Salta i links e vai al contenuto

Giornalista in Ucraina

Lettere scritte dall'autore  sergio

Gentile direttore,
voglio manifestare, e auspico che Lei sia il medium, i miei complimenti a Francesca Mannocchi, che ho imparato a conoscere e ad apprezzare durante la guerra russo ucraina, nel mentre degli approfondimenti quotidiani che Lei conduce alle 17.00. Lo stile, i modi, la ricchezza degli elementi che porta alla nostra attenzione, vanno oltre la semplice cronaca. La capacità di ipotizzare come eventi di oggi potranno determinare il futuro (vedi l’armamento dei civili). L’abilità di fotografare l’umanità della popolazione ucraina senza cadere, a mio avviso, nella retorica. E’ un piacere ascoltarla, con la certezza di scoprire, di volta in volta, qualcosa che permette a tutti noi di entrare in questa tragica realtà e comprenderla.
La ringrazio
Sergio De Blasi

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Giornalista in Ucraina

Altre sul tema

Altre nella categoria: enrico mentana

3 commenti a "Giornalista in Ucraina"

  1. 1
    white knight -

    Gentile Sergio, suppongo che il direttore stia già allestendo la seduta spiritica per poter fare da MEDIUM come da lei richiesto.
    Tuttavia c’è un inghippo tecnico-spiritico: Francesca Mannocchi è (per fortuna) viva e vegeta, pertnato a poco servirebbe la mediazione spiritica…
    Non si offenda, sto soltanto facendo dello SPIRITO XD XD XD XD XD XD XD

  2. 2
    Darkitty -

    White knight: Questa è bella 😂

  3. 3
    sergio -

    Gentile white knight,
    La ringrazio per l’attenzione, per l’arguzia e per le risate che mi ha fatto fare, necessarie in questo momento così impegnativo; rido con Lei

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili