Salta i links e vai al contenuto

Il Piemonte scippato di tutta una serie di cose… a vantaggio di chi?

Lettere scritte dall'autore  babbolupo

Ho visto sia per televisione che su vari giornali la discussione sulla costruzioni di due grattaciali a Torino e mi è venuto un dubbio … ci sono i contrari e per fortuna i favorevoli. Mi viene in mente quando a Torino sulla spinta di non sò chi è stato tolto lo Zoo con varie scuse. In quella occasione, gli animali non sono tornati al loro luogo di origine, ma in altri zoo o zoosafari tutto a vantaggio di non si sà bene chi. Nel 1975/6? si rifiutarono i soldi per la metropolitana e i soldi andarono a Napoli… mi pare, e noi abbiamo aspettato 30 anni. Non vorrei che sia il grattacielo della Regine Piemonte e l’altro dell’architetto Piano andassero a finire tutti e due in altre città.. magari a Milano. Non per polemica ma una pura constatazione di come il Piemonte venga poi scippato di tutta una serie di cose a tutto vantaggio di … Una cosa che poi mi ha disgustato è stato il portare Unione (un giornale salesiano) a Roma, e non vorrei che ci smontassero la mole per portarla da qualche altra parte. Tutta una serie di cose sono state scippate.. ed è un eufemismo a Torino e mi domando chi ci guadagna o ci ha guadagnato quando sono state portate tutta una serie di cose… Torino no di certo. Smettiamola di volerci male e se gli ambientalisti vogliono difendere l’ambiente pensino agli incendi, inondazioni e cose varie che accadono in Italia per l’incuria in cui viene lasciata la montagna, i fiumi ecc..ecc…
babbo lupo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il Piemonte scippato di tutta una serie di cose… a vantaggio di chi?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili