Salta i links e vai al contenuto

Riconquistare la mia ex

  

Ho 23 anni, lei 20. Siamo stati insieme da 3 anni, lei molto dolce, affettuosa, sin troppo, a tal punto che inconsciamente ho creduto ci fosse sempre stata per me, che non mi avrebbe mai lasciato. Invece a maggio è successo davvero, e dopo tempo è saltato fuori dietro c’era un altro, ragazzo oggettivamente bruttino. Anche lui da poco single, classico tipo bonaccione, che sicuramente l’avrà presa per la gola della sua bontà. In realtà si sono avvicinati perchè noi uscivamo poco insieme, nemmeno il sabato a volte. Venivamo da un periodo di litigi. Io ero molto timido e chiuso nei sentimenti e lei iniziava a sentire troppo il peso addosso di anon sentirsi dire le fatidiche due paroline. Ora è come fossi rinato, rinvigorito dopo la batosta che mi ha dato e sto cercando di dimostrarglielo in tutti i modi. Le ho provate tutte, fiori, lettere, sorprese e quant’altro, ma sembra proprio voglia farmi pagare tutta la sofferenza le ho dato in questo tempo. Lei mi dice che a questo ragazzo non vuole rinunciare perchè la fa stare bene; ma allo stesso tempo mi accorgo che vuole mantenere comunque un cordone con me. Mi controlla su Internet, mi ha fatto delle scenate di gelosia quando chattavo con altre ragazze, l’altro giorno mi telefonò piangendo. Quando ci vediamo però, mi convinco sempre più che è come se attuasse una strategia. Vuole metterla sempre sulla rissa verbale, mi urla, mi ha dato pure due sberle, mi rinfaccia sempre gli errori del passsato. Come se voglia pulirsi la coscienza di avermi lasciato e allo stesso tempo vedere se ha ancora potere su di me, perchè io ovviamente il coraggio di piantarla lì non ce l’ho. La vedo indecisa e turbata, anche dagli atteggiamenti pare proprio che per lei questo ragazzo sia un confidente che le dà tranquillità più che un futuro fidanzato. Lui invece spinge molto e le sta sempre addosso. Che devo fare ? Fare l’indifferente e metterla alle strette ? Continuare a dimostrarle che sono cambiato davvero e che non ho paura di dirle ciò che provo ?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Riconquistare la mia ex

  1. 1
    luca -

    Cos’è questa fissazione su una sola donna? Sei matto? Di pelo in giro c’è a tonnellate, tutte stupide alle quali sarà sufficiente raccontare un po di balle che apriranno il nido senza problemi! Fatti mille esperienze e smettila!!!

  2. 2
    Robert -

    Luca ha ragione,
    peró ha scordato di darti il telefono della sorella 🙂

    We Luca…. Si scherza eh! Va bene anche se gli dai quello della tua ragazza!!! 🙂

    Ma dai!!!!! Scherzavo ancora!!!!

    Dudy, vedi di essere Uomo. Ste cose lasciale ai mezzi uomini.
    Ignora la tua ex (sentimentalmente) e guardati intorno. Ti servirà sia per farla riavvicinare (se realmente c è una speranza) sia per stare meglio e superare la cosa.

  3. 3
    GUIDO -

    Vuole metterla sempre sulla rissa verbale, mi urla, mi ha dato pure due sberle, mi rinfaccia sempre gli errori del passsato. Come se voglia pulirsi la coscienza di avermi lasciato e allo stesso tempo vedere se ha ancora potere su di me, perchè io ovviamente il coraggio di piantarla lì non ce l’ho.”

    piantala è solo una pesrona insicura e vigliacca !! Chi ama una persona non la lascia ma risolve.

  4. 4
    Salvatore Armando Santoro -

    Senti me: mandala a scopare foglie. Come lei sai quante ne trovi? Il suo è l’atteggiamento di chi considera gli uomini dei ripieghi e cercherà sempre il migliore (per lei). Ed è anche sleale con quello che ha adesso se uno non gli basta. Ma che vuole questa scemarella? Falle leggere il mio commento e dille di parlare con me che la stiro. Ma l’hai letto l’ultimo censimento della popolazione. Ci sono più donne in Italia che uomini. Hai dei problemi? Aspetta e vedrai quante ne troverai. Certo se ti chiudi in casa nessuno ti vede. Esci, come tutti quella della tua età, cerca di essere meno misogeno ed un po’ brillante e ti farai un harem.
    Non posso raccontarti la mia storia. Ma se ho trovato io alla mia età (ed anche roba giovane) pensa se non trovi tu. Donne di quel tipo non bisogna neppure guardarle, altro che disperarsi per lei.
    Non le dare più importanza. Lo so che fa male all’inizio ma poi passa. Noi uomini siamo dei deficienti a perderci dietro a delle pezze da piedi che valgono nulla. Tu non l’hai fatto quello che ha fatto lei. Ed allora? Lasciala perdere, fregatene. Fai come sto facendo io adesso. Mi sono anche ammalato per una stronzetta che valeva nulla ed anche lei teneva al caldo più uomini per tutte le evenienze. E mentre ne aveva due inseguiva anche un terzo. Quelle sono donnette da letto e basta. Se poi ti vuoi rovinare la vita ed allora inseguila pure. Accomodati. Continua così. Alla fine ti dirà anche che npon sei un “uomo”! Il mondo è pieno di gente stupida ed è per questo che certe donne si permettono di trattare gli uomini devoti e sinceri come ti ha trattato la tua.
    Carpe diem, ragazzo, carpe diem!
    Armando

  5. 5
    Salvatore Armando Santoro -

    Scuso ho sbagliato: volevo scrivere “misogino”!

  6. 6
    Salvatore Armando Santoro -

    E stai molto attento che ha ragione Luca! Io fino a qualche tempo indietro (mamma mia che scemo) la pensavo come te. Ma alla fine guarda che la natura ha fatto l’uomo e la donna diversi e non per caso, ma poi il fine fisiologico di ogni essere vivente è la riproduzione. Solo che l’uomo lo fa in modo scientifico. E le donne sono in fondo un pezzo di natura. I loro ormoni spingono solo in una direzione: ma non vogliono più riprodurre un bel nulla. Ricercano solo il loro piacere fisico e lo ricercano ad ogni costo. E, ricapitolando, visto che di donne ce ne sono più che degli uomini, ebbene, vendiamo anche noi la nostra merce, che è quella che diceva Luca. La donna cerca solo quello! E se non funzioni poi te lo rinfacciano anche in modo volgare perchè in fondo le donne sono anche molto volgari! Solo che a loro riesce ad incantare meglio perchè di uomini è vero che ce ne sono di più ma sono anche più stupidi! E te lo ripeto fammi scrivere da quella scemarella che le drizzo la schiena io! Ma penso che sapendo quanto vale non avvierebbe una siffatta conversazione con me dalla quale ne uscirebbe uno straccio!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili