Salta i links e vai al contenuto

Dice di non amarmi, ma mi bacia e mi cerca sempre

Ciao a tutti questa è la prima volta che scrivo, volevo sapere e avere delle risposte.
Un anno fa stavo con un ragazzo magnifico poi la storia è finita male tra noi, dopo un anno ci siamo risentiti e ogni volta che ci vediamo ci baciamo e ci stringiamo forte, lui dice che non mi ama più pero mi cerca e mi vorrebbe sempre al suo fianco.
Aiutatemi a capire se c’è ancora amore. Grazie da delusa83.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Babi -

    Ciao,

    e’ molto difficile darti un parere non sapendo i motivi per cui la relazione e’ finita e le ragioni per cui avete cominciato a risentirvi dopo cosi’ tanto tempo.
    In generale quando un uomo dice che non ti ama ma ti vorrebbe al suo fianco lo fa perche’ attraversa un momento difficile,sa che puo’ contare su di te perche’ sa che lo ami ancora e allo stesso tempo non vuole impegnarsi o compromettersi.
    So che e’ difficile da mettere in pratica, ma se questo e’ il tuo caso, taglialo fuori al piu’ presto dalla tua vita perche’ non appena sara’ di nuovo in forma non esitera’ a metterti da parte (spero di sbagliarmi ma molto spesso e’ cosi’)
    Un abbraccio

  2. 2
    delusissima -

    Io ho già vissuto una cosa cosi,4 anni di relazion,lasciata dal giorno alla notte e poi “torturata” spicologicamente come te. Non farti troppe domande,la risposta è solo una non ti ama.Se ami qualcuno hai bisogno di stare con lei, non di avere semplici attimi affettivi. Mi dispiace dirtelo è solo puro egoismo il suo,solo quello.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili