Salta i links e vai al contenuto

Reportage Ucraina

Lettere scritte dall'autore  maria rosaria cardaci

Ho seguito con attenzione la maratona condotta da Mentana, con i servizi giornalistici di Fabri, Mannocchi e Steinmann.
Ho trovato la trasmissione puntuale e interessante. Perché non prevedere anche adesso degli aggiornamenti, magari a cadenze più distanziate, in modo da essere messi al corrente della situazione, con il commento lungimirante di Fabri e le testimonianze dei bravissimi inviati?
Credo che molti gradirebbero. Grazie dell’attenzione
Maria Rosaria Cardaci

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Reportage Ucraina

Altre sul tema

Altre nella categoria: enrico mentana - riflessioni

50 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Emanuele -

    Quella in Ucraina è una guerra creata ad arte dai media e dai potenti per alzare il prezzo del gas alle stelle e continuare sulla riga del terrorismo psicologico. ovviamente qualche innocente muore ma sono tutti d accordo. La sovrappopolazione è un problema reale e il consumismo in Europa è dilagato.quindi bisogna fare in modo che la gente non possa più arrivare a fine mese, in modo da eliminare gli sprechi.quale modo migliore se non inventandosi pandemie guerre e chi sa cosa altro dopo?? Con il vacino hanno reso sterile il 30% della popolazione mondiale, altri gli hanno fatto fuori e continuano a farli fuori. piano piano e senza che nessuno se ne accorga ci elimineranno come gli schiavi che siamo. Ed è giusto così perché non ci sono altre soluzioni. Infatti questo spiega il motivo per cui creano sempre più macchine che fanno il lavoro degli uomini proprio adesso che la disoccupazione è sempre maggiore mondialmente. Cosa succederà quando le macchine faranno qualsiasi cosa? Sterminio

  2. 2
    Trader -

    Emanuele, le cause di una guerra sono molto più semplici di strampalati complotti orditi a livello mondiale per sterminare la popolazione.
    Quella in UA è una delle tante guerre che si combattono dagli albori dell’umanità. I motivi sono sempre gli stessi, economici e politici, cioè risorse, territori e popolazione contesi tra fazioni diverse. Questa guerra non fa eccezione, i motivi sono uguali a tutte le altre guerre. Del resto nel Donbass si combatteva già dal 2014.
    Inoltre nessun potente al mondo avrebbe interesse a diminuire popolazione, consumi e, di conseguenza, i profitti delle aziende. Il motivo della guerra è esattamente il contrario: le guerre di fanno per strappare all’avversario mercati e risorse.

  3. 3
    Emanuele -

    Se leggevi con più attenzione…non esistono motivazione per questa guerra perché è una guerra finta per fare terrorismo psicologico (rileggi bene il messaggio precedente perché non ho voglia di riscriverlo, forse non scrivo benissimo ma se leggi cercando di capire….) Il tuo discorso può andar bene per migliaia di altre guerre ma non questa. Questa guerra è parte di un disegno, un progetto cominciato col falso virus che finirà con lo sterminio dell’ umanità.

  4. 4
    Ignazio -

    Emanuele hai inquadrato perfettamente la situazione, ma vedi qui ti trovi a discutere con gente completamente imbambolata dai media, che si beve tutto quello che gli viene detto ed è incapace di avere il minimo senso critico. Tempo sprecato.

  5. 5
    Trade -

    Un progetto iniziato con un virus finto, che comprende la guerra in UA che è finta anche quella, ed è finalizzato alla fine dell’umanità… Emanuele, sembri il seguace di qualche setta che va in giro ad annunciare l’imminente fine del mondo.
    Emanuele, io lavoro, non ho tempo di leggere con calma. Ti chiedo di farti venire la voglia di ripetere il concetto, esprimendoti meglio e di non ascoltare quel buzzurro di Ignazio. Lui ci sterminerà a furia di dire baggianate.

    Emanuele, ma se la guerra è finta, i migliaia di profughi ucraini, che vedo fuori dagli uffici dell’immigrazione, cosa sono? Dei figuranti? Degli ologrammi?

  6. 6
    Depresso X2 -

    Trade è solo un patetico lecchino che non fa altro ergobostare le donne su questo sito per ottenere un po’ di fi...

  7. 7
    Golem -

    Emanuele? Un genio della geopolitica che l’Italia ignorava di possedere.
    La guerra creata ad arte dai mass media, il vaccino che sterilizza fatto per un falsovirus, il tutto finalizzato allo sterminio dell’umanità.
    E uno si chiede, ma quando i Poteri Forti Forti ci avranno sterminati tutti tutti, che c.... faranno soli soli? A cosa sarà servito eliminare la “servitu”. La risposta su RAI Educascional, per la serie “Cervelli da strapazzo”

  8. 8
    Emanuele -

    Ignazio ti do retta e non gli rispondo più. Ciao buona giornata

  9. 9
    Trader -

    Depresso, ma sai quante donne trombo tramite LaD applicando l’ergobostatura! Misogino che non sei altro, vergognati.

    Bravo Emanuele, bravo. Corri dietro ai pazzi che vedono congiure di non si sa chi per uccidere tutti.
    Per te il virus è un complotto e la guerra è finta. Allora come mai i plurivaccinati sono vivi, ma fuori dagli uffici dell’immigrazione vedo con i miei occhi le vittime della guerra in UA? Dici che i media ci ingannano, ma questa realtà le vediamo con i nostri occhi, non è quella che vediamo al telegiornale.
    Apri gli occhi, Emanuele. Guardati intorno e ti accorgerai che la realtà è ben diversa. I profughi, Emanuele, i profughi! Tu li insulti dicendo che la guerra è finta. Vedo gente piangere. È reale, Emanuele.

    Golem, questa gente convinta di essere vittima di un complotto mondiale mi fa pena.

  10. 10
    Emanuele -

    Trader mi dici di aprire gli occhi ma l’unico con i para occhi come i poveri cavalli sei tu, la differenza è che tu li indossi volontariamente….e poi sei tu che mi fai pena quindi non mi offendo…se le persone che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero peggio…
    Golem il motivo è la sovrappopolazione, e le materie prime che stanno per finire… non faranno fuori proprio tutti ma 4 o 5 miliardi sicuri… è l unica soluzione altrimenti scoppierebbero guerre nucleari per accaparrarsi le ultime risorse…questo non ci vuole un genio per capirlo…ma a voi basta leccare il culo ai politici e giornalisti ed avere facebook e siete contenti patetiche teste di c....

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili