Salta i links e vai al contenuto

Tg7 speciale guerra Ucraina

Lettere scritte dall'autore  Lucca Cattani

Buonasera Direttore, mia moglie ed io stiamo seguendo i suoi speciali sulla guerra in Ucraina. Cerchiamo di tenerci aggiornati seguendo anche altri canali televisivi e radio ma vorremmo fare a Lei e ai suoi colleghi e collaboratori i nostri complimenti per la chiarezza, la professionalità e l’umanità con la quale svolegete il vostro compito. Un particolare ringraziamento agli inviati Francesca Mannocchi e Luca Steinmann per il coraggio che dimostrano e al dottor Fabbri per le sue spiegazioni. Per ultimo, ma non ultimo grazie per non usare mai toni sopra le righe.
Grazie di cuore
Cattani

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Tg7 speciale guerra Ucraina

Altre sul tema

Altre nella categoria: enrico mentana

1 commento

  1. 1
    Malcom -

    La verità è che Fabbri e Mentana sanno molto poco di quello che sta realmente accadendo e di quello che accadrà, come a suo tempo i fantomatici virologi con il Covid.
    3 ore al giorno di trasmissione per 35 giorni = 105 ore inutili, infarcite da continue interruzioni per la pubblicità che arricchiscono gli insaziabili Cairo e Mentana.
    Trovo che ci sia negli spettatori assidui di queste “maratone mentana” una fame di notizie e una certa morbosità che sarebbe bene per loro non alimentare. Meglio segnere la tv e aspettare il telegiornale un paio di volte al giorno con al massimo qualche giornale radio se proprio si è in crisi di astinenza.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili