Salta i links e vai al contenuto

Secondo voi mi ha presa in giro?

Carissimi lettori,
c’è un dubbio dentro me che so benissimo, mi logorerà fin quando non avrò risposta… Oggi è del tutto finita una storia, durata pochissimo lo so, però molto importante. Sono stata fidanzata 2 mesi con questo ragazzo che adesso non posso più dimenticare. Vi spiego.
Verso ottobre, casualmente decidemmo io e i miei amici di andare in bar a fare un cocktail… Li i nostri sguardi si sono incrociati la prima volta, da lì lui ci ha provato costantemente nonostante sapesse che io fossi fidanzata con un altro ragazzo. Dopo poco mi sono lasciata con quel ragazzo con cui stavo e decisi di dargli una possibilità dopo un sacco di tempo.
Dopo vari litigi causati dalla falsità della gente ci siamo allontanati del tutto. Ma il giorno di natale il caso volle che guardando nella rubrica, ritrovassi il suo numero e di li iniziammo a mandarci messaggi. Il 09-01. 2012 alle 0. 09 io e lui ci siamo messi… Abbiamo passato un mese e mezzo bellissimo era tutto una favola togliendo quelle semplici discussioni che avvengono di consuetudine.. Il giorno di san valentino gli feci un regalo che non si sarebbe mai aspettato, perché feci una scatola piena di foto, cioccolate, una lettera, un video, un cd con le sue canzoni preferite. Lui rimase di stucco perché regali così sentimentali non ne aveva mai ricevuti.
E di li disse di aver capito che un altra come me non l’avrebbe mai trovata perché era abituato a regali futili e senza valore. Io sono una ragazza con abbastanza valori ed era proprio questo che lo attirava, l’idea di aver trovato una ragazza che valesse qualcosa in mezzo allo schifo che gira adesso… Almeno così diceva lui… Lui fa il barista e molto spesso lavorava di notte, ma nonostante il bar fosse lontanissimo da casa mia, tutte le sere lo andavo a trovare a piedi, sotto la pioggia. Una sera dopo 3 settimane di notte al bar riesce ad avere una serata libera e finalmente usciamo. Però verso le 23 di quella serata si fa raggiungere dagli amici e va a mangiare con loro io inca me ne vado a casa con i miei amici. Di là la rabbia mi ha portato a lasciarlo…
E non si è fatto sentire per niente, perché convinto di avere ragione, dopo 4 giorni senza sentirlo e ne vederlo lo chiamo. Sabato però andando a ballare un mio amico mi bacia, io ero ubriaca però mi sono tirata comunque indietro io gliel’ho subito raccontato. Però siccome lui non ha la scheda perché l’ha persa io dovevo per forza contattarlo tramite la madre e così tra me e la madre si è creò un legame di complicità, coì ho raccontato tutto alla mamma.
Lui si è arrabbiato perché non voleva che ci fosse questo legame tra me e la mamma, perché la mamma non può sapere tutti i fatti suoi. Io gli ho dato ragione ma se lui non avesse detto bugie non ci sarebbe stato il bisogno di chiamare la mamma e non si sarebbe instaurato questo rapporto. Così oggi ci siamo lasciati e mi ha detto che si è stancato di me anche se il sentimento c’è non vuole più stare con me poi ha cambiato versione e ha detto che vuole del tempo. Secondo voi come andrà a finire? Tornerà? Mi ama? o mi ha presa per il culo? Si pentirà di questa decisione? help! Sono disperata

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    sarah -

    in così poco tempo non puoi pretendere che ti ami o che ne sia davvero consapevole a me sembra che lui abbia preso la cosa così come veniva e voglia farsi molto i fatti suoi,poi parlare con la mamma è stato peggio,anche se hai dovuto chiamarla per rintracciarlo potevi evitare di spettegolare con lei,sinceramente credo che ad una certa età bisogna anche capire quando ci sono le cotte e quando no invece di imputarsi su persone per le quali siamo solo una ventata d’aria fresca,poi chiudono la finestre e tanti saluti.Lascialo perdere se ti vuole ti chiama altrimenti non avrai perso altro tempo.

  2. 2
    MrBison -

    se venissi a conoscenza che la ragazza che frequento si è permessa, a mia insaputa, di stabilire un rapporto di confidenze con mia madre, non solo la mollerei all’istante ma non vorrei sentirla o vederla mai più per il resto dei miei giorni

    hai compiuto un’azione innaturale, sbagliata ed orribile… secondo me lui ha fatto benissimo a piantarti…

    prendilo come insegnamento per il futuro a non invadere gli spazi del partner

  3. 3
    katia -

    scusa REGINELLA……ma mi sembri un pò troppo infantile nella tua lettera……ma quanti anni hai?????

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili