Salta i links e vai al contenuto

Mi sento stordita e confusa… non voglio essere presa in giro!

Lettere scritte dall'autore  frappy

Ciao… ho deciso di scrivere perché mi sento veramente incasinata.
Sono una ragazzina e faccio una vita da tale. I miei problemi e quasi tutto quello che mi riguarda è adattato all’età che ho… vi chiederete allora come mai ho deciso di scrivere a delle persone che non conosco per un consiglio…. bhè… la risposta è che la cosa che mi ha incasinata tanto non so come interpretarla, non so come comportarmi!
Quest’anno è arrivato in classe mia un ragazzo di 3 anni più grande di me, ci siamo seduti vicini e abbiamo cominciato a chiacchierare e a conoscerci, ci siamo scambiati i numeri di telefono e abbiamo cominciato a scriverci… tutti i giorni, si arrabbiava quando non gli rispondevo e mi diceva di essere triste quando non ci vedevamo. Qualche mese fa mi ha dato un bacio, una cosa insignificante ho pensato io (e probabilmente anche lui). Qualche giorno dopo vengo a sapere che ha detto a un’altra ragazza che era innamorato di lei, io non mi sono arrabbiata perché in fin dei conti non stavamo insieme e come ho detto prima era solo un bacio… non ho fatto scenate, non l’ho insultato… ho fatto finta che non esistesse! Sotto sotto però stavo male, mi sentivo tradita ma soprattutto usata!!! È passato del tempo da quella volta e pochi giorni fa mi manda un messaggio con scritto che gli manco e che gli dispiace di essersi comportato così… non so se credergli! Non so cosa fare! Mi sento stordita e confusa…
Cosa devo fare??? Non voglio essere presa in giro!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi sento stordita e confusa… non voglio essere presa in giro!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    NonFateComeMe -

    Il fatto di starci male e di sentirti tradita è una cosa normalissima, al tuo posto anch’io mi sarei sentito profondamente deluso.
    Però sei stata brava, perchè non ti sei lasciata andare e sei sempre stata equilibrata; quindi niente insulti o scenate, ma soltanto una scelta equilibrata di allontanarti da lui. Ora nessuno qui può dirti effettivamente di buttarti perchè lui non ti tradirà mai, oppure di non dargli ascolto perchè sicuramente mentirà; Questo lo devi vedere tu e tu stessa, devi chiarirti dentro di te se dargli ancora fiducia e un’altra possibilità oppure se lasciar perdere per evitare di crearsi nuove ferite qualora le cose non andassero come si deve. E non permettere alle persone di farti prendere in giro, perchè son quelle ferite che anche se col tempo si rimarginano lasciano il segno e fanno sempre male. Te lo dice uno che (presumo) ha la tua stessa età, o giù di lì, e il cuore pieno di ferite.. avere 25 anni ed essere disilluso e illuso dagli altri (per non parlare dei sentimenti) è abbastanza triste; se solo fossi stato meno ingenuo, meno credulone alle promesse degli altri e più forte in passato, forse a quest’ora non mi sarei trovato in questa situazione. Ma si sa… Se se se.. vivere con i se equivale a morire dentro di se tutti i giorni!!! Buona fortuna 🙂

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili