Salta i links e vai al contenuto

Aveva un’altra, sono stata presa in giro?

Lettere scritte dall'autore  miryam_89

Un po’ mi sfogo, un po’ vorrei pareri.

Parto con il presupposto che non sto parlando di una storia d’amore ma che comunque ci sono rimasta male ferita nel mio orgoglio.

Conosco un tipo per cui provo un gran attrazione fisica, lui dice di vuole conoscermi, ci baciamo (abbiamo amici in comune quindi la sera ci beccavamo e rimanevano la sera insieme), ma mai un vero e proprio invito da uscire.

Parlando poi mi disse che ora non ha la testa per cose serie (tramautizzato dall’ex, si certo), che gli piaccio sono il suo tipo, che ha parlato di me ai suoi amici, e che vuole vedere come vanno le cose.
Io gli chiedo di essere sincero, di non farmi perdere tempo e in giro, qualsiasi cosa lui voglia basta me lo dica così che almeno so come comportarmi di conseguenza.

Finché una sera presi da una forte passione, succede che lo facciamo (non ha mai spinto sul farlo, o meglio non dava idea di cercare da me solo quello).
Il giorno dopo gli riscrivo parliamo un po finché ad un certo punto sparisce senza rispondere né visualizzare.

Bhe il giorno dopo ho scoperto che aveva un’altra. Che ovviamente conosceva già prima, con la quale esce.

Ok per carità non stavamo insieme, non era iniziato chissà che, però perché prendere per il culo qualcuno dicendo di volerlo conoscere quando non è così?

È normale mi roda, voi che fareste in questa situazione?

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Aveva un’altra, sono stata presa in giro?

Lettere correlate a:

Aveva un’altra, sono stata presa in giro?

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    Captain Rhodes -

    Anche se oggettivamente non è così grave, è normale che ti roda; ma la responsabilità é tua, poichè ti sei fidata quando non c’erano i presupposti. Questo tizio ha iniziato una relazione con te mettendo le mani avanti. Solo questo ti doveva mettere in guardia sul tipo di persona che è: un gasteropode. Ricordati che le relazioni serie iniziano in modo spontaneo. Così pure non c’é alcun bisogno di specificare il senso di una frequentazione quando già si sa che è superficiale. Se ti poni domande sul tipo di rapporto che stai vivendo, è perchè sei nell’ambito dell’ambiguità, che è terreno di appartenenza dei fantocci (uomini o donne che siano). É più che evidente che attiri solo questo genere di persone. Ormai dovresti aver imparato a riconoscerli.

  2. 2
    Miryam89 -

    E hai ragione, ma mi chiedo ma con l altra perché diventano persone migliori

  3. 3
    Mister+T -

    Ti piaceva a lui piacevi: non ti ha promesso mai niente…avete fatto una notte di buon sesso e poi si è dileguato. Succede. Non stare a prendertela

  4. 4
    Gimmy -

    “E hai ragione, ma mi chiedo ma con l altra perché diventano persone migliori”

    Ti ha detto che non ha la testa per cose serie, per cui è stato onesto fin da subito, sei tu che non hai voluto capire o accettare l’antifona. L’altra? esiste solo finche dura e continua a non sapere.

    Nel tuo immaginario diventano migliori, in realtà se la spassano in avventure.

    In queste situazioni si può solo prendere atto di essere caduti in una piacevole tentazione, ma senza sviluppo.

  5. 5
    Miryam89 -

    Può essere,però il fatto di illudere qualcuno dicendo mi piaci poi vedremo come andrà, ci sarà tempo per uscire e fare cose (detto a me) e il giorno dopo uscire tutti i giorni con un altra ,lascia molto a pensare

  6. 6
    Sioux11 -

    Capisco la tua situazione. Solo che ci sono persone che prendono le cose con molta superficialità non curandosi dell’altra/altro.
    Basterebbe essere sinceri da subito.

  7. 7
    Miryam89 -

    Ma quella ci stava già da prima ,ma porca miseria fingere così dal principio,così bene ma si può essere così perfidi

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili