Salta i links e vai al contenuto

Reportage Ucraina

Lettere scritte dall'autore  maria rosaria cardaci
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

50 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Urbex -

    @Emanuele & Ignazio, 🧠🧠 usateli, sono gratis.

    Mi viene in mente il film DON’T LOOK UP che desdescrive perfettamente la massa demente odierna.

  2. 12
    Golem -

    Casi umani Trad. Sono tanti, troppi, per i quali ciò che non capiscono non può che essere un complotto, i vaccini sono più pericolosi del virus (dati di sintesi) e Elvis è vivo
    Ignorantia docet. Questa è la vera pandemia che non verrà mai debellata

  3. 13
    Emanuele -

    Io non dico di non vacinarvi anzi vi prego di andare a farvi la quarta e quinta dose se non vi seccano con quella spero vi mettano sotto con la macchina mentre ci andate. Il mondo è saturo di lecca culo come voi. Gente senza un pensiero proprio, voi vi svegliate la mattina e vi fate indottrinare ( chiesa, politici, televisioni, giornalisti, pubblicità) siete la feccia di questo pianeta, spazzatura che comincia a puzzare

  4. 14
    Emanuele -

    Urbex a me fai venire in mente il film ” God bless America” ma tu non puoi guardarlo o capirlo perché non lo hanno tradotto in italiano.

  5. 15
    Trader -

    Emanuele, visto che non hai il paraocchi, come mai ci sono tanti quegli Ucraini fuori dagli uffici dell’immigrazione da quando è cominciata la guerra? Se la guerra è finta, perché sono scappati? È la seconda volta che te lo chiedo. Segui il consiglio del buon Urbex, usa il cervello. Cosa ci stanno a fare tanti Ucraini qua? Io vado spesso fuori dagli uffici dell’immigrazione a parlare con loro, ad aiutarli e confortarli. Nessuno di loro mi ha detto di essere in vacanza, sai? Pensi che siano dei figuranti? Eh? Pensi veramente che quelle donne e bambini siano venuti a farsi l’estate al mare? Abbi il coraggio di rispondere! Cosa sono venuti a fare qua tutti quegli Ucraini? Tu non ti offendi, no. Infatti sei tu che offendi quella gente, sostenendo che la guerra sia una farsa!

    Golem, hai ragione, c’è una pandemia di follia e stupidità. Pericolosa quanto la Covid-19.
    Nei primi anni dieci di questo millennio, ogni articolo delirante che il mediattista del complotto Kla pubblicava su Indy era ricoperto di insulti.

  6. 16
    Trader -

    Anche Kla parlava del Nuovo Ordine Mondiale, di complotti tra il governo americano e gli UFO, di missili montati sotto le ali degli aerei schiantarsi sulle Torri Gemelle, ecc. Ma era l’unico a parlare di argomenti così inverosimili. Forse Indy era frequentata da un’utenza che non credeva ai complotti, eppure si trattava di un sito di controinformazione, quindi gli utenti e i mediattivisti di quel sito per loro natura erano scettici nei confronti delle notizie che giungono dai media ufficiali. Ma evidentemente la controinformazione non cascava mai nella disinformazione, eccezion fatta per gli articoli di Kla. Indymedia era frequentato da gente sveglia. Ma non sentivo nemmeno parlare in giro di queste strampalate teorie. Invece oggi ci sono tantissime persone che ci credono. Persone insospettabili, che hanno un lavoro, impiegati, professionisti. Come è possibile?

  7. 17
    Depresso X2 -

    Francesi in piazza dicendo che la maggior parte dei francesi sta con la Russia e non con il regime di Kiev che da 8 anni bombardano e massacrano i civili nel Donbass.Dicono che i loro soldi vanno usati per la Francia e per i francesi..in Italia i TG non ne parlano….

  8. 18
    Emanuele -

    Trader devi leggere prima di rispondere…..la guerra e finta nel senso che sono tutti d accordo, poi si è vero gli innocenti muoiono e le bombe vengono esplose. Testina prima di rispondere impara a leggere e non dire che non hai tempo sennò non saresti qui a rispondere..Aaa giusto è lo stesso tanto tu ripeti a iosa quello che senti sui telegiornali.

  9. 19
    Golem -

    Emanuele: l’uomo che pensa con la sua testa. E si vede.

  10. 20
    Trader -

    Depresso, i tg non ne parlano, ma questa notizia l’hai appresa da qualcuno che l’ha divulgata, giusto? In Russia non avrebbero permesso di manifestare né di divulgare la notizia.
    I Francesi dalla parte della Russia sono dei babbei che non sanno che la Russia si sta mangiando gli stati africani che finora avevano relazioni con la Francia. Quindi la Francia fa i suoi interessi a contrastare la Russia.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili