Salta i links e vai al contenuto

Problemi di allacciamento

Noi siamo circa 7 famiglie che abbiamo problemi con il telefono noi siamo allaciati con la cassetta dei cavi al muro di un vicino da molti anni lui adesso questa cassetta non la vuole piu al muro einpedisce anche ai tecnici di riparare i nosti quasti lasciandoci tant giorni senza servizio telefonico dobbiamo ogni volta andare apregare questa persona dinome saverio per farci riparare iquasti .non vi dico che problemi che riscontrono questi poveri tecnici .adesso pero il nostro sindaco ci da una mano afare passare i cavi traverso un sproprio comunale cosi verra eliminata questa cassetta dal muro di saverio enoi tutti non restiam piu senza telefono fer favore direttore potete risolvere voi questo nostro grande problema tante grazie a nome di tutti noi la famiglia chetta.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

3 commenti a

Problemi di allacciamento

  1. 1
    chetta anna -

    perche non risponde nessuno alla mia richiesto di prendere provedimento urgente per allacciamenro nuovo per 7 famiglie

  2. 2
    ania -

    Ciao,
    io sinceramente non saprei cosa rispondere,
    hai trovato già la sololuzione,o sbaglio?
    Non riesco a comprendere quello che scrivi mi dispiace,forse siete in tanti a scrivere e non si capisce bene…

  3. 3
    chetta anna -

    ciao,
    no, ancora non ho risolto il problema.
    cmq, la situazione è la seguente:
    Un gruppo di 7 famiglie, di cui anche la mia, data la particolarità morfologica del terreno utilizza il servizio telefonico grazie all allacciamento delle linee telefoniche aeree (di queste 7 famiglie!ormai gia da piu di 15 anni!!) ad un abitazione dove confluiscono tutte queste linee telefoniche in quello che dovrebbe essere la centralina centrale.
    Il proprietario dell abitazione dove è alloggiata la centralina di punto in bianco decide che “quella centralina non ci dev essere piu!!”.
    Ora per motivi di natura ancora non “molto chiari” , questa centralina subisce periodicamente manomissioni fino al punto da portare all interuzione del servizio telefonico.
    E nonostante il continuo intervento dei tecnici che ripristano questa centralina….inutile dirlo…la centralina continua ad essere manomessa!!!
    La situazione è cmq peggiorata…visto che il proprietario di questa abitazione ora non permette neanche ai tecnici piu di cercare di riparare i danni riportati….rivendicando il diritto di proprietà.
    Dopo continue richieste a varie autorità,
    abbiamo ottenuto un po di attenzione, e il sindaco ora permette che si possa provvedere alla creazione di una nuova linea telefonica.
    Ora il problema sembra essere che i tecnici della Telecom, nel momento in cui vengono sollecitati per questa nuova linea telefonica, visto i precedenti con il proprietario di quell abitazione dov’ è posizionata la centralina, non ne vogliono sapere piu…..
    e anche se loro si fanno vedere, dicono di aver le mani legate!!!
    A chi bisogna rivolgersi allora? chi puo darci una mano?

    grazie per l attenzione.

    Anna

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili