Salta i links e vai al contenuto

Lei convive ma ci prova con me

  

seconda lettera: (scusate in anticipo il riepilogo della scorsa lettera)

Tramite amici, ho avuto modo di conoscere più a fondo una ragazza, lei è qualche anno più grande di me e sembra nutrire un certo interesse nei miei confronti, ricambia tutti i miei modi di fare, le mie sfide, soprattutto le mie prese in giro, insomma, pare starci abbastanza, tanto che le mie amiche se ne sono accorte senza che gli avessi fatto notare nulla di tutto ciò. Mi ha chiesto della mia ex ragazza, la scorsa sera mi ha chiamata perché io e la mia amica raggiungessimo lei e le sue amiche, mi ha anche scritto la stessa sera perché abbiamo perso un po’ di tempo a raggiungerle. Adesso sembra quasi una routine, mi scrive tutti i giorni per una scusa o per l’altra. C’è una situazione un po’ a dire il vero ‘strana’, in quanto io ho chiuso da poco con la mia ragazza e lei convive col suo ragazzo. Mi hanno consigliato di provare a baciarla, ma non so per quanto possa essere una buona idea, e se non dovesse ricambiare? Vorrei un vostro consiglio su questa situazione, non so come comportarmi, lei mi attira abbastanza e vorrei poter trovare un “modo”, un “dettaglio” che mi faccia capire se ci sta o meno.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Lei convive ma ci prova con me

  1. 1
    William -

    L’unico modo è provarci…male che vada ti dirà che hai frainteso il tutto, ma almeno ti sarai tolta sto dubbio, non hai nulla da perdere visto che stai parlando di una persona conosciuta da poco.

  2. 2
    lilly -

    non so quanti anni hai, ma devi capire una cosa: chi fa così quando già è impegnato con un altro o un’altra non è una persona affidabile, perché dimostra di fregarsene della persona con cui sta.
    ora, se tu non vuoi cose serie da questa ragazza provaci pure, ma non è una persona seria e quello che sta facendo con il suo ragazzo ora, lo rifarà di certo a te nel prossimo futuro.

  3. 3
    Xavi -

    E bravo…zio, ma che segnali ulteriori vuoi?
    Qua stai a cercare la pagliuzza ma non vedi la trave che hai nelliOcci.
    Ma baciala, facci robba (ciavalalala) e dopo mandala a c.a.c.a.r.e, perchè mettersi insieme a stò raro esemplare di correttezza femminile (parliamo di una che convive, non la solita ragazzetta ochetta), non ti farà stare sereno per gli anni a venire…fidati va…

  4. 4
    Yog -

    Tentare non nuoce. Mal che vada, ti prendi l’herpes zoster.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili