Salta i links e vai al contenuto

Perché e quando lui rifiuta una relazione?

  

Perche spesso gli uomini rifiutano una relazione?
Tutti gli uomini di questa terra desiderano la donna ideale o Davvero ci sono dei momenti/periodi nella vita in cui un uomo proprio non vuole una relazione?
So che questa domanda può essere rivolta tranquillamente anche a noi donne ma la mia attuale situazione mi porta a fare questa domanda….
Vi dico in breve….
Abbiamo avuto una relazione ed io gli piacevo e anche tanto…. Sapeva benissimo che io ero l’ex ragazza del suo migliore amico….e sapeva che provandoci con me avrebbe perso lui. L’ha fatto. Ci siamo voluti….e anche tanto. Passavamo le ore a parlare, a confrontarci sul passato, su tutto…. Be si…. qualche problema a letto da parte sua c’era..incertezze legate al suo passato anche, ma io e lui stavamo bene, tanto bene e lui me lo confermava….fino a quando non ha voluto più vedermi.
Nonostante ciò, è un mese che mi chiede di rivederci e poi si tira indietro ed è una situazione in cui io mi sento di morire.
Ci siamo voluti….siamo andati incontro a tante cose….e nella mia mente il fatto che lui voglia ancora vedermi significa tanto…. ma poi si blocca. E sparisce ancora.
Ma come mai può fare cosi ?…. non reggo davvero più……..
Vorrei ricercarlo io…ma l’orgoglio me lo impedisce smisuratamente…..

L'autore ha scritto 15 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

6 commenti a

Perché e quando lui rifiuta una relazione?

  1. 1
    cupcake00 -

    Ciao Roxana

    se ad un uomo piaci non ci sono scuse o motivi che tengano.. Farà di tutto per vederti!
    Senza dubbio all’inizio era preso di te, ma probabilmente ora la cosa è scemata.. capita, capita a tutti e sarà capitato anche a te in qualche altra relazione..
    Se così non fosse allora vi sareste già rivisti

  2. 2
    demon -

    Sicura che non abbia semplicemente un’altra?

  3. 3
    Andrea -

    Gli uomini in una relazione cercano fedeltà, supporto, sesso e poche rotture di scatole. Ovviamente il tutto parte inizialmente da una base visiva/attrattiva.
    Purtroppo nella maggior parte delle relazioni le donne tendono ad aumentare man mano le rotture di scatole e ha diminuire il lato sessuale.
    Secondo me nel tuo caso invece, qualcosa è andato storto e non l’hai colpito più di tanto, altrimenti sarebbe rimasto..

  4. 4
    rossana -

    Andrea,
    “Gli uomini in una relazione cercano fedeltà, supporto, sesso e poche rotture di scatole.” – ottima sintesi, in linea generale condivisibile al femminile sostituendo la parola “sesso” con “sentimento” e le “poche rotture di scatole” con “molte attenzioni”.

    così era venti-trent’anni fa, quando tutto era più semplice, meno individualistico e meno consumistico!

    in alcuni Paesi gli esseri umani sono stati guastati dall’eccesso di benessere materiale. invece è nell’interiorità spartana che si trova più facilmente se stessi e che può sorgere un maturo desiderio d’amare e di essere amati.

  5. 5
    maria grazia -

    “in alcuni Paesi gli esseri umani sono stati guastati dall’eccesso di benessere materiale. invece è nell’interiorità spartana che si trova più facilmente se stessi e che può sorgere un maturo desiderio d’amare e di essere amati.”

    rossana
    ottima analisi!!

  6. 6
    sherazade -

    analisi datata. oggi conta ben altro!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili