Salta i links e vai al contenuto

Conosciuto in chat… mi ha presa in giro!

Lettere scritte dall'autore  

Ciao! Ho conosciuto un ragazzo in chat. Prima ci siamo scambiati mail, sms e poi finalmente abbiamo iniziato a sentirci tutte le sere. Mi sembrava una persona affidabile, dolce, tenera ed avevamo molte cose in comune.
Vivendo in 2 città diverse ho deciso di partire per incontrarlo e trascorrere qualche giorno insieme per conoscerci un po’ meglio. Mi ha ospitato a casa sua e la prima sera ci siamo solo baciati. Il giorno seguente spinti da un forte desiderio abbiamo deciso di fare l’amore, ma io non essendo mai stata fisicamente con un ragazzo, non ci sono riuscita. Nei suoi gesti ho avvertito un piccolo cambiamento, ma nonostante questo abbiamo trascorso dei giorni bellissimi. Ritornata a casa abbiamo ricominciato a sentirci, lui mi diceva che ero la sua ragazza ideale, ma che per stare insieme avrei dovuto risolvere il mio “problema”. Dopo due settimane lui è venuto nella mia città e la prima sera abbiamo tentato di nuovo a stare insieme, ma anche questa volta mi sono bloccata. Naturalmente mi sono sentita in colpa e lui invece di tranquillizzarmi ha iniziato a dirmi che non sarei mai riuscita a stare con un ragazzo. Nei giorni successivi si è allontanato sempre di più e quando è rientrato nella sua città mi ha comunicato con un sms che voleva essere solo un buon amico per me e addirittura mi ha chiesto se avevo qualche amica libera. Io non riesco ad accettarlo, come si può chiudere una storia solo per questo motivo? Perché esistono persone che devono giocare con i sentimenti degli altri? Sicuramente lui voleva solo un’avventura, ma allora perché non riesco a farmene una ragione? Nonostante tutto mi manca…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    psYco -

    Ciao, da un lato sei stata sfortunata, ma dall’altro molto fortunata.
    Sei stata sfortunata perché cominciare una storia con un tipo simile… bé hai già capito. Dall’altro è stato sicuramente meglio così: se tu non avessi avuto quelli che sono normalissimi “problemi” nelle prime esperienze ti saresti fidata, ti saresti lasciata andare, per uno che comunque rimaneva (scusa il francesismo) una merda.
    IN bocca al lupo per il futuro.
    by psYco

  2. 2
    Roberta -

    Cara Erika,hai beccato uno che non voleva fare “fatica”,per quanto possa sembrare assurdo oggi una ragazza vergine a qualcuno (scemo)può addirittura dare fastidio…meglio così…non è detto che la tua prima volta sarà da film ma almeno concediti a chi ti merita…e questo non merita nemmeno i tuoi pensieri !!!

  3. 3
    gimmy34 -

    Carissima Erika , i rapporti si costruiscono sulla base del rispetto reciproco,non fartene una colpa se non sei riuscita a sbloccarti con lui,arriverà il momento giusto,la vita non gira attorno al sesso,anche se è importante ma,questo ancora per tanti ragazzi e un concetto difficile da considerare.Dici che ti manca e un po lo posso capire perchè magari come dici tu hai investito dei sentimenti,e normale avere questo tipo di sensazione ma prova a riflettere per un attimo, se nella tua vita vuoi per compagno uno che non ti faccia sentire importante,ke pensi a te sulla base di una sola attrazione fisica e che se non gli dai cio che vuole lui e pronto a buttarsi su qualcun altra come se tu oltre a quello fossi vuota. Secondo te chi ci ha perso fra i 2 ??? la persona giusta deve ancora arrivare , fidati, chi ama davvero e vuole una storia seria non si comporta da immaturo,e con tanta superficialità !!!

  4. 4
    psYco -

    @gimmy34
    “la vita non gira attorno al sesso…”. Esatto: gira intorno a sesso e soldi.
    by psYco

  5. 5
    erika19 -

    Ciao sn ritornata! L’altro giorno spinta da un forte desiderio di risentirlo ho deciso di mandargli un sms nel quale gli chiedevo se potevamo sentirci anche da amici. Attendo invano una risposta e poi provo a chiamargli, ma lui aveva spento il cellulare. La sera forse triste o arrabbiata gli ho mandato un sms nel quale gli dicevo che stavo cercando di dimenticarlo, ma che non ci riuscivo e che stavo molto soffrendo. Inoltre gli ho scritto che le mie amiche mi consigliavano di lasciarlo stare perchè lui voleva solo un’avventura. Il giorno dopo mi manda una mail nella quale mi scrive che lui non è il tipo da avventure, che lui ha investito tanto nel nostro rapporto, ma che per lui una storia senza sesso non può esistere. Mi dice che gli dispiace che sto soffrendo, che anche lui ha sofferto, ma che per la cronaca è già da una settimana che si sta frequentando con un’altra ragazza della sua città. Inoltre gli piacerebbe essere mio amico (perchè di più non può darmi) perchè sono una bravissima ragazza. Stamattina provo a richiamargli ma lui non mi risponde e in un sms mi dice che è al mare con lei e che stasera quando lei andrà via mi chiamerà. Sono sicura che stasera non mi chiamerà ed io sto morendo di gelosia perchè non riesco a dimenticarlo. Aiutatemi! Nonostante tutto vorrei riconquistarlo! Come posso fare? Forse sbaglio. Vorrei che tornasse da me e che mi apprezzasse pr quella che sono.

  6. 6
    erika19 -

    Come previsto non mi ha chiamata!!! Sto soffrendo tantissimo, stanotte non ho dormito pensando e ripensando a lui e ai momenti trascorsi insieme. So che sto sbagliando, infatti razionalmente lui è stato cattivo con me, ma io forse accecata dall’amore non riesco a comprenderlo. Spero che il tempo mi aiuti a superare questo momento di forte dolore.

  7. 7
    antony 66 -

    ma cosa pretendevi di trovare in chat?? credi che i ragazzi vadano in chat per trovare l’anima gemella?? dicono tante parole dolci,tenere,solo per portarti a letto!dopo avanti un’altra!! ma sei stata proprio ingenua,ti puoi consolare esistono persone che sfasciano i matrimoni per amori virtuali!!

  8. 8
    erika19 -

    Ciao! Mi ha contattata dicendomi che con la nuova ragazza non è felice, che è depresso e si sente molto triste e solo, forse perchè è ancora innamorato di una sua ex che lo ha lasciato l’anno scorso. Inoltre mi ha detto che se io mi metterò con un altro ragazzo non potremo più essere amici. Ma secondo voi è normale tutto questo? MAHHHH

  9. 9
    francesco -

    @ erika19
    Passavo qui per caso. Vorrei darti un suggerimento, sperando che nel frattempo la tua angoscia sia sedata. Vedi Erika il sesso fa soffrire, è però un bene necessario cui tutti aspirano perché è il sale dell’esistenza. Occorre saperlo gestire e tu DONNA ne sarai molto capace. Oggi hai provato quanto dolore esso può procurare quando è pensato esclusivamente per un momento di passione e ti ha accecato, evidentemente per la curiosità e per i buoni modi di quel ragazzo.
    Ma sta attenta, costui si è comportato da ipocrita e continuerà a farlo finchè non troverà una come me (al femminile però) che gli insegnerà a parlar chiaro, ad essere coerente e intelligente. Perchè nessuno è santo, tutti cerchiamo amore e sesso nel contempo, ma occorre sincerità, rispetto dell’altro, molta pazienza e ripeto essere chiari e onesti con l’altro di sé. Non è filosofia questa ma esperienza di vita vissuta intensamente dal di dentro.

  10. 10
    alina -

    Ma quale storia? Questo ti voleva solo trombare e ciao!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili