  10. 60
    stefi -

    ho passato un anno bruttissimo.in quest anno ho conosciuto lui…per il nostro amore ho perso un anno di scuola,un amica e la mia salute…eravamo 1 cosa sola…aveva le stesse paure e gli stessi problemi..per lui ero la vita,una principessa…..ora dopo 9 mesi mi lascia per la 2 volta..passa 1 brutto periodo e nn riesce a star bene kn ness1..ma mi dice anke che s è stancato,perchè siam stati troppo tempo assieme all inizio..che crede d nn provare piu quello di prima..anche la prima volta me lo aveva detto..ed è tornato di nuovo..credevo che stessimo superando tutto,e invece..sn 2 giorni che m ha lasciata..e perchè mi diceva tante cose sulla nostra vita futura??perchè mi illudeva così?e mi diceva :il tempo ti darà conferme(10 giorni fa)..ci sto malissimo.mi mankava solo questa…premetto che quando sono tesa ho problemi fisici..mi affeziono alla gente in modo spassionato..sono capace di tutto..abita anke di fronte..e io senza lui mi sento male e fragile..e nn riesco a trovare senso..e credere che per lui nn sia nulla..gia ieri mi ha mandato messaggi ambigui del tipo:vedo che stai gia bene … oppure:meriti di meglio,hai ragione..(lo faceva spesso per avere conferme)..allora perchè nn s stacca??il mio desiderio sarebbe che tornasse da me..come ha gia fatto..perchè lui c teneva tantissimo..ha fatto cose grandi per me..ma nn ho speranza..m sembra impossibile dopo la2 volta..dopo che mi ha parlato in quel modo..dopo che m ha chiesto scusa..ora è ankora presto..ma quando inizierò a capire che nn torna più nn so cm farò….il punto è che è molto instabile…e mi lascia sempre 1 speranza inconscia….e ne vedo di persone ke tornano assieme..ma io nn riesco a stre cosi..e sn molto pessimista….sto malissimo e lo amo da impazzire..era piu di1 ragazzo per me..

Pagine: 1 4 5 6 7 8 123

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili