Salta i links e vai al contenuto

Lei convive, io fidanzata!

Lettere scritte dall'autore  zoeeoz

Salve a tutti, questa è la mia prima lettera, vorrei chiedervi un parere. Da poco tempo a questa parte ho avuto modo di conoscere più a fondo una ragazza, lei è 8 anni più grande di me e sembra avere un certo interesse nei miei confronti, ricambia tutti i miei modi di fare, la stuzzico e pare starci abbastanza, tanto che se n’è accorta anche la mia amica, senza che le avessi fatto notare nulla di tutto ciò. Mi chiede spesso della mia ragazza, la scorsa sera mi ha chiamata perché io e la mia amica raggiungessimo lei e le sue amiche, mi ha anche scritto la stessa sera perché abbiamo perso un po’ di tempo a raggiungerle, quando avrebbe potuto scrivere benissimo alla mia amica, con cui diciamo ha più ‘confidenza’.  C’è una situazione un po’ a dire il vero ‘strana’, in quanto io sia fidanzata con una ragazza e lei convive da 6 anni con un ragazzo. Vorrei mi diceste tutto quello che pensate di questa situazione, aiutatemi, non so come comportarmi, anche perché a me, personalmente, tutta questa situazione non dispiace affatto.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lei convive, io fidanzata!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Yog -

    Se a te non dispiace, a noi che vuoi che ce ne freghi?

  2. 2
    E -

    Ahahahahahah yog!

  3. 3
    Yre -

    Secondo me dovresti aspettare ancora un po’ di tempo per arrivare ad una reale certezza riguardo i suoi atteggiamenti.Arriveranno altri segnali e lì riuscirai a cogliere una risposta,che sia negativa o positiva.

  4. 4
    E -

    Secondo me non gliene strasbatte niente, perché è una abituata a gestire i sentimenti come i calzini sporchi. È un tipo dominante, in positivo o in negativo, o la lasci stare o non sperare di cambiarla, usa empatia e finish!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili