Salta i links e vai al contenuto

Mi ha presa in giro fin dall’inizio

Cari lettori,
Un persona disonesta e crudele può rovinarvi le vacanze?Certo che si, nel mio caso.
Da circa l’inizio del mio anno scolastico (Vado al primo liceo) mi piaceva un mio compagno di classe, non sono particolarmente bella, ma la mia indole è buona e gentile. Sono buona con tutti, ma non mi faccio mettere i piedi di sopra.
Comunque, credevo di non avere possibilità con lui, eppure da Marzo ha cominciato a dirmi che ero “bona” a difendermi dai miei compagni ed ha scritto pure su Facebook che ero sua.
Praticamente mi ha fatto innamorare di lui, ora ho saputo alla fine dell’anno che se ne andava a Roma ed esattamente ieri gli ho inviato una dichiarazione, ma siccome era sera tardi praticamente non sino riuscita a parlargli.
Oggi ci siamo ri-sentiti, e lui mi ha detto che non gli piacevo per niente e che era tutta una presa in giro. Ci sono rimasta di schifo, ma non so cosa cavolo scrivergli. Voglio rinfacciargli tutto. Voglio che soffra come sto soffrendo io. E non sono piccola per comprendere certe cose.
Mi affido alle vostre parole.
Maghetta.
Ps: Mi scuso, per eventuali errori di battitura.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    boy90 -

    Ciao
    Ho letto il tuo commento e mi dispiace per quello che ti ha fatto quel ragazzo. Io sono d’accordo con te, gliela devi far pagare, perchè non si prendono in giro i sentimenti di una persona, per di più di una persona a cui avevi dimostrato affetto. Gli devi dare una giusta punizione, perchè lui deve capire che non si trattanto male le ragazze. Io sono pienamente dalla tua parte. Io avrei in mente delle punizioni, se vuoi sapele, io sono a tua disposizione, basta che me le chiedi e io sarò lieto di illustrartele.
    Ciao

  2. 2
    Almost-Imperfct -

    Maghetta lascialo stare e non sprecare neanche tempo a rispondergli che non se lo merita
    Semmai se proprio non puoi stare zitta e non sei scesa nei particolari, digli che la dichiarazione era un test per un’altra persona e che l’hai mandata a lui per vedere la reazione. Già che ci sei gli chiedi anche un consiglio su come fare…
    Si capisce lontano un miglio che è ‘na cavolata, ma tanto che gli vuoi dire, ormai la frittata è fatta

  3. 3
    zoro -

    Ciao maghetta
    che dirti…a certe età i ragazzi sanno essere veramente crudeli, in acuni casi anche senza essere particolarmente cattivi.
    Purtroppo oggi pare tutto basarsi sulle apparenze, sul sentirsii migliore degli altri.
    Cose come questa; esibirsi di fronte agli amici nella conquista di ragazze anche solo per gioco, infischiandosene dei sentimenti altrui credo sia la routine oggi giorno.
    Non cercare vendetta, fanne “tesoro”, trai la tua lezione da questa storia e aspetta persone semplicemente migliori.
    In bocca al lupo, ciaooo.

  4. 4
    dancan -

    oppure ha fatto cosi perchè magari a roma poi ci rimane. e quindi ti ha dato qualcosa per cui tu possa odiarlo, cosi prosegui la tua vita senza aspettarlo. sarebbe un’altra lettura, no? comunque è uno stronzo, uno che fa cosi.

  5. 5
    sarah -

    se uno ti dice che sei bona scusami tanto ma di sicuro o ti vuole solo scopare o ti piglia per il culo, capisco che tu ti sia illusa, sei giovane ma lascialo perdere,non farti rovinare l’estare per un cretino dai!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili