Buonasera Direttore, mia moglie ed io stiamo seguendo i suoi speciali sulla guerra in Ucraina. Cerchiamo di tenerci aggiornati seguendo anche altri canali televisivi e radio ma vorremmo fare a Lei e ai suoi colleghi e collaboratori i nostri complimenti per la chiarezza, la professionalità e l’umanità con la quale svolegete il vostro compito. Un particolare ringraziamento agli inviati Francesca Mannocchi e Luca Steinmann per il coraggio che dimostrano e al dottor Fabbri per le sue spiegazioni. Per ultimo, ma non ultimo grazie per non usare mai toni sopra le righe.
Grazie di cuore
Cattani
L'autore ha scritto 1 lettera, clicca Lucca Cattani per dettagli sulla pubblicazione.
La verità è che Fabbri e Mentana sanno molto poco di quello che sta realmente accadendo e di quello che accadrà, come a suo tempo i fantomatici virologi con il Covid.
3 ore al giorno di trasmissione per 35 giorni = 105 ore inutili, infarcite da continue interruzioni per la pubblicità che arricchiscono gli insaziabili Cairo e Mentana.
Trovo che ci sia negli spettatori assidui di queste “maratone mentana” una fame di notizie e una certa morbosità che sarebbe bene per loro non alimentare. Meglio segnere la tv e aspettare il telegiornale un paio di volte al giorno con al massimo qualche giornale radio se proprio si è in crisi di astinenza.