Salta i links e vai al contenuto

Qualche buon consiglio per riconquistare la mia ex

Mi vergogno un pò di ricorrere a questo, ma sono davvero disperato e un aiuto o un consiglio non può che far bene. Sono stato con questa ragazza (più grande di me e la mia prima vera storia) circa un anno e mezzo e, nonostante i soliti problemi di coppia, dovuti perlopiù all’esuberanza di lei (che comunque si è sempre comportata bene, o almeno credo) e alla mia eccessiva gelosia, ci siamo amati molto. A 2 settimane da una data fondamentale per lei (evito di scriverla per non essere riconosciuto) ho deciso di lasciarla senza un preciso motivo (paura o più semplicemente voglia di vedere come me la sarei cavata da solo). Lei (grande) pur soffrendo molto (è stata una cosa improvvisa) ha superato alla grande quella data ed io me ne sono strasbattuto per circa 2 settimane, in cui non avevo intenzione nè voglia di sentirla, fino a quando non l’ho rivista in un locale con dei ragazzi e da lì ho fatto di tutto per riconquistarla. Sono tornato indietro, ho chiesto perdono, le ho provate tutte, regali, lettere, mi sono veramente umiliato in certe situazioni. All’inizio sembrava volesse perdonarmi, ma è tornata subito sui suoi passi, vendicandosi oltretutto (mi ha stampato un bel bacio davanti alla faccia con un altro), tuttavia è tornata indietro circa 3 volte per poi riscappare e insultarmi pesantemente (la ferita dell’abbandono è ancora apertissima nonostante dica d’avermi perdonato). Questo tira e molla va avanti ormai da 4 mesi e nonostante tutto i rapporti tra di noi son buoni. Io sono innamoratissimo e vorrei riaverla con me, sto molto male (ho perso 6 kg, dormo poco e non esco praticamente più di casa) mi manca molto e mi sento perso senza lei, so d’aver fatto una stronzata colossale e di essere il carnefice di tutta questa storia, tuttavia credo di aver sofferto abbastanza (tralascio certi particolari); lei dice di amarmi ma che non pensa neanche lontanamente di tornare con me, che sta bene da sola e che vuole solo dimenticare tutta questa storia. Mi chiede di dimenticare e voltare pagina. DITEMI VOI, COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? GRAZIE

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Qualche buon consiglio per riconquistare la mia ex

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    guerriero -

    ha perso fiducia in te, l’hai fatta soffrire molto, adesso è difficile riconquistarla

  2. 2
    Spectre -

    Mi stai antipatico a priori, dato quel che hai fatto ed il modo che hai scelto, ma ti dico con tranquillità che è meglio se la lasci stare. Hai fatto la cagata ed ora ne paghi le conseguenze e le cose possono sistemarsi soltanto da sole, SE è destino che ciò avvenga… purtroppo per te. Forse non sei davvero e del tutto fuori gioco, però è tutto da vedersi e non puoi fare nulla. TU.

    PS. Mi sono sonoramente rotto ………….di leggere di gente che DOPO si ravvede. Pensateci prima, perché i vs. compagni non sono manichini di stoffa che anche se si tagliano possono essere ricuciti.

  3. 3
    Ari -

    Segui il suo consiglio.

  4. 4
    tina -

    l’hai lasciata senza motivo in un momento delicato per lei, te ne sei strasbattuto per 2 settimane, non avevi nè intenzione nè voglia di sentirla e ti accorgi di esserne innamorato solo quando la vedi in compagnia di altri ragazzi…ma fammi il piacere, questo e sottolineo TUTTO questo non è amore, dovresti rendertene conto da solo e forse in fondo lo sai. adesso la rivuoi solo perchè il tuo orgoglio da maschio è ferito. spero che tu impari la lezione e che lei non sia tanto ingenua da darti un’altra possibilità…

  5. 5
    Fire -

    Concordo pienamente con Spectre…Anche io mi sono rotta di gente che fa la cavolata e poi si pente e pretende che tutto torni come prima…non sarà mai come prima, bisogna usare la testa prima….Mollarla per nessun motivo ad un passo da una data importante per lei? e poi volerla riavere? è grulla se decide di tornare con te!

  6. 6
    sanseveroraus -

    E c’hai ragione, infatti sono pieno di sensi di colpa, purtroppo ho pagato l’immaturità e l’inesperienza

  7. 7
    sanseveroraus -

    Me lo sono chiesto se non si trattasse solo di un discorso legato al POSSESSO, ma non credete che possa solo aver commesso un errore ed essermene accorto dopo? Vi ripeto è la mia prima esperienza

  8. 8
    sanseveroraus -

    Ho avuto paura, ho preso una decisione d’istinto, tutto qua….se fosse solo possesso non ci starei così male no?

  9. 9
    Spectre -

    Che poi, non è detto che tu non possa recuperare la strada persa, però devi partire tenendo presente che hai parlato tu stesso di immaturità e inesperienza. Che poi sono le stesse cose con cui sto cercando di fare i conti pure io per quel che mi riguarda… la situazione non è la stessa, assolutamente, però posso capire il tuo stato d’animo se davvero sei ravveduto.

    Certo che l’hai proprio fatta grossa mi sa.

  10. 10
    ChiaraMente -

    Scusa, a titolo di cronaca, ma come mai l’hai lasciata? Non dirmi che non c’era un motivo perchè non ci credo e oltretutto chissà perchè credo c’entri con quela data…magari può essere importante.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili