Salta i links e vai al contenuto

Questa è Coopservice

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Questa è Coopservice

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro

La lettera ha ricevuto finora 341 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 35

  1. 41
    gabriele -

    ecco un altro che non sa quello che dice, caro Gabi….informati bene..anzi vai a fare domanda in coopservice e poi mi dici…

  2. 42
    gabi -

    Io ci lavoro in Coopservice, e ci lavoro bene, è ugualen a tutte le altre azienda, con i pregi ed i difetti di tutte le aziende, comprese le persone che non hanno voglia di lavorare!

  3. 43
    cesaino -

    gabi vedi per questo motivo siamo ridotti come li schiavi neri del cotone avrai visto qualche film. sono anche io daccordo sul fatto che chi non ha volia di fare un c.... si debba assolutamente pulire licenziare, sono anche perohi diversamente lavora deve essere pagato deve essere gratificato deve essere considerato e non per il fatto che se riesci antipatico per qualsiasi motivo al capocantiere vedi poi con che criterio questi di coopservice scelgono i capocantieri,i dirigenti i responsabbili ecc ecc parenti sindacalisti amici cugini cognati con esperienza 0 dai c.... per cortesia non dire cagate, io non so se tu poi sia socio, e allora cosa mi dici, vatti a vedere se dei diritti che dovresti avere questi ne rispettano uno uno solo meno per il c.... caro schiavo e poi ancora ti dico prega dio che non ti succeda di essere licenziato altrimenti la disocupazione del quale questi bifolchi con la collaborazione dei sindacati non pagano il contributo perche cosi anno fatto in modo che lo possano fare volio vedere dove vai a mangiare tu tuoi figli e magari tua moglie. e comunque le cooperative sono formate da soci e i soci che versano una quota per esserlo devono essere assolutamente parte attiva all’interno della cooperativa e non solo sciavi e non solo rimetterci quall’ora la cooperativa andasse a farsi fottere o entrasse in crisi allora di questo stai tranquillo che ti rendono immediatamente partecipe del resto sei un cazzone se sei un uomo o comunque un lavoratore.trice devi avere anche una dignita devi avere anche dei diritti che ti devono essere riconosciuti e non come fanno questi ma io non te lo auguro ma stai attento perchè anche io credevo di essere su una botte di ferro.ciao

  4. 44
    GABI -

    Ciao Cesaino, mi dispiace che tu sia così deluso. Sì sono socio. Sì è vero che la nostra Cooperativa lo sia solo di nome e, invece, di fatto sia come una azienda privata.Sì è vero che spesso siamo solo dei numeri. Non credo schiavi.Nesuno ci obbliga a restare. Coopservice è fatta così. C’è una selva di cooperative decisamente peggiori e qualcuna migliore. Non abbiamo fatto un patto di sangue. Se non ci stiamo più bene siamo liberi di andarcene, tempi migliori permettendo,con la crisi che c’è in giro è già un miracolo lavorare. Però inveire così contro l’azienda che ci dà da lavorare, bene o male, non è giusto. Sempre secondo me

  5. 45
    Cucù -

    Saluti da un altro socio modena,personalmente anche io non posso lamentarmi della coopservice,lavoro a modena,sono di quelli che si fà un botto di ore e non dice mai di no,pero’ a mia volta non mi hanno mai detto mai di no se chiedo il weekend per andar via con la famiglia o per riposarmi. quello che non mi piace vedere e’ appunto quello di essere chiamato per tappare buchi quando molti hanno dei ‘non assegnato’ in quindicina,e poi in seconda cosa ma non meno grave,e’ di essere un portiere ed essere usate molte volte in servizi da guardia.

  6. 46
    gabriele -

    caro cucù..il problema, il male di queste aziende, siete proprio voi, si, persone come te e come quel leccaculo di gabi… che voi siate felici, poi però vi auguro di essere messi nel cesso un giorno, quando non gli andrete più bene, così vi renderete conto… intanto fatti pure 300000 ore al mese così 1300 euro li guadagni… bravi, povera Italia…

  7. 47
    cesarino -

    Gabi ciao anche a te e grazie della risposta
    sicuramente sei una brava persona e un lavoratore senza dubbio ma gabi pian piano ti spiegherò i miei perchè poi tu o chi mi darete le vostre risposte se ne avrete la voglia nel fratempo vi ringrazio e saluto.

  8. 48
    Manuel -

    Qui stiamo parlando di una società cooperativa che da statuto e regolamento si propone di GARANTIRE MIGLIORE QUALITA’ E QUANTITA’ DI LAVORO AI PROPRI SOCI. Questo vuole dire che essere soci deve comportare dei vantaggi rispetto ai non soci o a chi lavora in un’azienda privata tipo IVRI.
    Ma se essere socio vuole dire essere licenziato più facilmente (perchè non esiste la reintegra nel posto di lavoro) o non avere diritto ad esempio a disoccupazione ecc., in più tiro fuori dei soldi per essere socio voglio scoprire quale è il vantaggio. In più tutte le statistiche dicono che le retribuzioni in una società cooperativa sono più basse rispetto ad una azienda privata MA ALLORA DOVE E’ IL VANTAGGIO?

  9. 49
    raul -

    cari colleghi ex colleghi io ero uno di quelli che si faceva un casino di ore al giorno, e alla fine mi hanno lasciato a casa quando stavo ancora in infortunio. se per voi è giusto spiegatemi il perchè? sto in causa con l’azienda perchè è stato un licenziamento senza giusta causa. per rispondere a GABI la moglie del collega che è stato lasciato a casa perchè guardava il dvd, il motivo non è questo,e ti dirò di più è stato costretto a firmare le dimissioni l’hanno preso con l’inganno. il collega si era fermato 10 min. per fare la sua pausa,e poi invece di infierire contro il collega, e di coprirgli le spalle visto che non ha ucciso nessuno, perchè quel bastardo ha fatto la spia? perchè lo spione invece di rompere le pa..e ai colleghi non porta la mozzarella e l’olio in direzione come ha sempre fatto……..
    un saluto a tutti un ex collega di modena

  10. 50
    cesarino -

    Come puoi vedere Gabi le rtisposte dei miei problemi che poi a quanto si vede sono un po quelle di tutti Raul,Nanuel,Gabriele la signora che logicamente difende il marito ecc ecc e altre voci che non sapendo del sito non possono far sentire la loro voce. Vorrei solamente poter andare in una trasmissione tlevisiva come Mi manda rai tre vorrei vedere se i telefoni non andrebbero in ebolizione da quanti dipendenti telefonerebbero vorrei sentire le viliaccate che questi tre quattro bifolchi di Coopservice che si vaqntano di essere dirigenti amministratori ecc ecc solo per il fatto che stanno manovrando i nostri soldi a 360 gradi sia quelli versati per essere socio sia tutti i tfr.Parliamo di giri di milionio di milioni di euro che permettono a questa banda di criminali perchè di criminali trattasi in quanto ogni cosa ogni promessa e falsa ancor più sono criminali per il fatto che usano falsità infamie le peggiori azioni per poter licenziare il dipendente preso di mira indipendentemente che questo abbia o meno famiglia figli qualita.a questi non frega di nulla. E state attenti molto attenti ai Sindacalisti che questi farabutti aruolano alle loro dipendenze con le migliori regalie ripeto auto carburante telefono tutto e più perche questi sono assunti per farci rompere il C………. questi sono la fecia del sindacato da me chiamate prostitute prima con l’operaio per finta poi contro e questi sono molto pericolosi e voliono vivere bene senza fare un c.... a qualsiasi costo disposti pure a fare …….. al presidente o a chi sa chiu pur di fare la bella vita pertanto che uno abbia o meno famiglia o meno a questi se li viene dato ordine di pulire di licenziare non anno scrupoli ci riescono in qualsiasi modo con falsita con accuse infondate e sono sicuro che alla fine quall’ora non ci riuscissero con questi metodi gia di per se sporchi non avrebbero certamente alcun indugio a farti ficcare una buta di chissa cosa nella tuta o nell’armadiettopersonale credetemi.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 35