Salta i links e vai al contenuto

Tg7 speciale guerra Ucraina

Buonasera Direttore, mia moglie ed io stiamo seguendo i suoi speciali sulla guerra in Ucraina. Cerchiamo di tenerci aggiornati seguendo anche altri canali televisivi e radio ma vorremmo fare a Lei e ai suoi colleghi e collaboratori i nostri complimenti per la chiarezza, la professionalità e l’umanità con la quale svolegete il vostro compito. Un particolare ringraziamento agli inviati Francesca Mannocchi e Luca Steinmann per il coraggio che dimostrano e al dottor Fabbri per le sue spiegazioni. Per ultimo, ma non ultimo grazie per non usare mai toni sopra le righe.
Grazie di cuore
Cattani

Lettera pubblicata il 28 Marzo 2022. L'autore, , ha condiviso 1 solo testo sul nostro sito.
Condividi: Tg7 speciale guerra Ucraina

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Enrico Mentana

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Malcom -

    La verità è che Fabbri e Mentana sanno molto poco di quello che sta realmente accadendo e di quello che accadrà, come a suo tempo i fantomatici virologi con il Covid.
    3 ore al giorno di trasmissione per 35 giorni = 105 ore inutili, infarcite da continue interruzioni per la pubblicità che arricchiscono gli insaziabili Cairo e Mentana.
    Trovo che ci sia negli spettatori assidui di queste “maratone mentana” una fame di notizie e una certa morbosità che sarebbe bene per loro non alimentare. Meglio segnere la tv e aspettare il telegiornale un paio di volte al giorno con al massimo qualche giornale radio se proprio si è in crisi di astinenza.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili