Salta i links e vai al contenuto

Vorrei riconquistare la mia ragazza

Lettere scritte dall'autore  

Mi ha detto che voleva tempo, erano due mesi che litigavamo sempre perche’ la pensavamo diversamente su alcune cose. Viveva a casa mia con i miei’ lei e’ da dicembre che mi diceva di voler andare a vivere da sola con me, ed io gli ho sempre negato questa cosa, fino a che, si e’ scocciata ed e’ andata a vivere da sola, dicendo che con me a perso la serentita’. Ha detto che vuole tempo per pensare visto che ormai si litigava sempre . Io ho capito l’errore vorrei rimediare , gli ho detto di andare a vivere da soli e lei ha detto che dovevo pensarci prima non adesso, e’ troppo confusa sui suoi sentimenti visto che e’ stata tanto tempo a dirmi la stessa cosa, ed io ho sempre detto no.Come posso fare per avvicinarla di nuovo? e convincerla?.Lei mi ha detto che vuole stare sola e pensare sul nostro rapporto, ha anche detto che sono cambiati i sentimenti, non prova piu’ quel forte sentimento, e’ confusa!!! Vi prego aiutatemi a riconquistarla.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    guerriero -

    secondo, devi fare un ultimissimo tentativo, poi sparisci anche tu, nn forzare la mano

  2. 2
    ChiaraMente -

    Spiegale perchè non volevi andare a vivere con lei da solo e perchè hai cambiato idea e perchè proprio ora

  3. 3
    Victor -

    consiglio…?!? nessun contatto da parte Tua verso di Lei. Lungi da dare consigli affrettati perchè non tutte le storie sono uguali……. ma ora, se la chiami di continuo, o ogni tanto a distanza di poco tempo, la assilli e si sentirà così forte da umiliarti. Non gli mancherai perchè saprà che ci sei.
    Se vuole capire fai in modo che capisca. Tu stai tranquillo e magari pensa a te come non hai mai fatto …..se poi… passano uno, due, tre mesi (in cui soffrirai..ma tu sei forte e resisterai alla tentazione di prendere quel telefonino) e lei non si fa sentire avrai già iniziato da tempo a pensare che non ne vale la pena di starci a perdere tempo perchè un rapporto lo si gestisce in due e tu da solo puoi fare ben poco. Uno, due, tre mesi sono tanti e potrai fare conoscenze interessanti che prima stentavi a crearti per “rispetto”, potrai trovare un tuo interesse che prima ti era negato. Quel che voglio dirti è di non stare lì ad aspettarla ma cerca di vivere “come se lei non ci sia più”. Sai a che ti serve tutto questo? Ad essere incosciamente pronto se, e quando lei ti chiamerà!!!!
    Di come la penso io la speranza di un ritorno deve essere cancellata dalla mente nel più breve tempo possibile perchè non fa altro che amplificare ed aumentare i giorni di dolore. Meglio reagire e pensare che sia finita da subito. Se poi ti chiamerà sarai in grado di rispondere con tutta la tua forza interiore che hai acquisito in questo periodo di lontananza e, l’autostima che proverai quando vedrai il suo numero (numero haaaa… cancella il nome dalla rubrica) nel tuo telefonino sarà immensa.
    Ti siamo vicini…. sii forte!!!

  4. 4
    gerardo -

    cosa posso fare aiutatemi voglio di nuovo ritornare con lei

  5. 5
    gerardo -

    nn so come posso farla di nuovon innamorare di me, perche’ io penso che nn lo e’ piu’.che ne pensate? puo essere che nn e’ piu’ innamorata di me aiutatemi sto male

  6. 6
    micione72 -

    UFFA’, ma queste dicono sempre le stesse stronzate quando vogliono troncare una relazione!
    E che cavolo!
    Mo’, o c’e’ già uno che le bazzica attorno, oppure la principessa aspira ad un principe con relativo castello, portafogli pieno e pisello piccolo!
    Carissimo gerardo, se veramente vuoi un buon consiglio, devi fare esattamente quello che ti hanno scritto Guerriero e ChiaraMente!
    In bocca al lupo

  7. 7
    scalamir -

    Ciao gerardo, io nn so perche’ su questo sito la gente tende a dare consigli, alle persone disperate di amore, tendenzialmente negativi ovvero lasciala perdere..non e’ per te…non ti merita…e via dicendo. Io ti dico secondo me giocatela la possibilita’ di tornare insieme a lei finche’ ne senti la voglia, non dare retta a nessuno i migliori consigli da darti lo sa’ il yuo cuore perche’ chi meglio di ”voi” puo sapere la vostra storia?
    GIOCATELA IMBOCCA A LUPO
    mirko

  8. 8
    micione72 -

    Scusa scalamir, in effetti, noi non siamo degli psicologi e, se qualcuno ci chiede un consiglio, noi un pò con presunzione glielo diamo!
    E diamo IL CONSIGLIO CHE CI SENTIAMO DI DARE,senza giudicare quello degli altri!
    Tu come fai?
    Ti saluto!

  9. 9
    guerriero -

    ascolta quello che dice victor, ma se ti senti fai un ultimo tentativo, e se le cose vanno male (ricorda che come dice micione c’è quasi sempre il terzo incomodo con lavoro casa e pisellino). sparisici nel nulla e sii dignitoso, fatti la tua vita e poi vedrai che col tempo realizzerai tante cose che adesso nn puoi capire, e magari farai come me, cioè quando ti chiamerà la ex , preoccupata perchè tu sei sparito nel nulla e nn ti fai sentire da mesi, nemmeno la cagherai, altro che rispondere a telefono.

  10. 10
    Pamela -

    C’è poco da fare! Quando le situazioni si mettono in questo modo cioè quando si litiga per colpa della famiglia….cmq un ultimo tentativo va fatto…dille che ora te la senti ad andare a vivere da solo e poi lasciale del tempo per decidere senza assillarla.
    Lei ti considera come uno che non sa prendere decisioni e che sta nella culla della famiglia…io al suo posto avrei fatto la stessa scelta.
    In bocca al lupo apam80@libero.it

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili