Salta i links e vai al contenuto

Questa è Coopservice

Lettere scritte dall'autore  federicog
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

341 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 35

  1. 21
    ida -

    Buonasera,
    sono la moglie di quella guardia giurata licenziata ingiustamente grazie ad un collega infame, che senza ne arte ne parte, ora a sua volta è diventato coordinatore,………..fonte sicura si dice il peccato ma nn il peccatore………….l’altro coordinatore con la coda di paglia dopo un miserevole sms si è fatto di cera……….mio marito nn ha voluto intraprendere una battaglia legale lunga…….ma io nn so nè dimenticare ne tanto meno perdonare…….si Modena è piccola e le voci girano….da parte mia posso fare un ottima pubblicità e questi due infami è meglio che nn incontrino mai più il mio cammino…….l’ultima cosa che voglio dire è non tacere e dire come certa gente limitata mentalmente, ignorante e di scarsa cultura abbia raggiunto certi vertici……..certamente non per competenza ed etica professionale ma per lecchinaggio poichè solo così possono sperare di ottenere qualcosa diversamente sanno di valere ZERO.
    Feccia erano e feccia rimangono.

  2. 22
    raul -

    buona sera a tutti,
    neanche immaginate cosa hanno fatto questi ….(coopservice), mi hanno licenziato nonostante io sia ancora in infortunio…….sono corso subito dal mio avvocato che mia ha detto che una cosa del genere non la possono fare per nessun motivo al mondo. poi ha aggiunto:ma tu vuoi guadagnare qualcosa di soldi? ed io certamente! allora nn ti preoccupare che te li danno con gli interessi, gli facciamo un pacco completo di tutto. cmq tutti quelli che hanno subito delle ingiustizie e che le subiscono ancora nn esitate ribellatevi che se fate il vostro lavoro fatto bene nn possono farvi niente……
    buena sorte………..

  3. 23
    raul -

    buon giorno e auguri a tutti,
    il 31 dicembre è uscito il mio articolo contro coopservice sulla gazzetta di modena sulla pagina 17 a lettera al direttore. nn arreddetevi mai nn possono sciacciarvi, abbiamo noi il coltello dalla parte del manico. adesso devo scrivere sulle altre testate giornalistiche e scrivere a striscia la notizia, vi farò vedere che qualcuno andrà in galera……………….
    buena sorte………

  4. 24
    gabriele perino -

    federicog, contattami o fallo fare da tuo marito sulla mia mail designersushi @ live. it…stesso licenziamento senza motivi precisi a me 2 anni fa da coopservice reggio emilia….l’unione fa la forza, vediamo insieme cosa si può fare perchè io non gliela darò vinta fino a che sarò vivo..

  5. 25
    sara -

    Dovete tenere presente che la coopservice ha grossi problemi interni. c’è una lotta per il potere spaventosa che purtroppo va a danno di tutti i lavoratori coopservice. l’ultima notizia apparsa ora sul giornale parla di nuovo presidente. pare che torreggiani, subentrato tre anni fa a rinaldini, dopo la vicenda del tesoretto in lussemburgo, sia costretto a dimettersi insieme alla vicepresidente e che subentri il direttore generale olivi, già direttore della divisione vigilanza. Dopo il terremoto delle azioni in lussemburgo se ne erano andati il presidente rinaldini e la vicepresidente piccirilli, i quali entrambi hanno trovato però un bel posto sempre da dirigenti con ottimo stipendio, il primo in una società partecipata sempre da coopservice che si chiama Armonia Holding e la seconda nel Consorzio CNS di cui fa parte anche coopservice.

  6. 26
    gabriele -

    Beh,cara Sara, a me cosa me ne frega dei problemi interni di coopservice…questa non è altro che la dimostrazione che il pesce puzza dalla testa…adesso ci manca soltanto che stiamo a giustificare comportamenti indecenti di queste persone o licenziamenti ingiustificati e varie…ma cosa dici?? ma cosa dobbiamo considerare??? ma tu lo sai che io da due anni faccio fatica a rimettermi nel mondo del lavoro e adesso sono disoccupato senza una lira???? e stiamo qui a parlare di problemi interni o di gentaglia come Rinaldini e i suoi cari amici del partito!!!!!!!!!!!!!!!! al rogo, li manderei in trincea queste persone…sempre che uno di noi non si stufi !!!!! ero venuto al nord credendo di migliorare le mie condizioni,credendo in una realtà lavorativa e sociale con maggiore dignità, ma qui ho assaporato il gusto dei compromessi, delle ingiustizie, dei favoritismi e del tacere perenne dinanzi a situazioni
    intollerabili…. e di queste benedette cooperative, dove tutto vige, a parte il vero principio per cui nacquero tali…. io mi vergogno di tutto, del mio paese, di chi ragiona come te, di chi tace e di chi accetta che tali situazioni debbano restare tali…. vergognamoci perchè se il nostro paese è alla rovina la colpa è di tutti noi…

  7. 27
    cesarino -

    gabriele senti no non so io se sia possibbile che tu te la prenda in quel modo con sara solamente per il fatto che lei ha pensato bene di informarci della situazione o di quanto stanno facendo questi bifolchi ladri imbrolioni all’interno di questa fongna cosa vuoi che centri lei con i tuoi miei problemi che sicuramente non si discostano di tanto dai tuoi allora pensa sei anni di lavoro notturno all’areoporto marco polo venezia dei quali due o uno e mezzo di torture psicologiche di varia natura con i sindacati di merda vere t.... prostitute venduti esattamente come quelle prostitute che trovi sulla strada senza dignita senza moralita che invece di diffendere l’operaio gliela tirano nel cu…….. e guarda che di quanto scrivo ne sono ben coscente e sicuro pagato sulla mia pelle piuttosto guarda dove vivi cosa ti sembra un paese questo non c’e giorno che non si possa assistere a uno scandalo ma dai sappiamo benissimo la storia di queste cooperative rosse di merda che sarebbe ora di levarle dai colioni ti diro comunque che per conto mio in questo paese non e che faccia differenza rossi bianchi verdi neri ecc ecc questo paese non ha alcuna costituzione se non il crimine e tu te la vai a prendere con sara ma va e poi vuoi che questo sia il modo di contestare quattro cani che ogni anno scrivono una lettera e che poi quando abbiamo risolto il nostro problema individualmente non ci faciamo più sentire cosa e queta una corporazione allora dico io ci sta bene quando ci sono i problemi stiamo quì a piangere poi quando i problemi ce li anno li altri nostri colleghi li mandiamo a farsi fottere che si arrangino siamo l’unico popolo al mondo che ce lo tiriamo nel cu… lun con l’altro li altri popoli francesi tedeschi greci non sono assolutamente cosi noi siamo un popolo di tiraicu…….e lo sanno tutti ciao

  8. 28
    gabriele -

    Caro Cesarino, io mi incazzo perchè non tollero sentire che coopservice vive dei problemi interni e noi dovremmo essere impotenti..per quanto riguarda i colleghi,l io ero uno di quelli che lottavano per difendere gli altri ed ho sempre pagato, proprio a causa di gente che come dici tu pensa solo a se stesso…sai tra le guardie giurate c’è tanta gente ignorante………

  9. 29
    zang -

    beh attenzione però al qualunquismo e alla propaganda. bisognerebbe vedere le reali motivazioni… comunque una delle coopserative più serie, assunzioni regolari, contributi, applicazione dei contratti nazionali, premi e ristorni ai soci. Stiamo parlando di una cooperativa di 12000 soci che ora sta mettendo in discssione il presidente e la vice con un’azione sociale dal basso, quindi vera democrazia. signori non facciamo di tutta l’erba un fascio!

  10. 30
    gabriele -

    beh, caro zang, molto probabilmente è ben evidente tu da quale parte stia….

Pagine: 1 2 3 4 5 35